Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/10/2015

James McAvoy in trattative per unirsi a Charlize Theron nel film The Coldest City

Post n°5185 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Charlize Theron sarà la protagonista dello spy thriller The Coldest City. Al suo fianco potrebbe recitare James McAvoy, l'attore che nella saga dedicata ai mutanti X-Men interpreta la versione giovane del personaggio di Charles Xavier/Professor X.

David Leitch ha recentemente annunciato che guiderà la produzione dello spy thriller The Coldest City. Il regista di John Wick, che ha diretto insieme a Chad Stahelski (collega che sarà davanti al relativo seguito), potrà contare su un cast rappresentato da Charlize Theron. In trattative per un ruolo è ora il sempre più richiesto James McAvoy, l'attore scozzese che prossimamente potremo vedere in Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein di Paul McGuigan, che presto sarà impegnato con il nuovo film di M. Night Shyamalan. Oltre all'impegno assunto con il regista de Il sesto senso, nel 2016 sarà una volta di più Charles Xavier/Professor X, il personaggio legato a X-Men: Apocalypse, che ha già interpretato in X-Men - Giorni di un futuro passato e X-Men - L'inizio.

The Coldest City è collegato a una sceneggiatura di Kurt Johnstad. La storia inizierà con il ritrovamento del cadavere di un agente sotto copertura dell'MI6 (Military Intelligence - Sezione 6, agenzia di spionaggio per l'estero della Gran Bretagna, altrimenti nota come Secret Intelligence Service), questo alla vigilia della caduta del muro di Berlino. Una super spia femminile di nome Lorraine Broughton sarò incaricata di trovare l'elenco contenente i nomi di tutti gli agenti di spionaggio che lavorano sotto copertura a Berlino. Tra inganni e colpi di scena, la missione verrà svolta con la consapevolezza che non si sa mai con chi si ha davvero a che fare, e senza essere in grado di capire di chi ci si può fidare.

Focus Features si è assicurata la produzione la scorsa primavera, mentre era in corso il più recente Festival di Cannes. Le riprese inizieranno a novembre, e si svolgeranno tra Budapest e Berlino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli album di Florence + the Machine e Jamie xx candidati alla vincita del Mercury Prize 2015

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rivelati gli album che quest'anno concorrono al prestigioso Mercury Prize, premio che annualmente viene conferito dall'industria discografica britannica. Nella lista sono inclusi quelli di Florence + the Machine e Jamie xx.

Annunciati nel corso del programma radiofonico che Lauren Laverne propone sulla britannica BBC 6Music, sono 12 gli album che appartengono alla lista riferita al Mercury Prize 2015. Vi fanno parte How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + the Machine e In Colour di Jamie xx. Altri artisti interessati all'award risultano Benjamin Clementine, grazie all'apprezzato At Least For Now, e Roisin Murphy, per via di Hairless Toys.

Conferito dal 1992, è il premio che annualmente viene assegnato alla migliore registrazione musicale britannica o irlandese dalla British Phonographic Industry e la collegata BARD, associazione che riunisce i rappresentanti della categoria. I lavori tenuti in considerazione in questa occasione sono stati pubblicati nel periodo 9 settembre 2014 e 25 settembre 2015. L'elenco è stato stilato tenendo conto delle preferenze espresse da artisti che precedentemente hanno vinto il premio, come Corinne Bailey Rae, e del parere di conduttori radiofonici e giornalisti, tutti coinvolti in una giuria indipendente.

Il Mercury Prize 2015 sarà attribuito nel corso di una cerimonia che si svolgerà il 20 novembre a Londra, presso uno degli studi televisivi della BBC. Il gruppo editoriale è tornato ad occuparsi dell'evento a tre anni dalla precedente occasione, perido nel quale è stato accolto dal concorrente Channel 4.

Ecco la lista degli album candidati al Mercury Prize 2015:

Aphex Twin – Syro
Benjamin Clementine – At Least For Now
C Duncan – Architect
Eska – Eska
Gaz Coombes – Matador
Ghostpoet – Shedding Skin
Florence + The Machine – How Big, How Blue, How Beautiful
Jamie xx – In Colour
Roisin Murphy – Hairless Toys
Slaves – Are You Satisfied?
Soak – Before We Forgot How to Dream
Wolf Alice – My Love Is Cool

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2015 Soul Train Awards. The Weeknd, Mark Ronson & Bruno Mars vantano il maggior numero di nomination

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al principio di novembre saranno nuovamente assegnati i Soul Train Awards. The Weeknd, Mark Ronson & Bruno Mars detengono il più alto numero di citazioni in relazione all'edizione 2015 dell'emanazione del programma televisivo citato nel nome dei riconoscimenti.

The Weeknd e il duo  composto da Mark Ronson & Bruno Mars, distintosi con UpTown Funk!, vantano cinque nomination ciascuno ai Soul Train Awards di quest'anno. I tre artisti condividono citazioni inerenti le categorie Video of the Year, Song of the Year e The Ashford & Simpson Songwriter's Award. The Weeknd concorre al premio Best R&B/Soul Male Artist e Album of the Year. Mark Ronson & Bruno Mars sono stati nominati nei segmenti Best Dance Performance e Best Collaboration. Quattro citazioni interessano Beyoncé, Chris Brown, Jidenna e Tyrese.

I Soul Train Awards saranno assegnati il 6 novembre presso la Orleans Arena di Las Vegas. La cerimonia sarà successivamente proposta ai telespettatori di Centric, la rete via cavo statunitense nelle disponibilità di BET Networks, che la programmerà nella serata del 29 novembre. A seguire sarà riproposta altrove.

L'evento sarà collegato alla Soul Train Weekend 2015, che si svolgerà nella città appartenente allo stato del Nevada tra il 5 e il 7 novembre. Si concluderà con l'esibizione di R. Kelly, a cui risulta abbinata la partecipazione di Kenny “Babyface” Edmonds e Common, un concerto che si terrà al Mandalay Bay Events Center.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963