Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/10/2015

Nuovi singoli per Meghan Trainor+John Legend, Mario Biondi, Skrillex & Diplo+AlunaGeorge, e John Newman+Charlie Wilson

Post n°5245 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Meghan Trainor ha ripensato il suo album Title, e la stessa cosa ha fatto Mario Biondi con Beyond. Novità anche per il progetto Jack Ü di Skrillex & Diplo, e pure per John Newman.

Destinataria di 3 candidature ai 2015 American Music Awards (nelle categorie Artist of the Year, Favorite Female Artist – Pop/Rock e Favorite Artist – Adult Contemporary), e interprete di Better When I’m Dancin' per la colonna sonora di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts (nei cinema italiani dal 5 novembre), Meghan Trainor si ripropone con Like I'm Gonna Lose You. Comprensiva dei contributi vocali di John Legend, e inclusa nell'album Title (Special Edition), è una canzone che tratta il sentimento dell'amore. Il music video abbinato ha già totalizzato 62 milioni di visualizzazioni.
https://youtu.be/2-MBfn8XjIU

Novità anche per Mario Biondi, che ha reinterpretato 5 classici della dei Commodores, la band di cui ha fatto parte Lionel Richie. Apparteneneti all'album Beyond Special Edition, lavoro che è stato ripensato con l'aggiunta di Mario Biondi vs Commodores, i brani sono: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift. Quest'ultimo è stato scelto come singolo. Nel frattempo, il 28 novembre prenderà il via la terza parte del Beyond Tour. Ecco i dettagli dei primi concerti: il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 al Teatro Regio di Parma, il 7 al MART di Rovereto (Trento), il 9 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 al Teatro Galleria di Legnano (Milano), il 12 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 al Teatro Colosseo di Torino, il 17 al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 19 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 al Teatro Rossetti di Trieste.

Successore di Where Are Ü Now (una collaborazione con Justin Bieber), a sua volta anticipato da Take Ü There (canzone incisa con Keisza), To Ü è il nuovo singolo inerente il progetto Skrillex and Diplo Present Jack Ü. Se Skrillex si è aggiudicato 6 Grammy Award, Diplo è uno dei fondatori dei Major Lazer, e nel tempo ha affiancato artisti come Beyoncé e Madonna, ma pure Sia e Justin Bieber. Nei crediti di To Ü figura il duo britannico AlunaGeorge, composto dalla cantautrice Aluna Francis e dal produttore e musicista George Reid. Collegata c'è una clip che in due giorni ha accumulato quasi 500mila visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=9NwZdxiLvGo

Tiring Game, invece, è la canzone con cui si ripresenta John Newman, artista distintosi a livello internazionale grazie a Love Me Again, che ha collaborato alle tracce Feel the Love e Not Giving In dei Rudimental e Blame di Calvin Harris. Tiring Game fa parte di Revolve, il secondo album del 25enne cantautore britannico, uscito il 16 ottobre, successore di Tribute, rilasciato nel 2013 e acquistato in oltre 1 milione di occasioni. Alla nuova traccia, registrata insieme a Charlie Wilson, è abbinato un music video che su YouTube vanta 2.4 milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DI7k3GX8KIg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicholas Hoult e Rooney Mara protagonisti del romantico The Discovery

Post n°5244 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel tempo in cui è stata scientificamente provata l'esistenza dell'aldilà, una donna si innamora del figlio dell'uomo autore della scoperta. Protagonisti del film saranno Nicholas Hoult e Rooney Mara.

A gennaio, nel Rhode Island, inizieranno le riprese del romantico The Discovery. A dirigere il film sarà Charlie McDowell, utilizzando una sceneggiatura da lui scritta con Justin Lader. Il regista lavorerà con Nicholas Hoult e Rooney Mara, appena annunciati come protagonisti del progetto congiuntamente finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures.

Il film sarà ambientato un anno dopo che è stata scientificamente provata l'esistenza dell'aldilà, la continuazione della vita anche dopo che il corpo ha cessato di vivere. L'attrice statunitense reciterà il ruolo della donna dal passato travagliato, che si innamora del figlio dell'uomo responsabile della storica scoperta. Ad interpretarlo sarà l'attore britannico.

Visto recentemente in Mad Max: Fury Road di George Miller, apprezzato in A Single Man di Tom Ford, e interprete di Hank McCoy/Bestia in X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men - L'inizio, Nicholas Hoult è il protagonista di Kill Your Friends di Owen Harris.

Rooney Mara ha recitato in The Social Network e Millenium - Uomini che odiano le donne, entrambi di David Fincher, ed Effetti collaterali di Steven Soderbergh. La trentenne attrice è tra gli interpreti del chiacchierato Carol, lesbian drama con protagonista Cate Blanchett. Inoltre, ha avuto il ruolo del Giglio Tigrato in Pan - Viaggio sull'isola che non c'è.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Universal Pictures ha annunciato il titolo del nuovo film di M. Night Shyamalan (Il sesto senso)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rivelato il titolo del nuovo film di M. Night Shyamalan. Il regista dovrebbe iniziare le riprese il prossimo mese, contando sull'interpretazione di James McAvoy.

Noto per aver diretto Il sesto senso e Unbreakable - Il predestinato, interpretati da Bruce Willis, e Signs, con protagonista Mel Gibson, M. Night Shyamalan è alle prese con un nuovo thriller. Anche stavolta il regista mantiene riservato qualsiasi riferimento al progetto, che si prevede includerà elementi del soprannaturale, che accomunano i tre citati film. Coinvolto anche come sceneggiatore, e produttore con Jason Blum e Marc Bienstock, a novembre dovrebbe iniziare le riprese a Philadelphia (Pennsylvania).

Universal Pictures ha ufficializzato che si chiamerà Split, e che nei cinema statunitensi esordirà il 20 gennaio 2017, una settimana prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Il protagonista del film sarà James McAvoy, che lo scorso anno è stato apprezzato per il ruolo di Professor X avuto in X-Men - Giorni di un futuro passato di Bryan Singer, che già aveva coperto nel precedente X-Men - L'inizio di Matthew Vaughn, e che dal 26 novembre potremo vedere in Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein di Paul McGuigan.

Gli ultimi aggiunti al cast di Split risultano Anya Taylor Joy, che ha recitato nel film The Witch (proposto all'ultima edizione del Sundance Film Fetival), e Betty Buckley, attrice della serie televisiva Pretty Little Liars. Come loro Jessica Sula, che ha esordito nella serie televisiva Skins, e Haley Lu Richardson, apparsa in un episodio della serie televisiva Diario di una nerd superstar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kelly Rowland presenta il nuovo singolo, Dumb

Post n°5242 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Kelly Rowland si sta dedicando al nuovo album. L'ex Destiny's Child sembra volerlo anticipare con Dumb, singolo che è possibile ascoltare in anteprima.

In quasi 15 anni di carriera solista, Kelly Rowland ha pubblicato 4 album. Il quinto, il successore di Talk a Good Game (2013), dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi. Ad anticiparlo sembra essere Dumb, traccia che ha appena esordito sul web.
https://soundcloud.com/kellyrowlandofficial/dumb

Il prossimo lavoro dell'ex componente delle Destiny's Child dovrebbe vantare i contributi di Pharrell Williams.

Nel frattempo, Kelly Rowland è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Empire, serie televisiva di Fox. La cantautrice e attrice recita la parte della madre di Lucious Lyon, personaggio interpretato da Terrence Howard.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso la produzione del film che racconterà le origini del gioco Monopoly

Post n°5241 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le origini del gioco Monopoly saranno al centro di un film di futura produzione. Ecco i primi dettagli.

Big Beach Films (Little Miss Sunshine, About Ray) si avvia a produrre il film che racconterà le origini di Monopoly, il celebre gioco da tavolo. Marc Turtletaub e Peter Saraf sono attivi insieme a Diane Nabatoff. Lo riferisce Deadline Hollywood.

Il progetto si baserà sul libro The Monopolists: Obsession, Fury and the Scandal Behind the World’s Favorite Board Game di Mary Pilon. Pubblicato a febbraio, ripercorre la storia del gioco da tavolo creato più di 100 anni fa, collegato a quello ideato da Elizabeth J. Magie Phillips, The Landlord’s Game. Parker Brothers ha iniziato a vendere una variante denominata Monopoly nel 1935, basandosi sui nomi delle strade di Atlantic City, New Jersey.

La sceneggiatura del film in preparazione attingerà anche dal libro The Billion Dollar Monopoly Swindle di Ralph Anspach, che racconta l'invenzione di un gioco opposto a quello del Monopoly. Lo script porterà la firma di Howard A. Rodman, che lo scorso mese è stato eletto presidente della Writers Guild of America West, il sindacato che rappresenta gli sceneggiatori di televisione e cinema attivi nel sud della California e a Hollywood.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elizabeth Banks dirigerà Pitch Perfect 3

JCR per RED||Carpet

Dopo i riscontri ottenuti dal secondo film della saga, Elizabeth Banks dirigerà anche Pitch Perfect 3.

Ad agosto del 2017 è previsto il rilascio di Pitch Perfect 3, nuovo capitolo della fortunata saga iniziata nel 2012, collegata al romanzo Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory di Mickey Rapkin. A dirigerlo sarà Elizabeth Banks, che ha appena perfezionato l'accordo per portare a completamento il progetto di Universal Pictures e Gold Circle Entertainment. Lo riporta Variety.

Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson hanno raggiunto gli accordi in precedenza. Le tre attrici torneranno ad interpretare i personaggi in cui si sono cimentate negli altri film. Incaricata di occuparsi della sceneggiatura risulta Kay Cannon, già nei crediti delle prime due commedie musicali.

Se Jason Moore ha diretto Pitch Perfect, Elizabeth Banks è stata la regista del seguito, uscito quest'anno. A livello globale, il primo film ha incassato 113 milioni di dollari, mentre il secondo ha racimolato 286 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Spotify ha la propria internet radio

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Seguendo l'esempio di Apple Music, che negli scorsi mesi ha lanciato Beats 1, anche Spotify ha introdotto la propria internet radio: In Residence.

L'offerta inerente le internet radio viene aumentata grazie a In Residence. A proporla è Spotify, che nelle scorse settimane ha siglato accordi con Steve Jones dei Sex Pistoles e l'MC Big Narstie. Loro, insieme ad altri personaggi, sono i conduttori di una serie di programmi radiofonici originali.

Spotify sta seguendo l'esempio di Apple Music, servizio di streaming musicale on-demand nato recentemente, che negli scorsi mesi ha fondato lo propria internet radio. Chiamata Beats 1, vanta programmi originali condotti da star della musica e intrattenitori di chiara fama. Del lungo elenco fanno parte Pharrell Williams, Drake, Dr. Dre, e Saint Vincent. Gli show vengono proposti dalle tre sedi operative, situate a Los Angeles, New York City e Londra.

A differenza dei programmi riferiti a Beats 1, basati sulla durata, In Residence offre la possibilità di creare una playlist generata seguendo il formato di Spotify.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La fodazione di George Lucas dona 10 milioni di dollari. Il creatore di Star Wars sostiene gli studenti afroamericani e ispanici

Post n°5238 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

George Lucas intende sostenere gli studenti afroamericani e ispanici della scuola da lui frequentata. Il creatore della saga Star Wars, tramite la fondazione che porta il suo nome, ha impegnato 10 milioni di dollari.

La USC School of Cinematic Arts ha appena ricevuto un sostegno finanziario di 10 milioni di dollari. L'iniziativa è della George Lucas Family Foundation. Grazie a questo impegno, l'ateneo situato nella città californiana di Los Angeles avrà modo di supportare gli studenti afroamericani e ispanici lì iscritti, e potranno accedere a programmi di assistenza economica.

Chi otterrà il riconoscimento verrà chiamato George Lucas Scholars o Mellody Hobson Scholars, questo per via dei nomi dei benefattori e ideatori della George Lucas Family Foundation, appunto George Lucas e Mellody Hobson. Il regista, sceneggiatore e produttore ha sposato la super manager nel giugno del 2013.

Anche George Lucas ha frequentato la USC School of Cinematic Arts, dove si è laureato nel 1966. 40 anni più tardi ha deciso di donare alla stessa 175 milioni di dollari, una parte dei quali (75 milioni di dollari) sono stati utilizzati per riqualificare la scuola.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963