Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/12/2015

Gli interpreti del film Trainspotting torneranno a recitare nel seguito

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 sarà prodotto il successore di Trainspotting, che vanterà il cast originale.


Nella tarda primavera del 2016 inizieranno le riprese di Trainspotting 2. Il sito web Deadline Hollywood riporta che TriStar Pictures, divisione del gruppo Sony, ha acquisito i diritti mondiali del progetto. Il regista Danny Boyle e lo sceneggiatore John Hodge si sono nuovamente impegnati, e come loro l'intero cast del film originale: Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle.

Incentrato su un gruppo di ragazzi di Edimburgo, dove la tossicodipendenza appare abitudinaria, l'originale è stato completato in appena sette settimane. Dopo la presentazione fuori concorso alla 49.a edizione del Festival di Cannes, ha ottenuto un successo pressoché planetario, avvicinando Danny Boyle al premio Oscar, e conferendo notorietà a Ewan McGregor e agli altri attori.

Trainspotting 2 uscirà nel 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il peggiore film mai realizzato ispira The Disaster Artist. Josh Hutcherson potrebbe unirsi a James Franco

Post n°5438 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Conclusa la saga Hunger Games, Josh Hutcherson è ora chiacchierato per il nuovo ruolo assunto. Insieme a James Franco, che lo dirigerà, potrebbe interpretare The Disaster Artist.


The Room di Tommy Wiseau, considerato il peggiore film di sempre, certamente uno dei meno riusciti, ha ispirato un nuovo progetto di New Line Cinema. Sarà una commedia basata proprio sulla realizzazione del citato film del 2003. Incaricati di occuparsi della sceneggiatura sono stati Scott Neustadter e Michael H. Weber, che seguirà James Franco. Oltre che a dirigerla, la interpreterà.

Al suo fianco dovrebbe esserci Josh Hutcherson. Noto per il ruolo avuto nella saga Hunger Games, dove in quattro occasioni ha recitato la parte di Peeta Mellark, il ventitreenne attore statunitense è attualmente in trattative per unirsi al cast. Nel caso di effettivo accordo, sarà Philip Haldiman, attore che ha interpretato il film originale.

Josh Hutcherson ha già lavorato con James Franco in altre due occasioni, In Dubious Battle e The Long Home, entrambi in fase di post-produzione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il possibile regista di Black Panther, il film dedicato alll'omonimo personaggio dei Marvel Comics

Post n°5437 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Considerato il successo che sta ottenendo Creed - Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky, Ryan Coogler potrebbe dirigere Black Panther, film basato sul personaggio dell'universo Marvel Comics. 


Per la seconda volta, Ryan Coogler viene collegato a Black Panther. Attivo anche come sceneggiatore e produttore, sembra destinato a portare a completamento il progetto cinematografico riferito all'omonimo personaggio dei fumetti, nato dalla fantasia di Stan Lee e Jack Kirby. Se qualche mese fa i tempi sembravano prematuri, sono i positivi riscontri del suo ultimo film ad indurre i responsabili dei Marvel Studios ad affidargli la regia. Lo riferisce il sito web Birth.Movies.Death.

Va ricordato, infatti, che è ottimo l'esordio riservato dal pubblico statunitense a Creed - Nato per combattere. Si tratta dello spin-off di Rocky, interpretato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, tornato Rocky Balboa, ora mentore e allenatore della nuova stella della boxe del cinema. Distribuito negli USA mercoledì 26 novembre, in 5 giorni ha incassato 42.6 milioni di dollari. In Italia uscirà il 14 gennaio.

Tornando a Black Panther, mentre la sceneggiatura sta per essere scritta da Joe Robert Cole, il protagonista sarà Chadwick Boseman. Visto nel biopic Get on Up - La storia di James Brown, il prossimo anno potrà essere valutato anche con Gods of Egypt e Captain America: Civil War. In quest'ultimo caso reciterà proprio la parte di T'Challa/Black Panther (nei fumetti, tra i primi supereroi di colore), personaggio che così verrà introdotto dal punto di vista cinematografico, prima del rilascio di un film completamente a lui dedicato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 recuperano le esibizioni di Parigi. Con loro anche Eagles of Death Metal

Post n°5436 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A meno di un mese dagli attentati che hanno sconvolto Parigi, gli U2 si apprestano a recuperare i concerti precedentemente annullati. Il quartetto irlandese sarà raggiunto sul palco dalla rock band Eagles of Death Metal, involontariamente collegata ai sanguinosi eventi verificatisi all'interno del teatro Bataclan.


Gli Eagles of Death Metal si uniranno agli U2 per l'interpretazione della canzone finale riferita al concerto che la band di Bono proporrà domenica 6 dicembre a Parigi. Si tratta dell'esibizione originariamente programmata per sabato 14 novembre, annullata in conseguenza degli attacchi terroristici che il giorno prima hanno sconvolto la capitale francese. Lo riferisce il music magazine statunitense Billboard.

Gli U2 terranno un concerto a Parigi anche il giorno seguente, lunedì 7 dicembre, un'esibizione che coinciderà con lo speciale che in prima visione assoluta proporrà la rete televisiva statunitense HBO. Legati alll'iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR 2015, entrambi gli eventi sono stati mantenuti alla  AccorHotels Arena.

Annunciando i nuovi spettacoli, Bono ha dichiarato: "Quanto è stato perduto a Parigi, nel corso della tragica notte del 13 novembre, è insostituibile. Per una notte, gli assassini hanno eliminato la vita, la musica, la pace della mente, ma senza riuscire ad impossessarsi dello spirito di quella città".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963