Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/12/2015

Grammy Awards 2016, Taylor Swift è l'artista più nominata

Post n°5449 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per la 58.a volta, a febbraio saranno assegnati i Grammy Awards, i massimi riconoscimenti in ambito musicale. Le nomination sono appena state annunciate, e Taylor Swift vanta il più alto numero di citazioni.


Grazie all'album 1989 e al singolo Blank Space, Taylor Swift risulta l'artista più nominata in merito alla 58.a edizione dei Grammy Awards. Citazioni multiple interessano anche Kendrick Lamar e The Weeknd. La cerimonia di consegna è stata fissata per il 15 febbraio.



© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jasmine Thompson. Dopo Adore, propone la personale versione di Rather Be

Post n°5448 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' britannica, l'8 novembre ha compiuto 15 anni, e da molti viene considerata una futura pop star. Jasmine Thompson si ripresenta con la sua versione di Rather Be, canzone dei Clean Bandit.


Forte di 250 milioni di visualizzazioni che le sue interpretazioni hanno ottenuto sul canale di cui dispone su YouTube, Jasmine Thompson torna con la personale versione di Rather Be. Portata al successo dai Clean Bandit, e incisa nel 2014 con la collaborazione di Jess Glynne, è stata ripensata con un arrangiamento decisamente suggestivo. Alla cover è abbinato anche un 

La citata canzone viene rilasciata mentre si mantiene alto il gradimento per Adore, un brano che da mesi è incluso nelle playlist radiofoniche italiane, ma anche in quelle gestite direttamente dai consumatori di musica.

Nota per aver riletto a suo modo canzoni come Chandelier di Sia e Stay with Me di Sam Smith, o Demons di Imagine Dragons e Take Me To Church di Hozier, la londinese Jasmine Thompson ha interpretato anche Sun Goes Down per Robin Schulz e Ain’t Nobody (Loves Me Better) per Felix Jaehn. I due DJ, infatti, hanno utilizzato i suoi interventi vocali.

Mentre è certo che nei prossimi mesi sarà disponibile una traccia inedita, ci si aspetta che nel corso del 2016 venga pubblicato anche l'album d'esordio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Queen, Incubus, e Blink-182 vantano le canzoni più apprezzate in Guitar Hero Live

Daniel Toshi per RED||Carpet

Uscito lo scorso ottobre, Guitar Hero Live è il videogioco in cui misurarsi con canzoni incise da Blink-182, Queen, Incubus, e The Rolling Stones. Ma qual è la più selezionata del momento?


Con più di 300 canzoni tra cui scegliere nel suo catalogo (diversificato tra i generi pop, rock, hip-hop e dance), Guitar Hero Live è abbastanza ricco di riff da riuscire a soddisfare anche i più esigenti tra i replicanti di capaci chitarristi. Il magazine Billbaord ha stilato la lista delle tracce più utilizzate. Ecco le prime 10:

10 -- Drive - Incubus
  9 -- We Are the Champions - Queen
  8 -- The Lazy Song - Bruno Mars
  7 -- Don’t Be Cruel - Cheap Trick
  6 -- Live While We’re Young - One Direction
  5 -- All the Small Things - Blink-182
  4 -- Ho Hey - The Lumineers
  3 -- Counting Stars - OneRepublic
  2 -- Paint It Black - The Rolling Stones

Uscito in Europa il 23 ottobre (tre giorni dopo rispetto alla distribuzione statunitense), Guitar Hero Live è il settimo capitolo della saga videoludica Guitar Hero. Sviluppato da FreeStyleGames, segue a Guitar Hero: Warriors of Rock, rilasciato cinque anni fa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Holland. Il nuovo interprete di Spider-Man rimarca che il suo personaggio si distingue dagli altri dei Marvel Comics

Post n°5446 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Futuro interprete di Peter Parker/Spider-Man, Tom Holland sottolinea quanto il suo personaggio sia diverso dagli altri legati all'universo dei Marvel Comics.


Dichiarandosi suo grande fan fin dall'infanzia, Tom Holland ha riferito che Spider-Man è l'unico supereroe dell'universo Marvel Comics a mantenere l'identità segreta. Prossimo interprete di Peter Parker e del suo alter ego, l'attore lo ha detto nel corso di una intervista raccolta da un redattore del sito web SuperHeroHype. Ha aggiunto di aver indossato più volte il tipico costume di Spider-Man, ricordando che due anni fa si è presentato ad una festa vestendo una replica dello stesso, riuscendo ad agganciarvi il proprio smartphone. E ha concluso affermando che tutti possono relazionarsi con il personaggio per cui quei panni sono stati pensati.

Il diciannovenne attore (e ballerino) britannico farà il suo esordio vestendo il costume di Spider-Man in Captain America: Civil War, che verrà rilasciato a maggio del 2016. Il nuovo film completamente dedicato al personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da Steve Ditko, un riavvio diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), esordirà nei cinema nel 2017.

Nel frattempo, è stato rilasciato Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, film che Tom Holland ha interpretato al fianco di Chris Hemsworth (famoso per il ruolo di Thor).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sinéad O'Connor nuovamente attiva su Facebook. La cantautrice ora posta messaggi positivi

Post n°5445 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una settimana dopo aver manifestato intenti suicidi, Sinéad O'Connor torna a condividere post tramite Facebook, stavolta dal contenuto positivo.


Al principio delle scorso weekend ha condiviso parte del testo di Troy ("I will rise, and I will return; the Phoenix from the flame. I have learned"), canzone compresa nell'album d'esordio The Lions and the Cobra, uscito nel 1987, abbinandoci il relativo music video. Il riferimento va a Sinéad O'Connor, verosimilmente in fase di recupero dopo l'apparente esaurimento nervoso che lo scorso 29 novembre l'ha portata a manifestare intenti suicidi, utilizzando il medesimo social media.

Dopo l'inattività durata per alcuni giorni, la cantautrice ha postato nuovi messaggi, stavolta dal contenuto positivo. In particolare, ha risposto ad alcuni tra quelli invitai dagli oltre 1.200 sostenitori. Nel primo ha osservato che la cura per il suo stato si ottiene presso un ospedale, luogo in cui sta ricevendo le cure adeguate, tramite persone preparate, che ringrazia.

Tutti i precedenti post condivisi su Facebook, coincidenti e immediatamente precedenti a quanto dichiarato il 29 novembre, sono stati eliminati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Va a compleatamento il cast della trasposizione cinematografica di Billionaire Boys Club

Post n°5444 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Billionaire Boys Club, la serie televisiva degli anni Ottanta, sta per diventare un film. Con un cast guidato da Ansel Elgort e Kevin Spacey, ecco chi è l'ultimo arrivato.


Dopo essere stata una miniserie divisa in due parti, che la rete televisiva statunitense NBC ha proposto nel 1987, Billionaire Boys Club sta per diventare un film. Lo dirigerà James Cox, seguendo una sceneggiatura firmata insieme a Captain Mauzner. I due sono nei crediti di Wonderland - Massacro a Hollywood, dramma del 2003 con Val Kilmer nella parte dell'attore pornografico John Holmes.

La storia si concentrerà sul Billionaire Boys Club del titolo, fondato da Joe Hunt, genio finanziario che nel 1987 è stato condannato per l'uccisione di Ron Levin. Ad interpretare i rispettivi personaggi saranno Ansel Elgort e Kevin Spacey. Del cast fanno parte pure Taron Egerton e Judd Nelson, l'ultimo ad essersi impegnato nel progetto. Avrà il ruolo di Ryan Hunt, il padre di Joe Hunt.

Presente nella serie televisiva Empire, dove interpreta Billy Beretti, in passato ha avuto un ruolo anche in Due uomini e mezzo. Sul versante cinematografico, ha recitato nella commedia Breakfast Club, nel thriller drammatico New Jack City, ma anche in Steel, film d'azione con protagonista Shaquille O'Neal.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963