Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/10/2015

Kanye West condivide le versioni alternative di un paio di tracce

Post n°5200 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In attesa di conoscere quando sarà disponibile il prossimo album, Kanye West ha svelato le versioni alternative di due tracce.

Il debutto è avvenuto su Soundcloud. E' sul sito web che permette agli artisti di promuovere la loro musica che Kanye Wet ha scelto di condividere un paio di tracce. Si tratta di Say You Will (featuring Caroline Shaw) e When I see It.
https://soundcloud.com/kanyewest

La prima coincide con la versione alternativa di un brano appartenente a 808s and Heartbreak, album del 2008 del rapper e produttore, caratterizzato dalla presenza della violinista Caroline Shaw. La stessa ha precedentemente collaborato con Kanye West nel corso di una esibizione tenuta a New York City. La seconda risulta il rifacimento di Tell Your Friends del sempre più apprezzato The Weeknd.

Kanye West ha pubblicato l'ultimo album nel 2013, si tratta di Yeezus. Il successore si chiamerà Swish, ma al momento non è noto quando sarà disponibile.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blur, introdotto il film che documenta il concerto simbolo riferito all'album The Magic Whip

Post n°5199 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il più recente album dei Blur è accompagnato da un film che documenta una parte del tour intrapreso la scorsa estate dal quartetto britannico. Ecco il trailer introduttivo.

Blur: New World Towers è il film basato su una tappa dell'ultimo tour di cui si è resa protagonista la rock band britannica citata nel titolo del supporto, in particolare si riferisce all'esibizione tenuta la scorsa estate presso uno dei nove parchi reali di Londra, l'Hyde Park.

Atteso per l'inizio di dicembre (nel Regno Unito il rilascio è stato fissato per il giorno 2), dovrebbe concentrarsi anche su come è stato concepito l'ultimo album dei Blur, The Magic Whip, a cominciare dal sodalizio tra Damon Albarn e Graham Coxon. Nel frattempo, online ha esordito il trailer introduttivo.
https://www.youtube.com/watch?v=JGc8d-WDvm4

The Magic Whip è uscito a dodici anni di distanza dal precedente lavoro composto da inediti del quartetto completato da Alex James e Dave Rowntree. Ottavo album, tra le dodici tracce include New World Towers, che è anche il nome di un edificio costruito a Hong Kong.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake. Nel music video abbinato a Hotline Bling appare come un ballerino prestato al settore della moda

Post n°5198 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Drake

Mau_Cox per RED||Carpet

Uno dei singoli più fortunati del momento è Hotline Bling di Drake. Il music video abbinato è appena stato rilasciato. Mentre balla in modo invidiabile, l'interprete sembra essersi adoperato per far risaltare alcuni dei marchi più noti del settore moda.

Le immagini si aprono e chiudono con la comparsa di alcune addette di un call center, che indossano i medesimi abiti su corpi uguali uno all'altro. La parte centrale del music video riferito a Hotline Bling di Drake non può che essere dominata da quest'ultimo. Il rapper e cantante canadese viene inquadrato mentre per tutto il tempo balla, e anche quando è seduto su una gradinata non perde occasione di agitarsi.

Ad ogni cambio d'inquadratura, a modificarsi è anche l'illuminazione, che assume una colorazione diversa in corrispondenza della variazione dell'abbigliamento con cui si presenta l'artista. A un piumino arancione indossato sopra quella che appare essere una T-shirt, seguono una felpa scura e un maglione grigio, e non manca un giubbetto con righe verticali sulle maniche. Una costante, invece, sono le calzature alte e beige.
https://itunes.apple.com/us/post/idsa.76f47263-76c3-11e5-ad28-8822e79f57de

Qui probabile modello, e noto anche come attore, Drake è attualmente alle prese con il completamento del prossimo album. Si chiamerà Views From The 6, e seguirà al mixtape If You're Reading This It's Too Late e all'album What A Time To Be Alive inciso con Future. Entrambi disponibili quest'anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ricky Gervais completa il film dedicato a David Brent (The Office). Chris Martin dei Coldplay coinvolto nella colonna sonora

Post n°5197 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Life On The Road è il film in cui l'attore britannico Ricky Gervais riprendere il personaggio che l'ha reso famoso: David Brent. Collegato alla serie televisiva The Office, va a completamento con la colonna sonora realizzata insieme a Chris Martin dei Coldplay.

All'inizio degli anni Ottanta è stato uno dei componenti della band new wave Seona Dancing. Successivamente è stato conduttore radiofonico, ma è con la televisione che ha ottenuto i maggiori risultati in termini di popolarità. Ricky Gervais, il comico britannico dalle battute irriverenti e sarcastiche, si appresta a riproporre il personaggio interpretato nella serie The Office. Oltre dieci anni dopo il proprio disimpegno, è tornato ad interpretare David Brent, il manager attivo presso un'azienda che vende carta.

Prodotto dallo stesso Ricky Gervais, e di BBC Films, Life On The Road da alcuni viene considerato uno spin-off della celebre serie proposta da BBC One tra il 2001 e il 2003, che ha ispirato anche il remake statunitense. Racconterà che è accaduto a David Brent dal momento in cui è stato licenziato dalla Wernham Hogg, l'azienda per cui lavorava.

Grazie a The Office vincitore dei premi Emmy e Golden Globe, Ricky Gervais risulta anche sceneggiatore del progetto. Attualmente è impegnato con la colonna sonora, in cui ha coinvolto anche Chris Martin dei Coldplay. I due compaiono in una foto che è stata condivisa dal profilo attivo su Twitter dell'attore che prossimamente vedremo nella commedia satirica Special Correspondents, che ha scritto è prodotto per Netflix, e interpretato insieme a America Ferrera e Eric Bana.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig. L'interprete di James Bond tornerà a recitare a teatro

Post n°5196 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo l'ammissione di averne abbastanza di James Bond (per ora), Daniel Craig sarà l'interprete di Othello nell'omonimo allestimento teatrale.

La data di debutto ufficiale non è ancora stata resa nota, ma sarà individuata nella stagione autunnale del 2016. Certo è che Daniel Craig sarà il protagonista di Othello, allestimento teatrale Off Broadway di cui sarà protagonista l'attore che ha il ruolo di James Bond nell'atteso SPECTRE, il 24° film della saga incentrata sull'agente 007.

La rappresentazione della tragedia, scritta da William Shakespeare nel 1600, sarà riproposta presso il New York Theatre Workshop. In questa sede, sempre più spesso, sono ospitate produzioni di altro profilo. Qui hanno debuttato allestimenti che una volta giunti nei teatri di Broadway si sono rivelati dei successi. E' il caso di Once e Peter and the Starcatcher, e prossimamente debutterà il musical Lazarus di David Bowie e Enda Walsh.

Le precedenti esperienze teatrali di Daniel Craig includono due spettacoli legati a Broadway, Betrayal (2013), e A Steady Rain, (2009), interpretato con Hugh Jackman.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza, nel Regno Unito il numero di biglietti acquistati in prevendita non ha precedenti

Post n°5195 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra meno di due mesi sarà distribuito Star Wars: Il risveglio della Forza, il settimo film della saga creata da George Lucas. Nelle scorse ore sono iniziate le prevendite dei biglietti, già acquistati copiosamente.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

E' iniziato il conto alla rovescia per il rilascio di Star Wars: Il risveglio della Forza, settimo capitolo della saga creata da George Lucas. L'anteprima mondiale del nuovo film si terrà il 14 dicembre a Los Angeles (California), e in Italia sarà distribuito due giorni dopo, in coincidenza con la Francia, due giorni prima rispetto agli USA e uno in riferimento all'esordio in Germania e Regno Unito.

Proprio nel UK, alcune società proprietarie di cinema multisala hanno espresso soddisfazione per le prevendite riguardanti il film diretto da J.J. Abrams, che con la sua Bad Robot lo ha prodotto insieme a Lucasfilm e Walt Disney Pictures. Odeon e CineWorld hanno rilevato massicci interessamenti sui rispettivi siti internet, che hanno accusato anche problemi per l'alto traffico, con un rappresentate di Picturehouse che ha parlato di richieste 'senza precedenti'. Vue - il terzo operatore di questo segmento dell'intrattenimento - ha riferito che in 90 minuti sono stati venduti 10mila biglietti, e sottolineato che acquisti simili solitamente raggiungono questi livelli dopo alcune settimane.

Le prevendite sono appena iniziate anche in Italia e USA, e presto saranno avviate altrove, in coincidenza dell'esordio del trailer finale del film.
https://www.youtube.com/watch?v=sGbxmsDFVnE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963