Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/10/2015

Michelle Rodriguez interprete con Sigourney Weaver del thriller Tomboy, a Revenger’s Tale

Post n°5253 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La riassegnazione di genere interessa un killer, diventato donna per volontà di un chirurgo dalla morale discutibile. E' questo il personaggio che Michelle Rodriguez interpreterà in un thriller il cui cast sarà caratterizzato anche dalla presenza di Sigourney Weaver.

Nota per il ruolo di Letty 'Leticia' Ortiz che detiene nella fortunata saga cinematografica iniziata con Fast and Furious, Michelle Rodriguez è ora chiacchierata per un thriller il cui personaggio subirà una riassegnazione di genere. Lo riferisce il sito web del magazine The Hollywood Reporter.

Tomboy, a Revenger’s Tale si concentrerà su un killer che subisce la riassegnazione di genere, una trasformazione da uomo a donna portata a termine da un chirurgo dalla morale discutibile, una mutazione che il soggetto interessato sarà costretto a subire. Se il medico infedele verrà interpretato da Sigourney Weaver, l'individuo sottoposto a cambiamento interesserà Michelle Rodriguez.

Basato su un racconto di Denis Hamill, Walter Hill - che ha scritto la sceneggiatura - inizierà le riprese del film a Vancouver (Canada) l'8 novembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chloë Sevigny e Kristen Stewart in trattative per recitare in un film riferito al processo di Lizzie Borden

Post n°5252 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'orrore procurato al padre di Lizzie Borden e alla seconda moglie di questo sarà raccontato in un film, che ripercorrerà anche le fasi del processo a carico della presunta omicida, la figlia, assolta nonostante gli indizi di colpevolezza. Chloë Sevigny e Kristen Stewart sono in trattative per recitare nella produzione.

Bryan Kass è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura di un film - al momento senza titolo - che ripercorrerà le fasi del processo a carico di Lizzie Borden, indiziata principale nell'assassinio del padre e della seconda moglie di questo, omicidi compiuti il 4 agosto 1892 all'interno dell'abitazione situata a Fall River (Massachusetts), dove la donna viveva anche con la sorella e una domestica di origini irlandesi.

Il thriller psicologico in preparazione sarà diretto da Pieter Van Hees, che probabilmente potrà contare sulle interpretazioni di Chloë Sevigny e Kristen Stewart, con la prima inclusa nel cast della serie American Horror Story: Hotel, e la seconda diventata famosa grazie alla saga cinematografica iniziata con Twilight. Attualmente in trattive, le due attrici sono rispettivamente candidate ad assumere i ruoli di Lizzie Borden e Bridget Sullivan, la domestica che al processo ha testimoniato poiché quando si sono compiuti i fatti si trovava sul luogo del duplice delitto.

La storia di Lizzie Borden è già stata adattata per il grande e piccolo schermo. Del 2014 è la miniserie divisa in due parti Lizzie Borden Took an Ax di Stephen Kay, con protagonista Christina Ricci.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Halsey, Nas, Big Sean, Ariana Grande e altri nei crediti del nuovo album di Justin Bieber

Post n°5251 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 13 novembre sarà rilasciato Purpose, il quarto album di Justin Bieber. Ecco quali sono i colleghi che in questa occasione hanno collaborato con l'artista canadese.

Justin Bieber ha condiviso la lista completa delle canzoni che compongono il suo nuovo album, Purpose. Le tracce totali risultano 19, 5 delle quali sono collegate a una serie di artisti. Nei crediti ci sono i nomi di Big Sean, Travis Scott, Halsey, Diplo e Skrillex. Ariana Grande ha collaborato alla versione remix di What Do You Mean?, il primo singolo ricavato dal lavoro. Ecco i dettagli:

Mark My Words
Show You
What Do You Mean?
Sorry
Love Yourself
Company

No Pressure [featuring Big Sean]
No Sense [featuring Travis Scott]
The Feeling [featuring Halsey]
Life Is Worth Living
Where Are Ü Now [featuring Diplo and Skrillex]
Children
Purpose
Been You

Get Used to Me
We Are [featuring Nas]
Trust
All In it

What Do You Mean? (Remix) [featuring Ariana Grande]

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Apple TV sta per esordire nei negozi

Post n°5250 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei punti vendita recanti il logo con la mela morsicata sta per esordire la Apple TV. Le vendite iniziano dagli USA.

Apple Inc. sta per far debuttare la sua ultima novità: la Apple TV. Secondo quanto anticipato da 9to5Mac, esordirà nei negozi statunitensi di cui la società dispone (direttamente o indirettamente) venerdì 30 ottobre. Ogni punto vendita ha ricevuto l'inventario per il lancio al dettaglio del prodotto, e la notte precedente al suo rilascio i dipendenti saranno istruiti al fine di agevolare i consumatori per l'acquisizione del dispositivo.

Va ricordato che Apple ha ufficialmente iniziato ad accettare le prenotazioni riferite alla Apple TV lunedì 26 ottobre. Tim Cook, CEO della società che ha sede a Cupertino, ha recentemente dichiarato che la spedizione dei dispositivi ai consumatori sarebbe iniziata alla fine di ottobre.

In vista del rilascio di Apple TV, la società californiana ha aggiornato l'app store, consentendo di far affluire al dispositivo le varie applicazioni (e i relativi aggiornamenti). Negli USA, la Apple TV in versione base si acquista a 149 dollari, mentre quella con una memoria più capiente ha un costo di 199 dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna interprete del nuovo film di Luc Besson

Post n°5249 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Noto per aver scritto e diretto Nikita e Léon, senza trascurare Il quinto elemento e Lucy, Luc Besson sta componendo il cast del suo nuovo film. Vi farà parte anche Rihanna.

Valerian and the City of a Thousand Planets sarà il prossimo film di Luc Besson. I ruoli principali sono stati affidati a Dane DeHaan e Cara Delevingne. Il primo è noto per aver interpretato Harry Osborn/Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, la seconda è la modella e attrice che in Pan - Viaggio sull'isola che non c'è ha assunto il ruolo della sirena. Inteso come l'adattamento dell'omonima graphic novel, stavolta i due attori saranno il personaggio del titolo e la sua assistente, Laureline.

Nel frattempo, Luc Besson ha aggiornato il cast con l'inclusione di Rihanna, rendendo pubblica la notizia tramite il proprio account legato a Instagram. Nonostante non abbia specificato quale sia, ha sottolineato che la parte appena affidatale sarà importante. La pop star ha precedentemente recitato in Battleship di Peter Berg, per cui nel 2013 è stata eletta peggiore attrice durante la cerimonia di assegnazione dei Golden Raspberry Awards, evento altrimenti noto come Razzie Awards.

Il tomo è ambientato nel XXVIII secolo, momento in cui l'umanità sta beneficiando della possibilità di viaggiare nel tempo. Scritto da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, è stato pubblicato per la prima volta nel 1967, da allora è stato tradotto in 21 lingue, con il risultato che ha superato la soglia delle 10 milioni di copie vendute. L'adattamento risulta finanziato e prodotto dalla EuropaCorp dello stesso Luc Besson. Le riprese del film avranno inizio a gennaio in Francia, mentre la distribuzione è stata fissata per luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A breve la produzione del film dedicato a Jackie Kennedy. Il cast che si sta componendo è guidato da Natalie Portman

Post n°5248 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jackie Kennedy come ha vissuto i quattro giorni successivi all'assassinio del marito? E' su questo che si baserà Jackie, film interpretato da Natalie Portman. Ecco a chi potrebbe essere affidato il ruolo di Robert Kennedy, uno dei fratelli del 35° Presidente degli USA.

Pablo Larrain dirigerà Jackie, film che rievocherà i primi quattro giorni che Jackie Kennedy ha vissuto dopo la perdita del marito, assassinato a Dallas il 22 novembre 1963. A interpretare la First Lady, che in corrispondenza dell'evento luttuoso ricevette il sostegno di un'intera nazione, sarà Natalie Portman. Del cast potrebbe far parte anche Peter Sarsgaard, attualmente in trattative finali per ottenere il ruolo di Robert Kennedy, fratello di John Fitzgerald Kennedy. Lo riporta Variety.

Mentre le riprese sono impostate per partire verso la fine dell'autunno, Darren Aronofsky e Scott Franklin risultano produttori tramite la Protozoa Pictures, e come loro Dios Larrain di Fabula.

Peter Sarsgaard ha recentemente recitato al fianco di Johnny Depp in Black Mass - L'ultimo gangster di Scott Cooper. Nel corso della sua carriera ha avuto ruoli in film come Blue Jasmine di Woody Allen, Lanterna Verde di Martin Campbell e Innocenti bugie di James Mangold. L'esordio è avvenuto con Dead Man Walking - Condannato a morte di Tim Robbins.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber svela la lista delle canzoni dell'album Purpose tramite una serie di foto riferite a graffiti

Post n°5247 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 13 novembre sarà rilasciato Purpose, il quarto album di Justin Bieber. Nell'attesa, l'artista canadese ha deciso di svelare la lista delle canzoni che lo compongono con una serie di immagini condivise su Twitter.

Avvalendosi di Twitter, Justin Bieber sta svelando l'elenco dei brani inclusi in Purpose, il nuovo album. Più in dettaglio, a ogni canzone è abbinata una foto in cui compare il nome della stessa. Le immagini si riferiscono alla creatività espressa con l'arte del graffitismo.

La prima della lista è Mark My Words, e compare in un muro eretto a Sydney. Altre immagini riguardano opere create a Londra, Stoccolma, Parigi, Oslo, e Berlino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber ha comparato la sua carriera con quella di Justin Timberlake

Post n°5246 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sarà che portano lo stesso nome, e che entrambi si sono distinti fin dal principio della carriera: il punto è che Justin Bieber ha comparato il proprio percorso artistico a quello di Justin Timberlake.

Justin Bieber ha dichiarato di avere alcuni punti in comune con Justin Timberlake, ovviamente dal punto di vista della carriera. Rilasciando un'intervista a Nick Grimshaw, che sulla britannica BBC Radio 1 conduce un programma, l'artista canadese ha detto in che questo momento il suo percorso artistico è simile a quello del collega più maturo quando questo aveva la sua età.

L'interprete di Sorry ha fatto riferimento al periodo in cui Justin Timberlake faceva parte degli 'NSYNC, band che secondo lui aveva un sound incredibile. Justin Bieber ha aggiunto di sentirsi in una fase di transizione, quella che per Justin Timberlake ha corrisposto al singolo SexyBack, e ha concluso affermando che un artista ha bisogno di tempo per sviluppare il proprio stile, comprendendo cosa gli piace.

Il 13 novembre sarà rilasciato il quarto album di Justin Bieber, Purpose. Anticipato da What Do You Mean?, comprenderà anche Where Are Ü Now, precedentemente pubblicata in Skrillex and Diplo Present Jack Ü, lavoro d'esordio dell'omonimo progetto discografico dei citati DJ e produttori a cui ha contribuito Justin Bieber. Altra canzone inclusa in Purpose sarà la già citata Sorry, scelta come secondo singolo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963