Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/10/2015

Adele conferma che il suo prossimo album si chiamerà 25. Rimane da capire quando uscirà

Post n°5208 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre i numerosi sostenitori si aspettano che presto venga rilasciato il suo terzo album, Adele ha mandato loro una lettera, condivisa dai social media.

Dopo un prolungato silenzio, Adele ha fatto riferimento al prossimo album, senza scordarsi di esprimere qualche riflessione. In una lettera aperta pubblicata sui social media, ha scritto che quando stava crescendo ha sempre desiderato essere più grande di quello che era, per poi constatare dopo qualche tempo che non si era goduta quel periodo. In merito alla sua arte, ha chiesto scusa per il ritardo accumulato, aggiungendo che nella vita le cose possono andare anche così.

La cantautrice britannica, vincitrice di numerosi premi Grammy e del prestigioso Oscar, ha indirettamente confermato che le canzoni destinate al terzo album saranno incluse in un supporto che si chiamerà 25. I precedenti 19 e 21 sono stati chiamati così poiché nel momento dell'incisione la sua interprete aveva, appunto, 19 e 21 anni.

Non indicando con certezza quando sarà disponibile, ha anticipato che il terzo album sarà diverso da 21, definendolo un 'make-up record'.
https://www.facebook.com/adele

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck si appresta a dirigere e interpretare Live By Night. Del cast fanno parte Sienna Miller, Zoe Saldana e Chris Cooper

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ben Affleck è occupato con un nuovo film, Live By Night. Da lui prodotto e diretto, lo interpreterà insieme a Chris Cooper, con cui ha recitato ai tempi dell'acclamato The Town. L'attore si è appena unito al cast.

Live By Night è il film su cui Ben Affleck è ora impegnato. Basato sull'omonimo romanzo di Dennis Lehane, risulta un dramma che indaga il mondo della criminalità organizzata. Sarà da lui diretto e interpretato, ma nel progetto risulta anche produttore con Jennifer Todd, tramite la Pearl Street. Come loro Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran, collegati con la Appian Way.

Altri interpreti saranno Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning e Chris Messina. Al cast si è appena aggiunto Chris Cooper, attore che con Ben Affleck ha già lavorato ai tempi dell'acclamato The Town. Li riferisce Variety. Chris Cooper recentemente ha preso parte alle riprese di Demolition, film diretto da Jean-Marc Vallée e con protagonista Jake Gyllenhaal, presentato nel corso dell'edizione 2015 del Toronto International Film Festival.

Della trasposizione cinematografica di Live By Night si parla da tempo, ma solo in agosto sono effettivamente iniziati i lavori per avviare la produzione. Le riprese sono impostate per partire il prossimo mese.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blink-182. Incise 5 tracce inedite con Matt Skiba, nuovo membro della rock band

Post n°5206 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I Blink-182 sono alle prese con le canzoni che comporranno il prossimo album, il primo con una formazione ulteriormente rivista. Travis Barker anticipa che la rock band di cui è il batterista ha già inciso una manciata di brani.

Componente dell'Alkaline Trio, Matt Skiba è recentemente entrato a far parte dei più noti Blink-182. L'artista è attualmente in studio con Mark Hoppus e Travis Barker. Confidandosi con il britannico NME, quest'ultimo ha dichiarato che sono già state incise 4-5 canzoni, che si legheranno al nuovo album.

Quando gli è stato chiesto come si presenti il materiale inedito, Travis Barker ha ammesso che alcune cose sono cambiate da quando Tom DeLonge non fa più parte del gruppo, questo per il fatto che la voce del frontman non è la stessa degli altri lavori fin qui rilasciati. Il batterista è attualmente impegnato anche con la promozione del libro di memorie Can I Say: Living Large, Cheating Death & Drums, Drums, Drums. William Morrow Publishers lo pubblica il 20 ottobre.

Tom DeLonge ha abbandonato i Blink-182 dopo essersi rifiutato di realizzare un nuovo album insieme a Mark Hoppus e Travis Barker. Il musicista e scrittore nel 1998 ha sostituito Scott Raynor.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction. Come trasformare l'hotel in un luogo di divertimento. Svelato il music video riferito a Perfect

Post n°5205 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nelle immagini della nuova clip, gli One Direction trasformano un hotel in un luogo di divertimento e svago. Ecco il music video legato a Perfect.

L'hotel è l'edificio dove le pop star trascorrono molto tempo, in particolare quando sono in tour o stanno promozionando un album. Occupano stanze e a volte interi piani, questo per motivi di riservatezza, una strategia che permette a loro di muoversi agevolmente in lungo e in largo, potendo perfino accedere indisturbate alla hall e alle cucine. E' così che è stato pensato il nuovo music video dei One Direction, abbinato al singolo Perfect.

Nelle immagini, rigorosamente senza colori, i quattro componenti appaiono nelle rispettive stanze, poi tutti insieme, in compagnia di una ipotetica fan, e riuscendo a creare non poca confusione quando si improvvisano calciatori, oppure nel momento in cui si prendono a 'cuscinate', con la consequenziale fuoriuscita delle piume dal guanciale strapazzato.
https://www.youtube.com/watch?v=Ho32Oh6b4jc

Successore di Drag Me Down, Perfect è stato rilasciato in tutto il mondo il 16 ottobre. Sony Music propone il singolo in vista dell'uscita dell'atteso Made In The A.M., il quinto lavoro della band anglo-irlandese, che sarà disponibile dal 13 novembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Catherine Zeta-Jones prossima ad interpretare The Godmother. Definito il cast del film

JCR per RED||Carpet

The Godmother sarà il film in cui verrà raccontata la storia di Griselda Blanco, negli anni Novanta nota come la signora della cocaina. In questo ruolo si appresta a recitare Catherine Zeta-Jones.

A Puerto Rico è in pre produzione The Godmother, il film che segna il ritorno alla recitazione di Catherine Zeta-Jones. Del cast fanno parte anche Olivier Martinez, John Leguizamo e Jordi Molla. L'ultimo arrivato è Skyler Gisondo, apparso in The Amazing Spider-Man e Notte al museo - Il segreto del faraone. Diretto da Gerard Johnson, che ha sostituito Eva Sørhaug, regista scandinava che in passato ha fatto parlare di sé per via di 90 Minutes e Cold Lunch, il progetto è stato introdotto un anno fa nel corso dell'American Film Market.

Catherine Zeta-Jones sarà Griselda Blanco, la donna colombiana che, a partire dagli anni Settanta, è riuscita a farsi strada nel traffico degli oppiacei. Considerata la prima signora della cocaina, dalla sua nazione è stata capace d'imporsi in buona parte degli Stati Uniti, giocando un ruolo chiave nelle famigerate faide legate alla città di Miami (Florida). Questo fino al 1986, quando nello stato della California è stata arrestata. Condannata a 18 anni di carcere, è uscita dal penitenziario nel 2004. Deportata in Colombia, a Medellin è stata assassinata 8 anni più tardi.

Vincitrice del premio Oscar per il ruolo avuto nel musical Chicago di Rob Marshall, l'attrice ha già recitato in un film in cui si affronta il tema delle sostanze oppiacee, si tratta di Traffic, per la cui interpretazione ha ottenuto un compenso di 3 milioni di dollari. Con la regia di Steven Soderbergh, ha incassato complessivamente più di 200 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I successi musicali degli anni Novanta ripresi nella colonna sonora del film Kill Your Friends

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciata la composizione della colonna sonora di Kill Your Friends, il film interpretato da Nicholas Hoult. Vi fanno parte tracce di Blur, Oasis, Rudimental, The Chemical Brothers, e Bastille.

Visto recentemente in Mad Max: Fury Road di George Miller, apprezzato in A Single Man di Tom Ford, e interprete di Hank McCoy/Bestia in X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men - L'inizio, Nicholas Hoult è il protagonista di Kill Your Friends. Basato sull'omonimo romanzo di John Niven pubblicato nel 2008, è il nuovo film di Owen Harris. Mentre si attende di conoscere quando sarà ufficialmente distribuito in Italia, viene rilasciata la relativa colonna sonora.

In molta parte d'Europa disponibile dal 6 novembre, include tracce incise da Blur e Bastille, ma anche da Oasis e Radiohead. Si aggiungono registrazioni di Rudimental, The Chemical Brothers, The Prodigy, e Royal Blood. Ecco il dettaglio delle canzoni che vi fanno parte:

Blur – Beetlebum
Rudimental (featuring John Newman) – Good Thing
Bastille – Overload
The Chemical Brothers – Setting Sun
Oasis – Cigarettes & Alcohol
Echo and the Bunnymen – The Killing Moon
Radiohead – Karma Police
Maxine Ashley – 6 Underground
Blue Boy – Remember Me
Ol’ Dirty Bastard – Shimmy Shimmy Ya
Gang Starr – Blowin’ Up The Spot
The Prodigy – Smack My Bitch Up
Frida Sundemo – Heroes
SASH! – Encore une fois (Future Breeze edit)
Doof – Suck My Dick
Songbirds – Sun Goes Down
Mark Morrison – Return of the Mack
Royal Blood – Blood Hands

Con nel cast anche Rosanna Arequette e James Corden, Kill Your Friends è ambientato negli anni Novanta, e si concentra su un responsabile della divisione A&R (Artists and Repertoire) di un'etichetta discografica, alla ricerca di nuovi artisti da mettere sotto contratto, nel tentativo di mantenere la sua posizione in cima all'industria musicale britannica nel periodo in cui imperano album di band come Oasis e Blur, ma pure The Verve e Supergrass.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani svela il music video abbinato a Used To Love You

Post n°5202 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo averla proposta in anteprima nel corso di un evento, Gwen Stefani lega un music video all'inedita Used To Love You.

Gwen Stefani ha condiviso la clip riferita a Used To Love You, canzone che per la prima volta è stata proposta lo scorso weekend. Svelata dalla pagina Facebook di cui dispone, la cantante e attrice, compare sempre in primo piano, e senza interpretare il brano (a parte un paio di accenni), risultando fortemente provata dal testo dello stesso.
https://www.facebook.com/gwenstefani?fref=nf

Si presume che Used To Love You sia stata scritta in riferimento alla fine della lunga relazione con Gavin Rossdale, frontman della rock band Bush, per 13 anni il marito della cantante dei No Doubt, che negli scorsi mesi ha presentato istanza di divorzio.

Gwen Stefani ha interpretato per la prima volta Used To Love You mentre si esibiva presso l'Hammerstein Ballroom di New York City, nell'ambito dell'evento Priceless Surprises.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si completa il cast del seguito di Jack Reacher - La prova decisiva. Tom Cruise è protagonista e produttore del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' iniziata la produzione del seguito di Jack Reacher - La prova decisiva. Tom Cruise torna protagonista, mentre il cast viene completato in questi giorni.

Ed Zwick è attualmente occupato dalla produzione di Jack Reacher: Never Go Back. Regista di Blood Diamond - Diamanti di sangue e Amore e altri rimeni, ha riscritto la sceneggiatura del film insieme a Marshall Herskovitz. Richard Wenk fa firmato la bozza originale, ma Paramount Pictures e Skydance Productions hanno preferito affidare quella definitiva al vincitore del premio Oscar e al suo partner artistico. Stavolta Jack Reacher viaggerà dal Sud Dakota fino al quartier generale della US Army Military Police Corps, situato in Virginia.

Mentre la produzione è in corso a New Orleans, va a completamento il cast degli attori rappresentato da Tom Cruise. Nella città dello stato della Louisiana sono attesi Holt McCallany (Alien 3, Alpha Dog, Gangster Squad) e Austin Hebert, che si uniranno a Cobie Smulders e Danika Yarosh. Altri interpreti risultano Aldis Hodge e Patrick Heusinger.

La prima data fissata per l'uscita del seguito di Jack Reacher - La prova decisiva è il 21 ottobre 2016, e al momento interessa il territorio statunitense. Anche il nuovo film si baserà su uno dei libri che compongono la serie di Lee Child, più esattamente la trasposizione di Never Go Back, pubblicato nel 2013. Tom Cruise si è assicurato pure il ruolo di produttore, e come lui Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto il film con cui è stata inaugurata la saga (che ha incassato 218 milioni di dollari).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963