Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/10/2015

Pharrell Williams, svelata una nuova collaborazione con Missy Elliott

Post n°5237 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

WTF (Where They From) sembra essere il nuovo singolo di Missy Elliott, una traccia che la rapper ha inciso insieme a Pharrell Williams, tra i produttori del suo prossimo album. Ecco l'anteprima.

Lo scorso febbraio, tramite un post lasciato sul proprio profilo attivo su Twitter, ha dichiarato di essere tornata a lavorare con Pharrell Williams. Il riferimento va a Missy Elliott, rapper che sta ultimando il nuovo album, prodotto proprio con la complicità dell'autore di Happy e del fidato Timbaland, che in passato ha lavorato insieme ad artisti come Madonna e Justin Timberlake.

A distanza di alcuni mesi, Missy Elliott torna a far parlare di sé per WTF (Where They From), traccia registrata con Pharrell Williams, che nei music store esordirà il 13 novembre. Un'anticipazione della stessa è stata proposta nel corso del Monday Night Football, programma della rete televisiva statunitense dedicata allo sport ESPN, successivamente riversata su Twitter.
https://twitter.com/gotishgo20

Missy Elliott recentemente ha affiancato Janet Jackson nelle registrazioni del singolo Burnitup!, canzone inclusa in Unbreakable, il nuovo album della sorella di Michael Jackson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Yahoo! continuerà a puntare sui contenuti originali. Annunciata The Pursuit, la versione aggiornata della serie Friends

Post n°5236 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sull'esempio di altri competitori, Yahoo! ha annunciato che tornerà a puntare sui contenuti originali. La società che fornisce servizi internet proporrà The Pursuit, serie che risulterà la versione aggiornata di Friends.

Yahoo! ha rotto gli indugi, e ha annunciato i piani per offrire ulteriori contenuti originali. Sull'esempio di competitori del calibro di Netflix e Amazon, ha deciso di inserirsi ancora di più nel fiorente segmento dedicato alle serie televisive e ai film, che sempre più spesso vengono prodotti per esordire sulle piattaforme digitali di cui esse dispongono.

Fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, al tempo studenti presso la Stanford University, la società fornitrice di servizi internet è attualmente concentrata sulla produzione inerente The Pursuit, una serie che nelle intenzioni dovrebbe risultare l'aggiornamento di Friends. Produttori esecutivi saranno Scott Stuber (Ted), Dylan Clark (L'alba del pianeta delle scimmie) e Beth McCarthy Miller (Modern Family). Sarà incentrata su un gruppo di amici nell'era dei social media, alla ricerca di felicità, passando per la realizzazione sentimentale e professionale.

The Pursuit è un progetto che va a sommarsi a quelli precedentemente annunciati da Yahoo!: la sesta stagione di Community di Dan Harmon, la prima di Sin City Saints (centrata su una fittizia squadra di basket) e la fantascientifica Other Space di Paul Feig.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast del seguito di John Wick. Keanu Reeves sarà protagonista anche del secondo film

Post n°5235 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In queste settimane si stanno scegliendo gli interpreti di John Wick 2. Keanu Reeves tornerà ad avere il ruolo centrale nel nuovo film, che sarà prodotto tra New York e l'Italia.

John Wick, che negli scorsi mesi ha accumulato guadagni complessivi corrispondenti a 78 milioni di dollari, sta per ottenere un seguito. Derek Kolstad è stato confermato sceneggiatore, mentre la regia risulta affidata a Chad Stahelski, che con David Leitch ha diretto il film originale e che entrambi hanno prodotto con la complicità di Eva Longoria. Le riprese si terranno tra New York e l'Italia.

Ad interpretare il personaggio del titolo - un uomo che dalla moglie morente riceve come ultimo dono un cane, che viene sacrificato perché l'animale urta i nervi dell'esecutore del furto della sua automobile - sarà nuovamente Keanu Reeves. Ian McShane (Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, Biancaneve e il cacciatore, Hercules - Il guerriero) è appena stato confermato, e sarà nuovamente Winston. Del cast farà parte Common, rapper che sempre più spesso differenzia la propria carriera con la recitazione (American Gangster, Terminator Salvation, Now You See Me - I maghi del crimine, Selma - La strada per la libertà).

Lionsgate ha proposto il chiacchierato progetto agli acquirenti internazionali in coincidenza della più recente edizione del Festival di Cannes.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vrtify punta a reinventare i video musicali con la modalità Virtual Reality

Post n°5234 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Vrtify

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Anche grazie a un nuovo formato, una società votata alla tecnologia punta a reinventare il modo di guardare i video musicali, questo con l'impiego della realtà virtuale.

Prima i videogiochi, magari a tematica horror, poi i video musicali. E' su questo segmento dell'intrattenimento che Vrtify punta a concentrarsi. Secondo Facundo Diaz, il cofondatore e amministratore delegato della società, gli appassionati di realtà virtuale hanno lungamente trascurato quanto abbia a che fare con la musica. Confidandosi con un rappresentante di Variety, ha detto che la compagnia mira ad ampliare il proprio raggio d'azione con la creazione di una piattaforma centrata proprio sulla musica, riconsiderando le esperienze dei concerti dal vivo e i video musicali tradizionali.

L'intervistato ha osservato che nel tempo molte start-up si sono concentrate in modo quasi esclusivo su giochi e esperienze video dai contenuti innegabilmente coinvolgenti, ciò grazie alla realtà virtuale. Secondo lui, quasi nessuna considera le potenzialità e l'impatto che essa potrebbe avere sulla musica. Dopo aver intravista un'opportunità, il suo team ha iniziato a costruire quella che chiama "la prima piattaforma musicale di realtà virtuale."

Fondata tre anni fa, Vrtify ha anche sviluppato un proprio formato di file multimediale, in cui alla clip tradizionale si combinano le tecniche proprie all'animazione, che potrebbe gettare le basi per un nuovo tipo di video musicale. L'esordio è previsto per la seconda parte del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Principe William e la Duchessa di Cambridge Catherine all'anteprima mondiale del nuovo film dedicato a James Bond, SPECTRE

Mau_Cox per RED||Carpet

A Londra si è tenuta l'anteprima mondiale di SPECTRE, il 24° film della saga dedicata a James Bond. Il red carpet è stato calcato da Daniel Craig, interprete dell'agente 007, ma anche dal Principe William e la Duchessa di Cambridge Catherine.

Presso la Royal Albert Hall di Londra è stato presentato in prima visione assoluta SPECTRE. All'evento ha partecipato quasi la totalità del cast, a cominciare da Daniel Craig, Léa Seydoux, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Ralph Fiennes. Altri intervenuti sono stati Naomie Harris, Dave Bautista, Ben Whishaw e Sam Mendes, regista del 24° film della saga dedicata a James Bond.

Il Principe Harry, la Duchessa di Cambridge Catherine e il Principe William sono stati fotografati con il Michael G. Wilson, con Barbara Broccoli produttore anche del nuovo capitolo del fortunato e longevo franchise.

Si sono visti anche Sam Smith e Shirley Bassey. Il primo ha interpretato il tema musicale riferito a SPECTRE, Writing's on the Wall, la seconda ha inciso Goldfinger per Agente 007 - Missione Goldfinger (1964), Diamonds Are Forever per Agente 007 - Una cascata di diamanti (1971), e Moonraker per Moonraker - Operazione spazio (1979). I numerosi presenti hanno notato pure will.i.am, anche membro del quartetto The Black Eyed Peas, e Joan Collins.

SPECTRE debutterà nei cinema italiani il 6 novembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963