Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/10/2015

Adele svela la lista delle canzoni, l'immagine di copertina e la data di rilascio di 25. Il singolo è Hello (come previsto)

Post n°5216 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Adele sta per introdurre 25, il terzo album. A partire dall'immagine utilizzata per la copertina, la cantautrice britannica ha anticipato quando uscirà, la lista delle canzoni incluse e il singolo.

Il terzo album di Adele, 25, sarà disponibile da venerdì 20 novembre. La versione Standard includerà 11 tracce, mentre la Target ne comprenderà 14. L'immagine di copertina riguarda la stessa interprete, una foto in bianco e nero che raffigura l'interprete in primo piano.

Hello, la prima traccia ad apparire nel lavoro, coincide con il primo singolo. L'esordio nelle playlist radiofoniche e nei music store attivi sul web è stato fissato per venerdì 23 ottobre.

Contemporaneo è il debutto del music video, diretto dal canadese Xavier Dolan. Il regista e sceneggiatore di Mommy e Tom à la ferme, film che ha anche interpretato, ha fissato le relative immagini a Montreal.

Ecco la lista delle canzoni comprese in 25:

Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea

Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion
Can’t Let Go*
Lay Me Down*

Why Do You Love Me*

(*) presenti solo nell'edizione Target

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ant-Man, Peyton Reed in trattative per dirigere anche il secondo film della saga

JCR per RED||Carpet

Marvel sembra intenzionata ad affidare la regia del successore di Ant-Man a Peyton Reed, che già ha diretto il film originale.

ant-man-trailer-2-paul-rudd-600-400

A luglio del 2018 è stata fissata l'uscita di Ant-Man and the Wasp, il seguito di Ant-Men. Come l'originale, il secondo film della saga dovrebbe essere diretto da Peyton Reed, che ora è in trattative con i Marvel Studios per finalizzare l'accordo. Lo riferisce The Hollywood Reporter. In caso di conferma, il regista tornerà a lavorare con Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly, tutti riconfermati nei rispettivi ruoli già assunti in precedenza.

Al momento i dettagli della trama sono sconosciuti, ma è evidente che possa avere a fare con la collaborazione tra il supereroe e la donna con le potenzialità di una vespa, il personaggio citato nel titolo nel progettato film che è stata introdotta alla fine di quello originale. Con Kevin Feige produttore, per ora nessuno sceneggiatore è collegato a Ant-Man and the Wasp.

Ant-Man ha incassato complessivamente 454 milioni di dollari, di cui 54 solamente nel weekend d'esordio nei cinema cinesi. Insieme a Spider-Man, Black Panther e altri personaggi dei Marvel Comics, il supereroe apparirà nell'atteso Captain America: Civil War.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Maroon 5, in trattative per esibirsi durante l'intervallo della 50.a edizione del Super Bowl

Post n°5214 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo Bruno Mars e Katy Perry, potrebbero essere i Maroon 5 a esibirsi durante l'intervallo del Super Bowl. L'edizione numero 50 dell'evento sportivo si svolgerà in febbraio.

Per la 50.a volta, al principio di febbraio si svolgerà il Super Bowl, l'incontro di football in cui viene assegnato il titolo riguardante la NFL. Durante l'intervallo potrebbero esibirsi i Maroon 5, band che è attualmente in trattative per finalizzare un accordo. Lo riferisce E! News.

Bruno Mars - con l'intervento dei Red Hot Chili Peppers - è stato il protagonista dell'Halftime Show nel 2014, mentre Katy Perry - con la partecipazione di Missy Elliott - si è esibita quest'anno, e gli ascolti televisivi sono vertiginosamente saliti, toccando livelli da record. Secondo Nielsen, nel 2014 hanno seguito il Super Bowl 115 milioni di persone, che quest'anno sono salite a 121 milioni.

Il Super Bowl numero 50 si svolgerà presso il Levi's Stadium di Santa Clara, California, domenica 7 Febbraio 2016. L'evento sarà proposto in diretta dalla statunitense CBS.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La saga cinematografica Cruel Intentions ispira una serie televisiva

JCR per RED||Carpet

I tre capitoli che compongono la saga cinematografica Cruel Intentions sono collegati ad una serie televisiva di NBC. Tra gli autori della sceneggiatura c'è Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film originale.

Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, il prequel Cruel Intentions 2 - Non illudersi mai, e il sequel Cruel Intentions 3 - Il fascino della terza volta, sono film che hanno a che fare con l'opera letteraria Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos. La saga cinematografica è ora fonte d'ispirazione per una serie di NBC. La rete televisiva statunitense ha affidato la sceneggiatura a Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film originale, ma risultano coinvolti pure Lindsey Rosin e Jordan Ross, il duo che ha curato l'allestimento teatrale The Unauthorized Musical Parody Of Cruel Intentions (proposto con successo a Los Angeles).

Il progetto sarà incentrato su Bash Casey, il figlio dei personaggi interpretati da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon nel film del 1999. La storia inizierà con il ragazzo che scopre l'esistenza del diario tenuto dal padre, decidendo di barattarlo con una borsa di studio riferita alla Brighton Preparatory Academy, la prestigiosa scuola di San Francisco frequentata dai genitori. Secondo quanto riportato dal sito web Deadline Hollywood, in questo luogo verrà a contatto con una realtà dominata da sesso, denaro, potere e corruzione.

Roger Kumble, sceneggiatore e regista anche del secondo film (con nel cast nuovamente inclusi pure Sarah Michelle Gellar e Selma Blair), è stato incaricato di dirigere l'episodio pilota dell'annunciata serie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immaggini di Jane Got a Gun, western interpretato e coprodotto da Natalie Portman

Post n°5212 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo un'attesa di almeno due anni, sono disponibili le prime immagini del film Jane Got a Gun. Prodotto da Natalie Portman, l'attrice lo ha interpretato con Ewan McGregor e Joel Edgerton.

Jane Got a Gun è certamente uno dei film che può vantare il poco invidiabile record di sostituzioni e rinvii. Lynne Ramsay avrebbe dovuto cominciare la produzione nella primavera del 2013. Per divergenze contrattuali e creative, il giorno prima dell’inizio delle riprese decise di abbandonare il progetto. E con lei se ne andò Jude Law, che poco prima aveva preso il posto originariamente affidato a Michael Fassbender. Il ruolo fu offerto a Bradley Cooper, ma un nuovo cambio fu imposto quando anche lui rinunciò alla parte, che definitivamente fu affidata Ewan McGregor. Tutto sembrò assestarsi quanto Gavin O’Connor accettò di sostituire Lynne Ramsay alla regia, potendo concludere il film coprodotto dalla protagonista Natalie Portaman.

Originariamente impostato per esordire nei cinema statunitensi il 29 agosto 2014, l'uscita è stata più volte rimandata, e quando Relativity Media sembrava sul punto di rilasciarlo, lo studio cinematografico coinvolto si è trovato in grande sofferenza economica, al punto che lo scorso 30 agosto ha presentato istanza di fallimento. The Weinstein Co. è la società ora collegata alla distribuzione, e in Nord America ha disposto l'esordio del film per febbraio del prossimo anno.

Natalie Portman recita il personaggio di una donna il cui marito, interpretato da Noah Emmerich (Super 8), torna a casa gravemente ferito da colpi di proiettile. Dopo che la banda responsabile dell'accaduto rintraccia l’uomo per finirlo, allo scopo di difendere la fattoria si vede costretta a chiedere aiuto a un ex amante, la parte ottenuta da Joel Edgerton (Il grande Gatsby). Quanto a Ewan McGregor, ha il ruolo del capo degli uomini che lungamente hanno tormentato la protagonista della storia, gli stessi che vogliono eliminare il marito. Il teaser trailer internazionale di Jane Got a Gun ha appena esordito sul web.
https://www.youtube.com/watch?v=KMHv4DxIyl0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

YouTube sta per introdurre la sua versione Red. I contenuti saranno (anche) originali, ma a pagamento

Post n°5211 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei suoi primi dieci anni di vita, YouTube ha funzionato sulla base delle inserzioni pubblicitarie. Con YouTube Red potranno essere attivati gli abbonamenti, anche per vedere contenuti originali.

Mercoledì 28 ottobre verrà ufficialmente lanciato YouTube Red, evoluzione della piattaforma digitale che dal 2006 è nelle disponibilità di Google, con il sito web di YouTube che è il terzo più frequentato dopo quelli riferiti a Google e Facebook. Privo di messaggi pubblicitari, si potrà utilizzare gratuitamente per un mese, dopo di che sarà necessario aderire ad una delle offerte messe a disposizione (negli USA l'abbonamento mensile avrà un costo di 10 dollari).

YouTube Red, nome scelto perché il rosso è un colore fortemente associato a YouTube, inizialmente sarà disponibile esclusivamente negli USA, ma dal 2016 verrà proposto anche in Europa e altrove. Gli utenti potranno salvare i video, visualizzandoli successivamente su smartphone e tablet, utilizzazione che interesserà pure i videogiochi in modalità background. Si aggiungerà la rinnovata sezione YouTube Music (che sostituisce integralmente la versione beta di Music Key), abilitata con Google Play Music. Inoltre, aderendo ad un servizio, ogni abbonato potrà automaticamente ottenere l'accesso agli altri.

I contenuti originali saranno proposti da gennaio, con la supervisione di Susanne Daniels, nominata responsabile globale della programmazione in prima visione assoluta. La stessa, in precedenza è stata responsabile della programmazione di MTV.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, prima dell'album Made In the A.M. c'è l'EP Perfect

Post n°5210 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come noto, Perfect è il nuovo singolo degli One Direction. La canzone sarà contenuta nel sesto album, che il quartetto anglo-irlandese ha deciso di supportare anche con un EP.

Home è una delle tracce che fanno parte dell'EP collegato al nuovo album degli One Direction. Al suo interno c'è anche Perfect, canzone che coincide con il titolo dato al supporto annunciato a sorpresa, che il quartetto ha deciso d'introdurre avvalendosi dei social media in cui è presente.

Perfect, singolo e EP, anticipa l'uscita del sesto album degli One Direction. Chiamato Made In the A.M., è stato pensato in due edizioni: Standard (con 13 tracce) e Deluxe (con 17 tracce). Ecco l'elenco completo, dove rimane esclusa Home:

Hey Angel
Drag Me Down
Perfect
Infinity
End Of The Day
If I Could Fly
Long Way Down
Never Enough
Olivia
What A Feeling
Love You, Goodbye
I Want To Write You A Song
History
Temporary Fix
Walking In The Wind
Wolves
A.M.

La prima traccia ricavata da Made In the A.M. è stata Drag Me Down. L'album sarà distribuito il 13 novembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il padre di Beyoncé sostiene che la figlia non avrebbe 34 anni

Post n°5209 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mathew Knowles, ex manager delle Destiny's Child, sostiene che Beyoncé non avrebbe l'età che dichiara. Trattandosi della figlia, dovrebbe conoscere i fatti meglio di chiunque altro.

Intervenuto al programma The Breakfast Club di Power 105.1, emittente radiofonica newyorkese votata alla musica R&B e Hip-Hop/Rap, Mathew Knowles ha spifferato qualcosa sul conto della figlia Beyoncé. Nel corso di un'intervista, l'ex manager delle Destiny's Child ha detto che P!nk ha esattamente la stessa età di Beyoncé. Il punto è che la prima ha 36 anni, mentre la seconda ne dichiara 34.

La data di nascita di Beyoncé è stata una fonte di speculazioni per molto tempo, che sarebbero state avvalorate da un certificato anagrafico presumibilmente collegato alla diretta interessata.

Manager anche di Michelle Williams e Kelly Rowland, Matthew Knowles risulta il produttore esecutivo del film Obsessed - Passione fatale, thriller del 2009 che Idris Elba ha interpretato con Beyoncé.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963