Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/12/2015

Adele intervistata a Che tempo che fa

Post n°5423 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo U2 e Madonna, Fabio Fazio si appresta ad intervistare Adele. Domenica 6 dicembre la cantautrice britannica sarà ospite a Che tempo che fa.


In esclusiva e in anteprima continentale, Adele proporrà parte del contenuto del nuovo album a Che tempo che fa. La cantautrice britannica, infatti, presenterà 25 nel corso della puntata di domenica 6 dicembre. Fabio Fazio, conduttore dello show di Rai 3, avrà modo di porgli una serie di domande, nell'ambito di una intervista che si annuncia imperdibile.

Con i precedenti due lavori, 19 (2008) e 21 (2011), Adele si è imposta a livello globale. Ha vinto 10 Grammy Award, 4 American Music Award, 4 BRIT Award, 12 Billboard Music Award, 1 Golden Globe e un Oscar, in questi ultimi due casi per il tema musicale del film Skyfall.

Introdotto da Hello, 25 è stato rilasciato il 20 novembre: fino ad ora ha venduto più di 5 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eric Prydz. Il DJ e produttore annuncia la data di rilascio dell'album di esordio (e la prima parte del tour)

Post n°5422 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

OPUS è l'album d'esordio di Eric Prydz. Il DJ e produttore svedese ha appena rivelato quando sarà pubblicato.


Attivo come DJ dagli anni Novanta, dal decennio seguente ha iniziato a farsi notare anche come produttore. Nonostante questo, fino ad ora ha rilasciato solo singole tracce o EP, ma per Eric Prydz è tempo di pubblicare il primo album. Chiamato OPUS, sarà disponibile dal 5 febbraio. Ad annunciare l'uscita è stato il diretto interessato.

L'uscita di OPUS sarà accompagnata da un tour, identificato come EPIC, vale a dire Eric Prydz In Concert, caratterizzato dall'impiego della tecnologia 3D. Le cinque esibizioni annunciate (che interessano le città statunitensi di New York, Los Angeles e San Francisco) fanno parte di uno show itinerante che, inevitabilmente, sarà proposto anche in Europa. Nuovi dettagli saranno forniti prossimamente.

Quello che si sta per concludere è stato un anno decisamente prolifico per l'artista 39enne. Va ricordato, infatti, che nel 2015 ha pubblicato ben 30 tracce.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele, Ed Sheeran, Jamie xx, Florence + The Machine, Foals e Years & Years nominati ai BBC Music Awards 2015

Daniel Toshi per RED||Carpet

La prossima settimana saranno assegnati i BBC Music Awards 2015. Le nomination sono appena state annunciate. Nella categoria riservata agli artisti britannici sono inclusi Adele, Ed Sheeran, Years & Years, Jamie xx, Foals e Florence + The Machine. Scopri di più.


Giovedì 10 dicembre, presso la Genting Arena di Birmingham (la città in cui si sono costituiti i Duran Duran), si terrà la cerimonia dei BBC Music Awards 2015. Giunto alla seconda edizione, l'evento ha lo scopo di evidenziare quali sono gli artisti che maggiormente hanno caratterizzato l'anno che si sta per concludere.

Nel frattempo, tenendo conto di tre categorie di riferimento, sono appena state annunciate le nomination. Ecco i dettagli:

BRITISH ARTIST OF THE YEAR
Adele
Ed Sheeran
Jamie xx
Florence + The Machine
Foals
Years & Years

INTERNATIONAL ARTIST OF THE YEAR
Foo Fighters
Hozier
Major Lazer
Prince
Taylor Swift
The Weeknd

BBC LIVE PERFORMANCE OF THE YEAR
Adele at the BBC; BBC One Special
Florence + The Machine; Glastonbury
Jeff Lynne's ELO; Radio 2 In Concert
Lionel Richie; Glastonbury
Radio 1 Ibiza Prom; BBC Proms
Radio 1 Xtra Prom; BBC Proms

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo DiCaprio. L'annunciato stupro del suo personaggio da parte un orso, impone a Fox di diffondere una precisazione

Mau_Cox per RED||Carpet

A gennaio uscirà in Italia il nuovo film interpretato da Leonardo DiCaprio. Un redattore del Drudge Report ha scritto che il suo personaggio viene stuprato da un orso. Fox, che lo distribuirà, si è affrettata a rilasciare un comunicato.


Revenant - Redivivo è il film in cui Leonardo DiCaprio interpreta Hugh Glass. Cacciatore ed esploratore, mentre è impegnato in uno scontro con un gruppo di indiani d'America, viene attaccato da un orso. I compagni lo derubano, uccidono la moglie e il figlio adottivo, e sono convinti di aver assassinato anche lui. Dopo essersi ripreso, il sopravvissuto del titolo intraprende un viaggio per vendicarsi.

Proprio la scena con l'orso è ora oggetto di una puntualizzazione, un comunicato diramato da Fox, che si appresta a distribuire il film parzialmente ispirato alla vita del personaggio centrale. Dopo che Matt Drudge del Drudge Report ha pubblicato on-line un articolo in cui ha scritto che il gigantesco animale stupra Hugh Glass, Fox ha subito precisato che in realtà l'uomo subisce una brutale aggressione. In effetti, quanti hanno avuto modo di assistere alle proiezioni riservate alla stampa avevano subito sbugiardato il reporter, bollando come infondata l'anticipazione precedentemente da questo fornita.

Diretto da Alejandro González Iñárritu (21 grammi, Babel, Biutiful, Birdman), che lo ha scritto insieme a Mark L. Smith, Revenant - Redivivo è interpretato anche da Tom Hardy. Del cast fanno parte Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas e Brendan Fletcher. Nell'attesa della distribuzione italiana, fissata per gennaio, è disponibile il trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi impegni cinematografici per Jennifer Garner e Helen Mirren

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jennifer Garner sarà tra gli interpreti di Wakefield, mentre Helen Mirren è in trattative per far parte del cast di Collateral Beauty. Entrambi i film sono caratterizzati da storie in cui i protagonisti sono ormai incapaci di confrontarsi con la quotidianità.


A Los Angeles (California) è iniziata la produzione di Wakefield, film interpretato da Bryan Cranston, il protagonista della serie televisiva Breaking Bad - Reazioni collaterali. Basato sull'omonimo un racconto di E.L. Doctorow, è incentrato su un uomo che si allontana dalla moglie per un periodo piuttosto prolungato. Avvocato attivo nel quartiere newyorkese di Manhattan, scova un procione nella soffitta della sua casa, posto in cui rimane per diversi mesi a causa di una crisi nervosa. 

In questo dramma, la parte della donna è appena stata affidata a Jennifer Garner, diventata celebre per aver recitato il ruolo centrale nella serie televisiva Alias e apprezzata in Pearl Harbor, film di Michael Bay in cui ha affiancato Ben Affleck, che tra il 2005 e il 2015 è stato suo marito. Stavolta sarà diretta da Robin Swicord. Autore di Memorie di una Geisha e Il curioso caso di Benjamin Button, nel progetto è stato coinvolto anche come sceneggiatore.


Un nuovo impegno cinematografico si profila pure per Helen Mirren. Vincitrice dell'Oscar per il ruolo di Elisabetta II in The Queen - La regina, e prossimamente sugli schermi cinematografici italiani proprio al fianco di Brian Cranston in L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, è attualmente in trattative per unirsi a Will Smith nell'interpretazione di Collateral Beauty. Lo riporta Variety.

Sostituendo Alfonso Gomez-Rejon, David Frankel, il regista de Il diavolo veste Prada e Il matrimonio che vorrei, dovrebbe iniziare le riprese a New York al principio del 2016. La storia si riferisce ad un professionista attivo nel campo della pubblicità, depresso in conseguenza di una tragedia personale che indelebilmente gli ha sconvolto la vita. Al fine di farlo uscire da questo stato emotivo, i colleghi dell'azienda per cui lavora elaborano un piano non convenzionale. Gli effetti saranno imprevedibili.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spotify. Drake, Rihanna, Major Lazer e The Weeknd sono i più ascoltati del 2015

Post n°5418 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 2015 si conclude tra circa un mese, ma per Spotify è già tempo di bilanci. Il servizio musicale di streaming on-demand ha rilevato che quest'anno gli artisti più ascoltati sono Drake e Rihanna, mentre la canzone più selezionata risulta Lean On dei Major Lazer. The Weeknd domina la categoria degli album.


Con 75 milioni di ascoltatori, e oltre 20 miliardi di ore di musica procurate, Spotify ha reso noto i dati inerenti i flussi generati tramite il suo servizio di streaming on-demand. L'artista più selezionato in assoluto è Drake, con 1.8 miliardi di flussi richiesti. Rihanna, invece, è l'artista femminile che più ha attirato le attenzioni, questo perché la sua musica è stata ascoltata in 1.5 miliardi di occasioni.

Con oltre 540 milioni di streaming, la canzone più richiesta tramite Spotify risulta Lean On dei Major Lazer (featuring MØ and DJ Snake), che qui è anche la più ascoltata di ogni tempo. In merito agli album, il primo posto spetta a The Weeknd con Beauty Behind the Madness, che ha accumulato 60 milioni di ascoltatori. Da segnalare che Purpose di Justin Bieber ha segnato il record di album più ascoltato in un solo giorno, infatti, il 13 novembre lo hanno sentito in 36 milioni.

Molti consensi hanno ottenuto le playlist Discover Weekly, che dall'esordio della scorsa estate hanno accumulato flussi pari a 1.7 miliardi. A beneficiarne sono stati i DJ e produttori Kygo e Robin Schulz.

Ed Sheeran, che lo scorso anno è stato l'artista più ascoltato, nel 2015 su Spotify è stato richiesto in oltre 59 milioni di occasioni. Si conferma l'artista più amato di tutti i tempi con più di 3 miliardi di streaming ottenuti dal servizio attivo dal 2006.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La saga di Rambo diventerà una serie televisiva di Fox

Post n°5417 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo il buon esordio riservato a Creed, spin-off di Rocky che nei primi cinque giorni negli USA ha incassato 42.6 milioni di dollari, un'altra saga interpretata da Sylvester Stallone è fonte d'ispirazione per un progetto. E' in sviluppo una serie televisiva legata a Rambo.


La televisione omaggia il cinema. Quello riferito alla saga di Rambo. Con la produzione esecutiva di Sylvester Stallone e Avi Lerner, è in sviluppo Rambo: New Blood. Sarà una serie televisiva di Fox, incentrata sul complesso rapporto tra John Rambo e il figlio, J.R., un ex Navy SEAL (militari che fanno parte delle forze speciali della marina statunitense).

Jeb Stuart (Trappola di cristallo, Ancora 48 ore, Il fuggitivo) risulta sceneggiatore del progetto, a cui è collegato anche come produttore esecutivo.

Attualmente alle prese con Rambo: Last Blood, quinto film della saga iniziata nel 1982 con Rambo (tratto dal romanzo Primo sangue di David Morrell), Sylvester Stallone potrebbe riprendere il proprio ruolo anche nell'annunciata serie televisiva. Attivo pure come regista, affianca Michael B. Jordan in Creed - Nato per combattere, spin-off del franchise Rocky che nei cinema italiani sarà distribuito il 14 gennaio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963