Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/10/2015

Grace Jones dichiara di non amare i selfie, ma ammette che Andy Warhol avrebbe potuto fargli cambiare idea

Post n°5225 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Alle prese con la promozione dell'autobiografia I'll Never Write My Memoirs, Grace Jones ha puntualizzato di non amare la pratica dei selfie, ma ha aggiunto che a fargli cambiare idea avrebbe potuto essere Andy Warhol, artista spentosi negli Ottanta con cui l'icona della musica e della moda ha avuto modo di collaborare ripetutamente.

Come già riportato da RED||Carpet negli scorsi mesi, Grace Jones ha firmato un contratto con Simon & Schuster, questo al fine di rilasciare l'autobiografia I'll Never Write My Memoirs, che l'editore statunitense ha pubblicato alla fine di settembre. Notoriamente, la cantate e modella in passato ha più volte riferito che non si sarebbe mai cimentata in un libro di memorie (ecco perché lo ha chiamato così), ma fortunatamente ha cambiato parere.

A quanto pare, potrebbe cambiare idea anche in riferimento ai selfie. Nonostante non si dichiari una estimatrice della pratica in cui il fotografato è lui stesso a fotografarsi, Grace Jones ha ammesso che Andy Warhol avrebbe potuto convincerla a non pensarla più così. Purtroppo l'artista newyorkese è scomparso nel 1987. Nota anche come attrice, Grace Jones lo ha dichiarato durante un'intervista concessa alla radio britannica BBC 6 Music.

Nata in Giamaica, e cresciuta a NYC, Grace Jones ha cominciato a lavorare come modella prestissimo. A soli 17 anni ha iniziato a sfilare per Yves Saint-Laurent, vivendo a Parigi con Jerry Hall, ex fidanzata di Brian Ferry e ex moglie di Mick Jagger. Tornata a NYC, è stata una musa del padre della Pop Art, Andy Warhol, incidendo album che per sempre hanno segnato la storia della musica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harry Potter, il seguito teatrale dei libri e dei film previsto in due parti

Post n°5224 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel 2016, in uno dei teatri del West End londinese, sarà proposto Harry Potter and the Cursed Child, seguito dei libri e dei film incentrati sul personaggio creato da J.K. Rowling. Stavolta riferito anche ad uno dei figli del protagonista, lo spettacolo dovrebbe essere previsto in due parti, da apprezzare nel medesimo giorno.

Harry Potter and the Cursed Child sarà l'allestimento teatrale che, con buona probabilità, riporterà al centro dell'attenzione il personaggio creato da J.K. Rowling citato nel titolo del progetto. Racconterà gli eventi che si svolgono 19 anni dopo quelli riferiti alla conclusione di Harry Potter e i Doni della Morte, ultimo romanzo, che nella trasposizione cinematografica ha interessato un paio di film.

L'autrice - che ha scritto la storia originale insieme al John Tiffany e allo sceneggiatore Jack Thorne - ha anticipato che lo spettacolo presenterà Harry Potter in versione più matura, dipendente del Ministero della Magia, oberato di impegni anche perché padre di tre figli. Agus apparirà come l'ultimogenito, intento a confrontarsi con tutti i temi che hanno caratterizzato l'infanzia del padre, ciò mentre quest'ultimo sarà alle prese con un passato che rifiuta di rimanere dove dovrebbe stare.

Secondo le prime indicazioni, Harry Potter and the Cursed Child potrebbe essere presentato anche in due parti, proposte nel corso della stessa giornata. Con un cast che dovrebbe essere composto da più di 30 membri, esordirà in un teatro che sorge nel West End londinese durante l'estate del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alessia Cara, annunciate la data di rilascio e la composizione dell'album d'esordio

Post n°5223 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre si mantiene alto il gradimento per il singolo Here, Alessia Cara è prossima a proporre l'album d'esordio. Ecco quando uscirà e da quali canzoni sarà composto.

Know-It-All è il nome scelto per l'album d'esordio di Alessia Cara. La cantautrice diciannovenne originaria di Brampton, città canadese della provincia dell'Ontario, lo proporrà a partire dal 13 novembre.

Come desumibile, il lavoro includerà Here, il singolo che sta permettendo all'artista di farsi conoscere anche in Europa. La traccia fa già parte di Four Pink Walls, EP che dispone di altri quattro brani. Anche questi saranno compresi in Know-It-All. L'album uscirà in due versioni, Standard Edition (10 tracce), Deluxe Edition (13 tracce). Ecco l'elenco completo delle canzoni incluse:

17
Here
Outlaws
I’m Yours
Four Pink Walls
Wild Things
Stone
[featuring Sebastian Kole]
Overdose
Stars
Scars
Here
(2 AM Version) *
River of Tears *
My Song *

(*) tracce presenti solo nella Deluxe Edition

Here è stata pensata attingendo da Ike's Rap II di Isaac Hayes, campione che precedentemente è stato utilizzato per originare Glory Box dei Portishead‍ e Hell Is Round The Corner di Tricky. Su YouTube, il music video abbinato al brano di Alessia Cara è prossimo a totalizzare 14.5 milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=UKp2CrfmVfw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963