Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/10/2015

Weezer, svelato il music video riferito al singolo Thank God For Girls

Post n°5232 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Weezer

Daniel Toshi per RED||Carpet

In passato hanno saputo offrire di meglio, ma anche le immagini riferite al nuovo music video non passano inosservate. I Weezer si ripropongono con Thank God For Girls.

A circa un anno dal rilascio dell'album Everything Will Be Alright In The End, i Weezer si ripresentano con un nuovo singolo, Thank God For Girls. Alla traccia è abbinato un music video, appena condiviso sul web. Le immagini saranno perennemente ricordate per la grande quantità di cannoli presenti, prelibatezza pasticcera che viene ingurgitata anche con l'ausilio delle ragazze del titolo della canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=t4wjekuKn-4

I Weezer propongono delle clip che raramente passano inosservate, a cominciare da quella legata a Buddy Holly, il secondo singolo estratto dall'album di debutto della rock band statunitense. Diretta da Spike Jonze, è nota perchè il gruppo suona all'interno di Arnold's, il locale previsto nella serie televisiva Happy Days.

Nonostante non vi siano segnali certi, ci si aspetta che i Weezer siano sul punto di pubblicare un nuovo album, questo lo si desume dal post lasciato su Facebook da Rivers Cuomo. Il frontman del quartetto, infatti, ha promesso che buone nuove saranno presto diffuse tramite il citato social media.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La rivincita delle bionde, Reese Witherspoon auspica che venga prodotto il terzo film delle saga

Post n°5231 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Reese Witherspoon ha accennato a La rivincita delle bionde 3. L'attrice e produttrice apprezzerebbe se potesse tornare ad interpretare Elle Woods, personaggio che le ha conferito molta popolarità.

Il film originale è del 2001, il secondo del 2003, il terzo è auspicato. Il riferimento va alla saga cinematografica iniziata con La rivincita delle bionde, e proseguita con Una bionda in carrira. Ad accennare a un nuovo potenziale film è stata Reese Witherspoon, interprete di Elle Woods, personaggio che tanto successo le ha conferito lo scorso decennio.

Ospite del talk show Fashionably Late with Rachel Zoe, che da settembre propone la rete televisiva statunitense Lifetime, l'attrice e produttrice ha fatto riferimento al momento storico, con le donne attive nella politica e in altri ruoli legati al potere. Tuttavia, la vincitrice del premio Oscar ha aggiunto che non bastano le sue considerazioni, per questo si augura che vi possa essere l'interessamento di MGM, lo studio cinematografico legato al franchise.

La rivincita delle bionde ha incassato complessivamente 141 milioni di dollari, continuando a crescere in popolarità grazie al mercato dell'intrattenimento domestico. Una bionda in carriera, invece, ha generato profitti economici globali pari a 124 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kong: Skull Island, le riprese si terranno in Australia

JCR per RED||Carpet

Le riprese di Kong: Skull Island, il film che racconterà le origini del gigantesco gorilla del titolo, si terranno in Australia. Le prime fasi della produzione inizieranno tra pochi giorni.

Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures stanno avviando le fasi iniziali di Kong: Skull Island, il film che indagherà sull'origine del gigantesco gorilla citato nel titolo. Annastacia Palaszczuk - il primo ministro dello stato del Queensland - ha appena annunciato che le riprese si terranno in quella parte dell'Australia, più esattamente presso i Village Roadshow Studios e la Gold Coast. Senza rivelare quali sono, la stessa ha aggiunto che altre immagini saranno fissate in altri due territori internazionali. La produzione vera e propria prenderà il via all'inizio del 2016.

L'annunciato film sarà interpretato da John Goodman, l'attore che ha recitato in Il grande Lebowski. Avrà il ruolo di un funzionario delle autorità governative, chiamato a guidare la spedizione verso il primate. Altri interpreti saranno Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Jordan Vogt-Roberts, che li dirigerà, seguirà una sceneggiatura di Derek Connolly e Max Borenstein. Il primo ha scritto Jurassic World, il secondo il più recente Godzilla.

Una decina di giorni fa Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures hanno annunciato una trilogia legata a Kong e Godzilla. Nel progetto rientrerà anche una nuova generazione di creature imponenti. Per questo tornerà l'organizzazione Monarch, presentata nel 2014 in Godzilla, che amplierà la proprie missioni per scoprire forme di vita abnormi. Il primo film ad uscire sarà Kong: Skull Island, che debutterà a marzo del 2017. Il secondo riguarderà Godzilla 2, e verrà distribuito a giugno del 2018, mentre Godzilla vs. Kong esordirà nei cinema nel 2020.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Prince è su Instagram

Post n°5229 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Prince

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'unione tra Prince e internet non è mai stata molto duratura. Nonostante questo, l'artista ha deciso di inaugurare un proprio account su Instagram.

prince-fallin-love-2-nite-600-300

Princestagram è il nome che Prince ha scelto per il proprio account riferito a Instagram. Appena attivato, include una serie di foto scattate nel corso degli anni. Le immagini si riferiscono a concerti, ma anche a copertine di riviste.

In aggiunta, il poliedrico artista ha condiviso una foto riguardante il comico e attore Dave Chappelle, che compare con un look che ricorda quello di Prince, un'immagine legata a uno sketch tratto dal celebre Chappelle Show.

Mentre da molto tempo su YouTube è stato tolto quasi tutto il materiale a lui riconducibile, va sottolineato che Prince ha più volte voltato le spalle ai social media. Spotify e Tidal sono le uniche società fornitrici di servizi di streaming a poter disporre di parte della sua musica più recente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber trionfa ai 2015 MTV EMA

Mauro Baldan per RED||Carpet

Macklemore & Ryan Lewis, Pharrell Williams, e Andrea Bocelli si sono esibiti ai 2015 MTV EMA. Come loro anche Justin Bieber, che è risultato l'artista più premiato.

Domenica 25 ottobre, a Milano/Assago, si è svolta la cerimonia di consegna dei 2015 MTV EMA. L'evento è stato presentato dalla pop star Ed Sheeran, con la complicità di Ruby Rose, interprete della serie televisiva Orange is the New Black. L'attrice apparirà anche nel futuro Resident Evil: The Last Chapter, nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista Milla Jovovich. Pure Ed Sheeran potrà essere valutato come attore, infatti, gli è stato affidato un ruolo nella serie di FX The Bastard Executioner.

L'artista più premiato di questa edizione degli MTV EMA è stato Justint Bieber, che ha ritirato 5 riconoscimenti, tra cui quelli riferiti alle categorie Best Male e Best Collaboration (per Where Are You Now?, traccia che lo ha legato a Skrillex e Diplo). Premi hanno ricevuto anche Taylor Swift, Rihanna, Coldplay, e One Direction. Le immagini abbinate Downtown di Macklemore & Ryan Lewis si sono assicurate l'award Best Video. Ecco l'elenco completo dei vincitori:

BEST SONG
Taylor Swift featuring Kendrick Lamar - Bad Blood

BEST FEMALE
Rihanna

BEST MALE
Justin Bieber

BEST LIVE ACT
Ed Sheeran

BEST NEW ACT
Shawn Mendes

BEST VIDEO
Macklemore & Ryan Lewis - Downtown

BEST POP
One Direction

BEST ROCK
Coldplay

BEST ALTERNATIVE
Lana Del Rey

BEST HIP-HOP
Nicki Minaj

BEST ELECTRONIC
Martin Garrix

BEST PUSH
Shawn Mendes

BEST COLLABORATION
Justin Bieber, Skrillex and Diplo - Where Are You Now?

BEST FANS
Justin Bieber

BEST LOOK
Justin Bieber

BEST WORLD STAGE
Ed Sheeran, V Festival, Hylands Park, UK, 2014

VISIONARY AWARD
Duran Duran

WORLDWIDE ACT: NORTH AMERICA
Justin Bieber

WORLDWIDE ACRT: LATIN AMERICA
Anitta

WORLDWIDE ACT: EUROPE
Marco Mengoni

WORLDWIDE ACT: AFRICA/INDIA
Diamond Platnumz

WORLDWIDE ACT: ASIA
Jane Zhang

WORLDWIDE ACT: AUSTRALIA/NEW ZEALAND
5 Seconds of Summer

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963