Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/10/2015

Dimitri Vegas & Like Mike al primo posto della Top 100 DJs 2015. Il loro ultimo singolo è stato inciso con Ne-Yo

Post n°5194 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I DJ più apprezzati del momento? Dimitri Vegas & Like Mike, che occupano il posto d'onore riferito alla Top 100 DJs.

Durante il fine settimana si è svolta la 20.a edizione dell'annuale Amsterdam Dance Event. L'autorevole DJ Mag, magazine di riferimento per tutto quanto ha a che fare con la Club Culture, ha approfittato per diffondere la lista dei DJ più votati in riferimento alla Top 100 DJs 2015. Al primo posto si trovano Dimitri Vegas & Like Mike, che hanno detronizzato Hardwell. Il DJ e produttore olandese ha occupato il vertice di questo elenco nelle precedenti due emissioni.

In questo contesto, è la prima volta che un duo si trova il primo posto, e non è mai accaduto prima che abbia interessato qualcuno di nazionalità belga. Dimitri Vegas & Like Mike, che sono fratelli, hanno dichiarato di essere senza parole per l'esito del voto di quest'anno (avvenuto attraverso preferenze espresse sul sito web di DJ Mag), e hanno aggiunto che in questo momento è per loro prioritario il lavoro che stanno compiendo sul nuovo album, a cui sostengono di dedicarsi da anni. Lo riporta Billboard. L'ultimo singolo del duo si chiama Higher Place, e comprende i contributi vocali di Ne-Yo.
http://www.dimitrivegasandlikemike.com/index.php/main/displaysite#

La Top 5 della classifica diffusa da DJ Mag è compleata dagli olandesi Martin Garrix (che avanza di un posto), Armin Van Buuren (detronizzato di una posizione) e Tiësto (rientrato).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Skunk Anansie, annunciati il titolo e la data di uscita del sesto album

Post n°5193 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre Skin è impegnata con l'edizione italiana di X Faxtor, è stata annunciata l'uscita del nuovo album degli Skunk Anansie. Contemporaneamente è stato rivelato il nome assegnato al lavoro, a cui seguirà un tour europeo.

Anarchytecture è il titolo che gli Skunk Anansie hanno scelto per il loro sesto album di studio. Interamente composto da brani inediti, è stato prodotto da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) presso i RAK Studios di Londra, e masterizzato da Ted Jensen (Green Day, Arcade Fire, Madonna, Coldplay) agli Sterling Sound Studios di New York. Il lavoro sarà disponibile in contemporanea mondiale dal 15 gennaio. In Italia sarà pubblicato con Carosello Records.

Successore di Black Traffic, uscito nel 2012, Anarchytecture è stato pensato dal nucleo originale della rock band caratterizzata dalla vocalist Skin, con il chitarrista Ace, il bassista Cass e il batterista Mark Richardson.

Costituitasi nel 1994, e da quell'anno capace di vendere oltre 5 milioni di copie dei loro album, la band degli Skunk Anansie abbinerà ad Anarchytecture a un tour europeo. Il concerto italiano è stato fissato per il 17 febbraio presso l'Alcatraz di Milano.
http://www.livenation.it/artist/skunk-anansie-tickets

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani, una nuova canzone sembra documentare la fine del matrimonio con Gavin Rossdale

Post n°5192 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre si esibiva a NYC, Gwen Stefani ha proposto una canzone inedita. Il testo sembra riferirsi alla fine del matrimonio con Gavin Rossdale, frontman della rock band Bush.

Mentre si esibiva presso l'Hammerstein Ballroom di New York City, Gwen Stefani ha interpretato per la prima volta Used To Love You. L'inedito è stato proposto ai fan durante il weekend appena concluso, nell'ambito dell'evento Priceless Surprises.
https://www.youtube.com/watch?v=gnMAfqeinRU

Considerando il testo, il brano sembra documentare la fine dalla lunga relazione tra la cantante e attrice e Gavin Rossdale, il musicista altrimenti noto come frontman della band post grunge Bush.

Gwen Stefani ha presentato istanza di divorzio dal marito negli scorsi mesi, a causa di 'differenze inconciliabili'. La cantante dei No Doubt è stata sposata con lui per 13 anni. I componenti dell'ormai ex coppia si erano incontrati nel 1995, durante un'esibizione congiunta delle rispettive band di appartenenza.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg, festa di compleanno con incendio

Post n°5191 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A causa di un incendio, è stato evacuato il luogo dove si stava svolgendo la festa di compleanno di Snoop Dogg.

snoop-dogg-featuring-pharrell-and-charlie-wilson-peaches-n-cream-600-4001

Durante il fine settimana si è tenuta la festa di compleanno di Snoop Dogg. Il rapper e attore avrebbe riunito i propri amici presso il club Heat Ultra Lounge, situato a Anaheim, Los Angeles. Secondo quanto riferito da uno dei presenti sul luogo in cui si è verificato l'incidente, la decorazione di una lampada si sarebbe infiammata, obbligando tutti ad abbandonare la parte dell'edificio in cui si stava svolgendo l'evento. Lo riferisce il sito web TMZ.

Secondo una fonte, alla festa erano presenti 600 persone, e l'emergenza si è verificata pochi minuti prima che il festeggiato salisse sul palco.

Snoop Dogg compirà 44 anni martedì 20 ottobre. Considerando quanto è accaduto, l'artista ha deciso di organizzare una nuova festa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele interrompe il silenzio musicale

Post n°5190 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con un annuncio della durata di nemmeno 30 secondi, Adele sembra aver introdotto il terzo album di studio.

Un video collegato durante la versione britannica di X Factor e un paio di tweet stanno inducendo tutti a pensare che Adele sia prossima a rilasciare materiale inedito. Un breve annuncio è stato inserito nel corso di una pausa prevista durante l'ultima puntata del celebre talent show televisivo, una clip in cui è stato proposto un frammento di una canzone, con relativo testo, ma senza fare menzione del nome dell'artista. Essendo inconfondibile la voce della cantautrice, ciò appare il preludio all'uscita del terzo album. Ryan Tedder, leader dei OneRepublic e frequente collaboratore della vincitrice dei premi Grammy e Oscar, sul proprio profilo Twitter ha semplicemente postato il nome Adele e l'emoticon del sorriso, e SBTVonline ha condiviso la citata clip dallo stesso social media.  https://twitter.com/SBTVonline?ref_src=twsrc%5Etfw

Secondo quanto riportato poco più di un mese fa nella sezione Rumor Mill del sito internet Hits Daily Double, il prossimo album di Adele sarà disponibile dal 20 novembre. Risulterà il successore di 21, pubblicato cinque anni fa, a sua volta anticipato da 19. Al momento, rimane ignoto il titolo scelto per il lavoro. Seguendo il tema legato all'età, comune ad ogni precedente incisione, potrebbe coincidere con 25. La medesima fonte ha aggiunto che il terzo album della cantautrice britannica poco prima sarà preceduto da un singolo, una canzone che lo introdurrà tra la prima e la seconda settimana di novembre.

Sono passati quasi cinque anni da quando Adele ha pubblicato 21, album che se nel Regno Unito ha venduto 4.6 milioni di copie, negli USA è stato acquistato in 11 milioni di occasioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith impegnato nella musica come 10 anni anni fa

Post n°5189 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 sarà pubblicato il quinto album di Will Smith, tornato ad occuparsi di musica a 10 anni di distanza dalla precedente occasione. A cominciare da una traccia dei colombiani Bomba Estéreo. Nel relativo music video appare anche il rapper e attore.

A dieci anni di distanza dalla precedente occasione, Will Smith è tornato ad occuparsi di musica, contribuendo come rapper a Fiesta dei Bomba Estéreo. Più in dettaglio, si tratta del remix della stessa, incisa in lingua spagnola, ma con concessioni a quella inglese. L'attore affianca la band colombiana anche nel music video abbinato alla canzone, che nelle scorse ore ha esordito su Apple Music.
https://itunes.apple.com/us/post/idsa.113f42a7-7412-11e5-9119-fafb552a86ef

Nelle immagini, Will Smith partecipa ad un rave party, organizzato all'interno di una struttura originariamente adibita a deposito e magazzino. Inutile dire che non mancano tutti i riferimenti a questo tipo di festa, a partire dall'illuminazione.

Interprete di Deadshot nell'atteso Suicide Squad, film che uscirà il prossimo anno, Will Smith ha recentemente rivelato di aver inciso 30 nuovi brani. Nel corso di un'intervista fattagli da Zane Lowe, proposta sulla digitale Beats 1 Radio di Apple, ha dichiarato di avere molte cose da dire. Durante la conversazione ha sottolineando di aver inciso ben 30 nuovi brani, e di essere pienamente soddisfatto di 6 o 7 di questi. Il materiale comporrà il quinto album di studio, successore di Lost and Found uscito nel 2005.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La sorpresa di questa stagione cinematografica? Chevalier di Athina Rachel Tsangari. Il film è ispirato all'omonimo gioco

Post n°5188 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si è conclusa la 59.a edizione del BFI London Film Festival. Chevalier, della regista e sceneggiatrice greca Athina Rachel Tsangari, è stato giudicato il miglior film.

Composto da sei uomini, l'equipaggio di uno yacht è in navigazione, e quando sul lussuoso natante viene individuato un problema meccanico, si opta per attraccare in un porto al fine di procedere con le opportune riparazioni. Gli occupanti decidono di ingannare l'attesa dando il via a una competizione ideata per stabilire chi è il migliore tra i partecipanti. E' così che inizia Chevalier, nome del gioco e titolo del film che alla 59.a edizione del BFI London Film Festival è stato giudicato il miglior film.

Il presidente della giuria, Pawel Pawlikowski (regista polacco che grazie a Ida quest'anno si è aggiudicato il premio Oscar nella categoria riservata al miglior film in lingua non inglese), ha lodato il lavoro della collega Athena Rachel Tsangari, poiché capace di realizzare un film che è allo stesso tempo una commedia esilarante e una dichiarazione sconvolgente sulla condizione dell'umanità occidentale.

Nota anche come attrice e produttrice, Athina Rachel Tsangari è un'abitudinaria degli eventi dedicati al cinema. Attenberg, il suo secondo film, è stato presentato in concorso alla 67.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, mentre nel 2013 è stata un membro della giuria al Festival di Berlino.

A quando la distribuzione in Italia del nuovo film, che potrebbe rivelarsi la sorpresa di questa stagione cinematografica?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963