Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/12/2015

Benedict Cumberbatch protagonista e produttore del film The War Magician

Post n°5457 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ambientato nel corso delle seconda guerra mondiale, The War Magician sarà un film interpretato da Benedict Cumberbatch, il protagonista del premiato The Imitation Game.


Nuovo impegno cinematografico per Benedict Cumberbatch. L'interprete di Alan Turing nel film The Imitation Game, che per questo ruolo nel 2015 è stato tra i contendenti al premio Oscar, sarà Jasper Maskelyne, l'illusionista londinese che nel corso della seconda guerra mondiale si è messo al servizio del Secret Intelligence Service e del Genio militare britannico.

Considerato un eroe, ideò tecniche di mimetizzazione e mascheramento su larga scala, che permisero alle forze alleate di far fallire molte azioni belliche tedesche nel nordafrica. Con l'aiuto di alcuni collaboratori, riuscì a mimetizzare il porto di Alessandria d'Egitto, dando vita ad una replica dello stesso altrove, riuscendo nell'intento di depistare gli avversari.

Basato su vicende raccontate in un romanzo di David Fisher, il progetto di Studio Canal è collegato ad una sceneggiatura di Gary Whitta, già chiacchierato per uno degli spin-off della saga Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story. Benedict Cumberbatch risulta anche produttore, ciò tramite la SunnyMarch, società fondata insieme a Adam Ackland e Adam Selves.

The War Magician è nei piani per essere tradotto in un film fin dal 2003, con Tom Cruise e il suo partner di produzione Paul Wagner che originariamente si assicurarono i diritti del libro di David Fisher. Nel 2012, al progetto fu collegato come regista Marc Forster, ma tutto sfumò. Al momento non è chiaro chi lo dirigerà. 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dave Gahan & Soulsavers introducono Shine. Su Sky Arte HD lo speciale dedicato alla band

Post n°5456 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre Sky Arte HD si appresta a proporre un speciale a loro dedicato, Dave Gahan & Soulsavers rilasciano in formato singolo Shine, canzone inclusa nell'album Angels & Ghosts.


Mercoledì 16 dicembre, alle ore 21.10, Sky Arte HD proporrà uno speciale per conoscere appieno Dave Gahan & Soulsavers. Come noto, il cantante dei Depeche Mode è tornato ad incidere musica insieme alla band con cui nel 2012 aveva registrato l'album esordio The Light the Dead See, a cui il 23 ottobre di quest'anno è seguito Angels & Ghosts.

Composto da 9 tracce, scritte da Dave Gahan & Soulsavers, e incise anche presso i celebri Sunset Sound di Los Angeles e Electric Lady di New York, Angels & Ghosts è stato introdotto con All of This and Nothing, singolo rilasciato l'11 settembre. Ora è la volta di Shine, secondo estratto e brano d'apertura del lavoro. La canzone è stata recentemente proposta durante lo show televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live!, un'esibizione che merita di essere vista almeno una volta.

Dave Gahan & Soulsavers, un team di produttori e compositori guidato da Rich Machin e Ian Glover, si dedicheranno anche all'attività live. Sono sei le esibizioni già organizzate, che per un pubblico ristretto si terranno tra USA e Europa in autunno. Il debutto avverrà a Los Angeles il 19 ottobre, i successivi concerti si svolgeranno a New York City, Londra, Berlino e Parigi. L'ultimo concerto è stato fissato il 4 novembre a Milano, presso il Fabrique. Va ricordato che alcuni show potranno essere visti in streaming.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele. 25 continuerà a dominare le vendite degli album

Post n°5455 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In sole tre settimane, 25 di Adele negli USA venderà oltre 5 milioni di copie. Proporzionalmente, le previsioni riflettono gli acquisti a livello globale.


Come già osservato, se le vendite di 25 proseguono copiose in tutto il mondo, ad impressionare sono i risultati riferiti al mercato statunitense. In quella parte di mondo, il terzo album di Adele sta per tagliare e superare il traguardo delle 5 milioni di copie acquistate, questo nel corso di tre settimane.

Secondo i dati rilasciati da Nielsen Music, in un periodo di sette giorni, alla data del 10 dicembre il nuovo album della cantautrice britannica dovrebbe aver venduto altre 650.000 copie, che sommate alle 4.490.000 copie delle prime due settimane supererebbe agilmente le 5 milioni di copie previste.

Sempre negli USA, 25 ha debuttato con 3.380.000 copie, stabilendo il record di album più venduto nel corso della settimana di esordio (da quando esiste il sistema di rilevamento curato da Nielsen, cioè dal 1991). 1.110.000 copie sono state vendute nel corso della seconda settimana.

Alla straordinaria progressione procurata dai consumatori di musica statunitensi, va sommata quella inerente le vendite che interessano il resto del pianeta, a cominciare dal Regno Unito. Questo fa supporre che 25 di Adele a breve avrà venduto complessivamente almeno 10 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kylie Minogue presenta Kylie Christmas. Per la prima volta si esibisce da protagonista alla Royal Albert Hall di Londra

Post n°5454 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La prestigiosa Royal Albert Hall di Londra si appresta a diventare il luogo in cui Kylie Minogue propone per la prima volta le canzoni incluse nel nuovo album, Kylie Christmas.


Canzoni originali e classici. E' in questo modo che è stato pensato il nuovo progetto di Kylie Minogue, Kylie Christmas. L'artista ha condiviso tutti i dettagli dell'album, evidentemente dominato dai temi del Natale, disponibile in versione standard con 13 tracce, che risultano 16 in quella deluxe. Sono 4 i duetti.

Virtuale è quello che riguarda Santa Claus Is Coming to Town, che include la voce unica dell'indimenticabile Frank Sinatra. L'attore e conduttore televisivo britannico James Corden ha inciso alcune parti di Only You, mentre Dannii Minogue (sorella dell'icona pop) si è dedicata a elementi di 100 Degrees. Inaspettato è il duetto con Iggy Pop. L'ex frontman della rock band The Stooges (che, insieme a quelle di Velvet Underground di Lou Reed e MC5, ha posto le basi per la nascita della musica punk), compare nei crediti di Christmas Wrapping. Questa canzone è stata originariamente registrata nel 1981 da The Waitresses, gruppo votato alla musica new wave.

Kylie Minogue rimarcherà l'uscita dell'album con uno spettacolo, che terrà presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra l'11 dicembre. L'evento coinciderà con la prima esibizione da protagonista dell'artista australiana proposta nella celebre sala da concerti, edificio che sorge nell'esclusivo quartiere di South Kensington, in un'area nota anche come Albertopolis. In passato qui si sono esibiti Queen, Luciano Pavarotti,  Jimi Hendrix, Elton John, Spice Girls, Adele, Paul McCartney, fino a Ella Fitzgerald e il già citato Frank Sinatra.

Kylie Christmas è stato rilasciato il 13 novembre. Ecco la lista delle tracce che lo compongono (le ultime tre riguardano solo l'edizione deluxe):

It’s the Most Wonderful Time of the Year
Santa Claus Is Coming to Town (featuring Frank Sinatra)
Winter Wonderland
Christmas Wrapping (featuring Iggy Pop)
Only You (featuring James Corden)
I’m Gonna Be Warm This Winter
Every Day’s Like Christmas
Let It Snow
White December
2,000 Miles
Santa Baby
Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here
Have Yourself a Merry Little Christmas
Oh Santa
100 Degrees (featuring Dannii Minogue)
Cried Out Christmas

Kylie Christmas è supportato da Every Day’s Like Christmas, canzone inedita scritta da Chris Martin dei Coldplay. Alla stessa è abbinato un music video.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kate Upton si unisce al cast della commedia The Disaster Artist di James Franco. Sarà dedicato al peggiore film di sempre

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al peggiore film fin qui realizzato è ispirata la sceneggiatura del chiacchierato The Disaster Artist. Diretto e interpretato da James Franco, al cast si è appena unita l'attrice e modella Kate Upton.


The Room di Tommy Wiseau, considerato il peggiore film di sempre, certamente uno dei meno riusciti, è collegato a un nuovo progetto di New Line Cinema. Sarà una commedia basata proprio sulla realizzazione del citato film del 2003. Incaricati di occuparsi della sceneggiatura risultano Scott Neustadter e Michael H. Weber, che seguirà James Franco. Oltre che a dirigerla, la interpreterà.

Del cast farà parte Seth Rogen, che con James Franco ha lavorato ai tempi di Facciamola finita e del recente The Interview, mentre Josh Hutcherson è attualmente in trattative per ottenere una parte. Noto per il ruolo avuto nella saga Hunger Games, dove in quattro occasioni ha recitato Peeta Mellark, se effettivamente chiuderà l'accordo potrà lavorare anche con Kate Upton. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

L'attrice, vista nelle commedie Tutte contro lui - The Other Woman e Tower Heist - Colpo ad alto livello, che come modella ha posato per Vogue e Sports Illustrated, è l'ultima ad essere stata aggiunta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il trailer di Star Trek Beyond sarà abbinato al nuovo film della saga di Star Wars

Post n°5452 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 16 dicembre verrà distribuito Star Wars: Il risveglio della Forza. La proiezione del film sarà inrodotta dal trailer di Star Trek Beyond, nuovo capitolo della saga cinematografica caratterizzata dalla nave stellare USS Enterprise.


Con protagonisti Chris Pine, Zachary Quinto e Idris Elba, Star Trek Beyond è il terzo capitolo della saga prodotta da J.J. Abrams, che ha diretto e prodotto i precedenti Star Trek: il futuro ha inizio e Into Darkness - Star Trek. Atteso per l'estate del 2016, il primo trailer sarà mostrato poco prima dell'inizio dell'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto e prodotto proprio da J.J. Abrams. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

Si tratta del secondo trailer abbinato al medesimo film. In precedenza, infatti, è stato confermato che l'episodio VII di Star Wars sarà introdotto dalle prime immagini riguardanti X-Men: Apocalypse.

Regista di Star Trek Beyond è Justin Lin, che in passato si è fatto notare per aver diretto molti dei film che compongono il franchise Fast & Furious. Seguirà una sceneggiatura a cui è collegato Simon Pegg, che anche nel nuovo capitolo interpreta Scotty. Si aggiungono Karl Urban, Zoë Saldaña, John Cho e Anton Yelchin.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Queen Latifah caratterizza il cast di un nuovo progetto televisivo di Lee Daniels, il creatore di Empire

Post n°5451 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lee Daniels sembra essere sul punto di poter offrire un degno erede ad Empire, la serie televisiva da lui creata per Fox. Al progetto è collegata Queen Latifah, candidata all'Oscar per l'interpretazione del film Chicago.


E' ancora senza titolo, ma il nuovo progetto televisivo di Lee Daniels sembra già entusiasmare. Il regista degli apprezzati The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca e The Paperboy, infatti, è alle prese con l'episodio pilota di una potenziale serie televisiva. Potrebbe coincidere ad una alternativa a Empire, creata e prodotta dallo stesso Lee Daniels, che da due stagioni risulta uno dei maggiori successi riguardanti Fox.

La produzione è impostata per iniziare questo mese ad Atlanta (Georgia), con un cast caratterizzato da Queen Latifah. Nota anche come cantante e rapper, interpreterà una delle figure di riferimento. Secondo le prime indicazioni, l'episodio pilota dovrebbe concentrarsi su tre giovani donne, determinate a costituire un gruppo musicale. Il progetto potrebbe avvicinarsi a Dreamgirls, musical di Broadway che nel 2006 è diventato un film di Bill Condom interpretato da Jamie Foxx, Beyoncé e Jennifer Hudson.

Di genere musicale, al pari di Empire, la prevista serie potrebbe essere proposta nella stagione televisiva 2016-2017, sempre su Fox.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963