Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/10/2015

Rilasciati i nuovi singoli di Taylor Swift, J-Ax + Elio, Simple Plan + Nelly

Post n°5222 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lunedì 26 ottobre debutta il nuovo singolo di Taylor Swift. Quasi in contemporanea vengono rilasciati anche quelli di J-Ax + Elio e Simple Plan + Nelly.

Con ben 9 nomination agli imminenti MTV EMA, evento che si consumerà a Milano domenica 25 ottobre, Taylor Swift si propone con un nuovo singolo, Wildest Deams (Universal Music). E' questa la canzone con cui si è scelto di continuare a supportare 1989, quinto album dell'artista statunitense, da cui sono già stati tratti altri 4 singoli. Il brano è accompagnato da un music video che fino ad ora ha ottenuto più di 143 milioni di visualizzazioni.
http://vevo.ly/UKn2Ad.

Dopo il successo della prima edizione de Il Bello d'esser Brutti, album da cui sono stati ricavati 4 singoli, J-Ax introduce la seconda. Ad anticipare l'espansione e l'aggiornamento del lavoro, che in versione Platinum sarà nei negozi poco prima della fine dell'anno, è La tangenziale (Sony Music). La canzone è stata incisa con i contributi vocali di Elio degli Elio e Le Storie Tese, che il rapper e conduttore televisivo definisce "artista e cantautore di una storica band, che rappresenta per me la vera buona musica".

I Simple Plan , la formazione canadese conosciuta per hit quali Summer Paradise e Welcome To My Life, tornano a quattro anni di distanza dalla pubblicazione dell'album Get Your Heart On!. In attesa dell'uscita del prossimo lavoro, è disponibile I Don’t Wanna Go To Bed (Warner Music). Registrato insieme al rapper Nelly, al singolo è abbinato un music video che risulta un omaggio a Baywatch, la serie televisiva degli anni Ottanta. Nelle immagini appare uno dei protagonisti della stessa, David Hasselhoff.
https://www.youtube.com/watch?v=Y9ovl3ixqHs 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'hotel decritto nel romanzo Shining di Stephen King collegato a un museo permanente a tematica horror

Post n°5221 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo Stanley Hotel di Estes Park (Colorado), fonte d'ispirazione di Stephen King per la scrittura del romanzo Shining, da cui Stanley Kubrick ha ricavato l'omonimo film, è collegato al progetto di un museo a tematica horror.

Come noto, l'Overlook Hotel descritto in Shining di Stephen King ha molto a che fare con lo Stanley Hotel di Estes Park (Colorado). L'edificio, infatti, ha fornito al romanziere l'ispirazione per fissare molti punti del libro pubblicato nel 1977. Al fine di originare un museo permanente a tematica horror, è stato fondato lo Stanley Film Center, del cui consiglio fanno parte gli attori Elijah Wood e Simon Pegg, il primo apprezzato nelle saghe de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, il secondo visto nei franchise Mission: Impossible e Star Trek.

Secondo quanto anticipato dal Los Angeles Times, oltre al museo si pensa di dare vita ad uno studio di produzione cinematografica, ma pure ad un archivio riferito a questo settore dell'intrattenimento, inclusi in un nuovo impianto di futura costruzione.

L'intenzione è quella di procedere con iniezioni di fondi dal settore pubblico e privato, in una organizzazione che non avrà scopi di lucro, e che collaborerà a progetti educativi. L'Hotel Stanley punta ad ottenere 11.5 milioni di dollari dal fondo per il turismo, necessari a finanziare un progetto che complessivamente dovrebbe valere 24 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele, rilasciati il singolo Hello e il relativo music video

Post n°5220 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Un mese prima della pubblicazione del nuovo album, Adele torna ai suoi numerosi sostenitori con Hello. La canzone è accompagnata da un music video, appena rilasciato insieme al singolo.

Il terzo album di Adele, 25, sarà disponibile da venerdì 20 novembre. La versione Standard includerà 11 tracce, mentre la Target ne comprenderà 14. Ecco l'elenco completo:

Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea

Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion
Can’t Let Go*
Lay Me Down*
Why Do You Love Me*

(*) presenti solo nell'edizione Target

Hello, la prima traccia ad apparire nel lavoro, coincide con il primo singolo. L'esordio nelle playlist radiofoniche e nei music store attivi sul web è stato fissato per venerdì 23 ottobre. Contemporaneo è il debutto del music video, diretto dal canadese Xavier Dolan. Il regista e sceneggiatore di Mommy e Tom à la ferme, film che ha anche interpretato, ha fissato le relative immagini a Montreal.

Nella clip, priva di colori, Adele torna alla casa in cui in passato ha vissuto una relazione sentimentale, con un uomo che ora non è più al suo fianco.
https://www.youtube.com/watch?v=YQHsXMglC9A

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dall'estate 2016 a Ibiza sarà vietato prolungare le aperture dei super club oltre le ore 6:30

Post n°5219 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In arrivo limitazioni per gestori e direttori artistici attivi a Ibiza. I super club non potranno più estendere l'orario di apertura oltre le 6:30.

Dalla prossima estate, i direttori artistici dei super club di Ibiza non potranno più prevedere che le esibizioni fissate nei locali da loro seguiti si tengano oltre le ore 6:30. Le autorità dell'isola compresa nelle Baleari hanno deciso di imporre un orario di conclusione dei party comune a tutti. Il presidente e i cinque sindaci che compongono il Consiglio Direttivo lo hanno formalizzato giovedì 22 ottobre.

Nel provvedimento sono previste pene più severe per i gestori dei locali che non terranno conto della nuova normativa, che con buona probabilità stavolta tutti rispetteranno. Oltre alle chiusure fissate alle ore 6:30 per i super club, è stato deciso che i frequentatori dei conciertos café siano congedati non oltre le ore 5:00, mentre i beach club archivieranno l'offerta del giorno alle ore 24:00.

Alcuni dei più importanti club del pianeta si trovano proprio a Ibiza, è il caso dello Space e del Privilege, oppure dell'Amnesia, dove ha mostrato le sue doti DJ anche Paris Hilton, senza scordare uno dei simboli dell'isola, il Pacha. Qui si sono tenuti più volte i DJ set di David Guetta e Martin Solveig.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sorry è il nuovo singolo di Justin Bieber. Sul web le immagini della versione Dance Video

Post n°5218 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra poche settimane sarà disponibile Purpose, il nuovo album di Justin Bieber. Il secondo singolo scelto per anticipare il lavoro è Sorry, a cui è abbinata una clip che ha appena esordito sul web.

Il 13 novembre sarà rilasciato Purpose, il quarto album di Justin Bieber. Nell'attesa, l'artista canadese presenta Sorry, canzone introdotta nella versione Dance Video. Coincidente con una clip, si riferisce a una corpo di ballo che si esibisce senza sosta, come impone la canzone su cui è stata pensata la coreografia.
https://www.youtube.com/watch?v=fRh_vgS2dFE

Purpose è stato inizialmente anticipato con What Do You Mean?, uno dei singoli più ascoltati del momento. Nell'album sarà presente anche Where Are Ü Now, precedentemente pubblicata in Skrillex and Diplo Present Jack Ü, lavoro d'esordio dell'omonimo progetto discografico dei citati DJ e produttori a cui ha contribuito Justin Bieber. Il solo Skrillex, invece, ha collaborato alla realizzazione di Sorry.

Nelle scorse settimane, l'icona pop ha anticipato l'immagine corrispondente alla copertina di Purpose. Proposta su Instagram ai suoi 40 milioni di seguaci e sostenitori, Justin Bieber compare a torso nudo, con lo sguardo rivolto verso il basso e le mani giunte. Vi fanno parte elementi riconducibili a Retna, artista di Los Angeles autore di molti graffiti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Back to the Future Day, la trilogia di Robert Zemeckis al box office mondiale guadagna altri 4.8 milioni di dollari

Post n°5217 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I nostalgici, e coloro che per motivi anagrafici non hanno mai potuto vederli al cinema, hanno procurato nuovi consensi ai film che compongono la saga di Ritorno al futuro. A livello globale, il Back to the Future Day ha fatto guadagnare alla trilogia altri 4.8 milioni di dollari.

Mercoledì 21 ottobre 2015 è coinciso con il giorno in cui il Dottor Emmett Brown e Marty McFly hanno previsto di atterrare nel futuro. Interpretati da Christopher Lloyd e Michael J. Fox, sono i personaggi della trilogia cinematografica iniziata con Ritorno al futuro. In occasione del 30° anniversario dall'uscita, il film che ha inaugurato la saga è stato riproposto nei cinema di buona parte del pianeta, un'operazione commerciale che si è rivelata un successo. A conti fatti, aver riproposto l'intera saga in un solo giorno ha fatto guadagnare 4.8 milioni di dollari.

Qualcuno potrà osservare che quanto anticipato tra il primo e il terzo film non si è verificato, a cominciare dal fatto che non guidiamo macchine volanti, e che Lo squalo di Steven Spielberg non è giunto al capitolo 19, ma si è rivelato piacevole comparare quanto in realtà sia accaduto 30 anni dopo quello che hanno previsto le sceneggiature di Robert Zemeckis e Bob Gale.

Rispettivamente del 1985, 1989 e 1990, i tre film hanno complessivamente incassato 416 milioni di dollari, che diventano 420 milioni di dollari se si aggiunge l'impressionante cifra appena racimolata: quanto basta per considerarlo uno dei franchise di maggior successo di tutti i tempi. Per celebrare l'anniversario, il quotidiano USA Today ha offerto una speciale versione futuristica di se stesso, mentre Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono stati apprezzati al seguitissimo talk-show e varietà televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live!.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963