Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/12/2015

Le origini di Barbie in un film prodotto da Reese Witherspoon

Post n°5416 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nell'immaginario collettivo è bionda, ma ha esordito nella versione bruna, indossando un costume da bagno zebrato. Barbie e la sua creatrice saranno raccontate in un film prodotto da Reese Witherspoon, la vincitrice del premio Oscar per l'interpretazione de La rivincita delle bionde.


Reese Witherspoon e Bruna Papandrea, tramite la loro società di produzione Pacific Standard (L'amore Bugiardo - Gone Girl), sono chiacchierate per un film incentrato sulle origini di Barbie. Attualmente in sviluppo, al progetto è collegata anche la Bold Films, che lo finanzierà. Le due società si sono assicurate i diritti per lo sfruttamento cinematografico di Barbie and Ruth: The Story of the World’s Most Famous Doll and the Woman Who Created Her, libro di Robin Gerber. Lo riferisce il sito web The Tracking Board.

Pubblicato nel 2010, si concentra su Ruth Handler, che per creare Barbie si ispirò alla figlia, una bambina di nome Barbara che concedeva alle proprie bambole i ruoli delle giovani donne. Dopo aver rintracciato un giocattolo per adulti, la creatrice lo modificò per risultare adatto ai bambini. Compreso che Barbara aveva apprezzato l'iniziativa, la società del marito, la Mattel, produsse la prima Barbie. Era il 1° marzo 1959.

Stando alle prime indiscrezioni, Reese Witherspoon potrebbe anche interpretare l'annunciato film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

PSY svela due nuovi music video. Il settimo album della pop star sudcoreana vanta i contributi di Ed Sheeran e will.i.am

Post n°5415 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Daddy e Napal Baji sono due tracce comprese nel nuovo album di PSY. L'interprete di Gangnam Style lo ha registrato inserendo i contributi di Ed Sheeran e will.i.am. Ecco i music video abbinati alle citate canzoni.


PSY, il rapper e ballerino originario del distretto di Gangnam della città di Seul, capitale della Corea del Sud, ha rilasciato il nuovo album. Chiamato PSY 7th Album, è accompagnato da un paio di music video, riferiti a due delle nove canzoni incluse nel lavoro. Una si chiama Daddy, l'altra è Napal Baji..

Daddy, originariamente atteso per agosto, è il singolo che dispone dei contributi di CL, componente della pop band femminile sudcoreana 2NE1. Simile a Gangnam Style e Gentleman, che sono stati precedenti singoli della stella più luminosa del K-pop (il pop coreano), è dominata dalla musica elettronica. Le immagini si aprono con la nascita di un bambino che ha il volto di PSY.

Napal Baji, invece, è caratterizzata da un suono che ha radici funk. Va da sé che sono molti i riferimenti agli anni Settanta, a cominciare dall'abbigliamento e gli accessori utilizzati dall'interprete e dai figuranti che compaiono nelle immagini della clip collegata alla canzone.

Oltre che a quello di CL, nei crediti di PSY 7th Album compaiono i nomi di Ed Sheeran e will.i.am. Si aggiungono gli appellativi dei rapper sudcoreani Zion.T e Gaeko.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

World AIDS Day: Bill Gates, Scarlett Johansson, Barry Manilow e Matt Damon sostengono (RED) di Bono

Mau_Cox per RED||Carpet

In coincidenza della Giornata Mondiale Contro l'AIDS, sono molte le celebrità che hanno deciso di sostenere l'organizzazione benefica fondata da Bono degli U2. Per far convogliare maggiori aiuti a (RED), si sono mobilitati personaggi come Scarlett Johansson, Barry Manilow, Matt Damon, Shaquille O'Neal e The Killers. Il tutto con l'appoggio finanziario della fondazione di Bill e Melinda Gates.


Grazie al supporto di una serie di partner, torna di riferimento (RED), l'organizzazione fondata da Bono degli U2. In occasione del World AIDS Day (che annualmente ricorre il 1° dicembre), sono stati stretti accordi con la società proprietaria dell'applicazione di videomessaggi per dispositivi mobili Snapchat. Aderendo all'iniziativa, si ottengono informazioni legate al visus HIV/AIDS. Per ogni contatto, la fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates dona a (RED) 3 dollari, fino ad un massimo di 20 milioni.

La Gates Foundation contribuirà all'organizzazione di Bono con l'aggiunta di 1 milione di dollari se un video sarà visualizzato 330.000 volte. Si tratta di una clip in cui appaiono l'attrice e cantante Scarlett Johansson, il cantautore Barry Manilow e il conduttore televisivo Jimmy Kimmel. Anche per questo motivo, le immagini meritano di essere viste.

Va aggiunto che la puntata di martedì 1° dicembre del Jimmy Kimmel Live!, che gli statunitensi d'abitudine seguono sulla rete televisiva ABC, sarà caratterizzata da una raccolta fonti sostenuta da molte celebrità. Sono attesi gli interventi degli attori Matt Damon e Olivia Wilde, della rock band The Killers, dell'ex giocatore di basket Shaquille O'Neal e del giocatore di football americano Tom Brady.

In commercio esistono molti prodotti - a cominciare da quelli legati all'elettronica di consumo - recanti il logo (RED), ma all'organizzazione è possibile donare anche direttamente. Con un'offerta minima (l'equivalente di 10 euro), si possono ottenere 'esperienze che meritano di essere vissute almeno una volta nella vita'. La campagna prosegue fino al 21 gennaio. I dettagli sono disponibili sul sito web.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo teaser trailer del film in cui Ben Affleck è opposto a Henry Cavill

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 24 marzo debutterà nei cinema italiani Batman v Superman: Dawn of Justice. Nell'attesa, sono state condivise nuove immagini del film interpretato da Ben Affleck e Henry Cavill.


Dopo quello rilasciato negli scorsi mesi, Warner Bros. Pictures ha condiviso il secondo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. Della durata di circa 30 secondi, vi compare Batman, legato e costretto in quello che appare essere un bunker. Dopo essersi calato dall'alto, sul posto giunge Superman, che si avvicina al prigioniero e gli toglie la maschera.

Le nuove immagini hanno esordito mentre i telespettatori statunitensi di Fox stavano seguendo l'episodio conclusivo riferito alla prima parte della seconda stagione della serie Gotham. La clip è stata successivamente riversata sui social media.

Diretto da Zack Snyder, che l'ha scritto insieme a David S. Goyer (basandosi sui personaggi creati da Bob Kane, per Batman, e Jerry Siegel e Joe Shuster, nel caso di Superman), Batman v Superman: Dawn of Justice è interpretato da: Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Holly Hunter (Senatrice Finch), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg) e Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Salgono a 20 gli episodi della prima stagione della serie televisiva Supergirl

JCR per RED||Carpet

Ai Critics' Choice Television Awards 2015 nominata tra le 8 nuove serie televisive più promettenti del 2015-2016, la prima stagione di Supergirl vanterà 20 episodi. L'interprete dell'eroina legata all'universo DC Comics, nota anche come la cugina di Superman, è Melissa Benoist.


Con i 7 appena aggiunti, salgono a 20 gli episodi che formeranno la prima stagione di Supergirl, serie televisiva di CBS. Dal debutto, che sulla rete televisiva statunitense è avvenuto in prima visione assoluta il 26 ottobre, settimanalmente ottiene una media di 11.24 milioni di telespettatori. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics che Otto Binder e Al Plastino hanno - rispettivamente - scritto e illustrato nel 1959.

La storia inizia dopo che il personaggio del titolo fugge da Krypton. Giunta sulla Terra, viene affidata alla famiglia Danvers, i cui componenti la consigliano nell'uso dei poteri straordinari di cui è capace. Gli stessi di Superman. In una città dove non mancano ingiustizie e soprusi, lei si dedica ai più bisognosi, anche se ufficialmente lavora come assistente di Cat Grant, giornalista che nel tempo è diventata una magnate dei media, fondando la CatCo. Questo ruolo è stato affidato a Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers & Sisters, The Practice - Professione avvocati), mentre l'interprete di Supergirl è Melissa Benoist (Glee, Homeland - Caccia alla spia, The Good Wife).

In attesa che venga proposta anche in Italia, va ricordato che nel fumetto Kara Zor-El/Supergirl si è confrontata con Lex Luthor e la Justice League of America, e con Power Girl ha combattuto gli avversari sul pianeta Krypton.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christopher McQuarrie scelto per dirigere anche Mission: Impossible 6

Post n°5411 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo aver diretto il precedente film della saga, Christopher McQuarrie sarà il regista anche di Mission: Impossible 6. Tom Cruise è nuovamente collegato come produttore esecutivo e protagonista.


Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, Christopher McQuarrie ha reso noto che dirigerà Mission: Impossible 6. Regista del precedente Mission: Impossible - Rogue Nation, tornerà a lavorare insieme a Tom Cruise, una volta di più interprete di Ethan Hunt e produttore esecutivo del progetto di Paramount e Skydance.

Scritto proprio dal filmmaker appena confermato, il quinto capitolo della saga è uscito la scorsa estate. Al box office mondiale ha guadagnato ben 682.3 milioni di dollari.

Christopher McQuarrie ha scritto e diretto anche Jack Reacher - La prova decisiva, sempre interpretato da Tom Cruse, ed ha firmato le sceneggiature di X-Men e Wolverine - L'immortale. Inoltre, sono suoi gli script de I soliti sospetti, per cui nel 1996 si è aggiudicato il premio Oscar, e Operazione Valchiria, anche questo un film con protagonista Tom Cruise.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963