Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/12/2015

Kim Kardashian e Kanye West doneranno ai più bisognosi 1.000 paia di calzature

Post n°5468 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Da pochi giorni nuovamente mamma, Kim Kardashian ha promesso che donerà 1.000 paia di calzature. Nell'iniziativa, la star dei reality show ha coinvolto anche il marito, il rapper e produttore Kanye West.


Mentre stava seguendo un programma televisivo, più esattamente Dish Nation (che Fox propone negli USA), Kim Kardashian deve aver realizzato che alcune persone non se la passano bene. Complice anche il fatto che pochi giorni fa è nato il secondo figlio, Saint West, mentre lo stava allattando ha pensato di dar vita ad una iniziativa benefica.

Aderendo al progetto di solidarietà Soles4Souls, la star dei reality show ha deciso donare 1.000 paia di calzature ai bambini che versano in stato di necessità. E per farlo ha chiesto e ottenuta la complicità del marito, il rapper e produttore Kanye West.

Servendosi di Twitter, Kim Kardashian ha condiviso un messaggio per sottolineare di aver ascoltato l'appello di Amelia Flores, adolescente del Kansas che entro Natale si è prefissata di raggiungere l'obiettivo di recuperare 1.000 paia di calzature. Quest'ultima ha successivamente twittato: "... ho fatto qualcosa!".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cate Blanchett in trattative per recitare nel terzo film della saga dedicata a Thor

Post n°5467 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' risaputo. Thor, il personaggio dei Marvel Comics, sarà al centro di un nuovo film. Al fianco di Chris Hemsworth potrebbe recitare Cate Blanchett.


All'inizio del 2016 inizierà la produzione di Thor: Ragnarok, il terzo film dedicato al personaggio dei Marvel Comics citato nel titolo, a sua volta ispirato all'omonima divinità della mitologia scandinava. Al momento, mancano dettagli inerenti il contenuto della sceneggiatura. Certo è che, dopo quella scritta da Christopher Yost e Craig Kyle, Stephany Folsom è stata incaricata della revisione della stessa.

Nel frattempo, al cast potrebbe unirsi Cate Blanchett, attualmente in trattative. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. Mentre non è noto quale sia il ruolo in assegnazione, va ricordato che l'attrice non è nuova a produzioni dominate dal genere fantasy. Infatti, oltre ad aver interpretato Galadriel nelle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, entrambe di Peter Jackson, all'inizio dell'anno è apparsa come Lady Tramaine nel remake di Cenerentola.

In due occasioni vincitrice del premio Oscar, Cate Blanchett è appena stata nominata ai SAG Awards e ai Gloden Globe Awards per la parte sostenuta in Carol, dramma sentimentale saffico che in Italia sarà distribuito il 5 gennaio.


Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, il regista neozelandese di Eagle vs Shark e Boy, ma anche della commedia horror What We Do In the Shadows, che ha diretto con Jemaine Clement. Il personaggio del titolo sarà nuovamente interpretato da Chris Hemsworth, mentre l'uscita del film è stata fissata per novembre del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Tame Impala condividono la Deezer Session di Let It Happen. Il music video è stato prodotto a Parigi

Post n°5466 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quella dei Tame Impala è considerata una delle rock band più alternative degli ultimi anni. Al più recente album è legata Let It Happen, canzone alla quale è allineato un music video declinato nell'edizione Deezer Session. E' stato prodotto a Parigi, con il leader a piedi scalzi.


Let It Happen è la traccia che apre l'ultimo album dei Tame Impala, Currents. Alla canzone è ora collegato un music video declinato nell'edizione Deezer Session. Le immagini, appena condivise, sono state fissate a Parigi. Più esattamente, i componenti della rock band australiana si esibiscono davanti a La Géode, il museo della scienza e della tecnica, utilizzato anche come cinema per vedere film a 180 gradi, situato nel Parc de la Villette. Per visualizzarle clicca qui.

Successore di Lonerism (2012), a sua volta anticipato da Innerspeaker (2010), Currents è stato ampiamente premiato durante l'edizione 2015 degli ARIA Awards. Coincidente con la cerimonia che celebra l'industria discografica australiana, si è tenuta a Sydney nella serata del 26 novembre. Nel corso dell'evento i Tame Impala hanno ritirato i premi riguardanti le categorie Best Group, Album of the Year e Best Rock Album.

In aggiunta, recentemente hanno rilasciato il music video abbinato a The Less I Know The Better, altra canzone tratta da Currents.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele trionfa ai BBC Music Awards 2015

Post n°5465 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nelle scorse ore si è consumata la cerimonia dei britannici BBC Music Awards 2015. Due dei cinque premi previsti sono stati assegnati a Adele.


British Artist of the Year e BBC Live Performance of the Year. Sono queste le categorie dominate da Adele nel corso dei BBC Music Awards 2015, evento che si è svolto nella serata di giovedì 10 dicembre, presso la Genting Arena di Birmingham.

Giunti alla seconda edizione, i BBC Music Awards hanno lo scopo di evidenziare quali sono gli artisti che maggiormente hanno caratterizzato l'anno che va a conclusione, da una prospettiva britannica.

Altri vincitori sono stati Taylor Swift, giudicata International Artist of the Year, e Hozier, la cui Take Me to Church è stata eletta Song of the Year. Jack Garratt, musicista che al principio del 2016 rilascerà l'album d'esordio Phase, è stato premiato con il BBC Introducing Award.

Ecco l'elenco dei vincitori:

BRITISH ARTIST OF THE YEAR
Adele

INTERNATIONAL ARTIST OF THE YEAR
Taylor Swift

SONG OF THE YEAR
Hozier: Take Me to Church

BBC LIVE PERFORMANCE OF THE YEAR
Adele at the BBC

BBC INTRODUCING AWARD
Jack Garratt

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlie Puth presenta la versione Piana-Pella di One Call Away

Post n°5464 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alla fine di gennaio uscirà l'album d'esordio di Charlie Puth. Il lavoro è stato anticipato con Marvin Gaye e One Call Away. Di questa canzone è appena stata svelata la versione Piana-Pella, a cui è abbinato anche un music video.


Nine Track Mind è l'album che segnerà il debutto di Charlie Puth. Disponibile in Italia dal 29 gennaio, è stato introdotto da Marvin Gaye, personale omaggio al citato artista, un brano interpretato insieme a Meghan Trainor. A questo singolo è recentemente seguito One Call Away, altra canzone che sarà inclusa nel supporto. Quest'ultima è stata ripensata in una versione alternativa, che l'artista ha voluto chiamare Piana-Pella. Per scoprirla basta visualizzare il music video abbinato.

Nato nel Regno Unito, e cresciuto negli USA, Charlie Puth fin dall'età di 4 anni suona il pianoforte, strumento che ha imparato ad amare grazie alla madre, insegnante di musica. Dopo essersi fatto notare su YouTube, dove nel 2009 ha inaugurato un proprio canale, la sua versione di Someone Like You di Adele ha incuriosito Ellen DeGeneres, al punto che la popolare conduttrice televisiva statunitense nel 2011 lo ha invitato ad intervenire nello show di cui è titolare.

La grande occasione è giunta quanto ha inciso See You Again con Wiz Khalifa, traccia legata al commento musicale del fortunato Fast & Furious 7, parte di una saga cinematografica il cui cast è guidato da Vin Diesel. Da lui anche scritta e prodotta, Charlie Puth l'ha pensata come un tributo all'allora recente scomparsa di Paul Walker, anch'esso tra gli interpreti del franchise. Le rime di Wiz Khalifa sono state aggiunte in un secondo momento.

See You Again e Marvin Gaye sono candidate al Grammy Award e al Golden Globe.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963