Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/12/2015

Miley Cyrus neonata e bambina nel music video abbinato a BB Talk

Alessandra Bormio per RED||Carpet

BB Talk è la canzone che supporta il più recente album di Miley Cyrus. Nel music video interpreta una bambina, ma anche una neonata.


E' appena stata svelata la clip di accompagnamento a BB Talk, una delle canzoni comprese nell'ultimo album di Miley Cyrus. Nelle immagini, la cantautrice e attrice recita le parti di una bambina e di una neonata. Appare in una culla, in una vasca ricolma di schiuma è vicina alla replica in plastica di una grande papera, e anche in altre scene si comporta come se non fosse mai diventata adulta, indossando abiti e utilizzando accessori a immagine e somiglianza di quelli pensati all'interno delle aziende attive nel settore dell'infanzia.

BB Talk fa parte di Miley Cyrus and Her Dead Petz, album sperimentale, corrispondente al quinto lavoro dell'artista statunitense. Rilasciato lo scorso agosto, include 23 tracce. Alle registrazioni hanno partecipato Big Sean, Ariel Pink, Sarah Barthel del duo Phantogram, Mike Will Made-It e Billy Ray Cyrus, padre dell'interprete del lavoro. The Flaming Lips compaiono proprio nei crediti di BB Talk.

Diretto da MC e Diamond Martel, il music video appena svelato è disponibile on-line.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elementi dei 5 Seconds of Summer, Good Charlotte e Simple Plan uniti per un singolo natalizio con intenti caritatevoli

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Holidaze è il supergruppo che include elementi di 5 Seconds of Summer, Good Charlotte, Simple Plan e altre band. La collaborazione si riferisce al rifacimento di Have Yourself A Merry Little Christmas, canzone a tema natalizio portata al successo da Judy Garland. Tutti i ricavi economici saranno devoluti in beneficenza.


Ci sono Joel Madden, cantante dei Good Charlotte e The Madden Brothers, e John Feldmann, cantante e chitarrista dei Goldfinger, e pure Alex Gaskarth, cantante e chitarrista degli All Time Low e Ashton Irwin, batterista dei 5 Seconds of Summer. E non manca Pierre Bouvier, cantante dei Simple Plan. Il quintetto ha appena formato The Holidaze, supergruppo che fornisce la prova tangibile della propria esistenza con la rivisitazione di Have Yourself A Merry Little Christmas.

Portata al successo da Judy Garland, l'attrice vincitrice del premio Oscar, interprete dei film Il mago di Oz e E' nata una stella, la canzone viene rilasciata tramite SoundCloud, con l'invito a donare un compenso a propria discrezione e secondo le ragioni dettate dalla personale sensibilità.

Tutti i ricavi economici verranno devoluti alla Ryan Seacrest Foundation, organizzazione senza scopo di lucro, ideata per sostenere e incentivare le giovani generazioni attraverso iniziative di formazione con l'intrattenimento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna si conferma filantropa. L'asta benefica abbinata all'evento Diamond Ball frutta più di 3 milioni di dollari

Post n°5470 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Diamond Ball è l'evento benefico promosso da Rihanna. Durante la seconda edizione sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari, che saranno devoluti a progetti ideati per migliorare la qualità della vita delle comunità più bisognose.


Clara Lionel Foundation è il progetto nato nel 2012 per volontà di Rihanna. L'obiettivo dichiarato è quello di originare progetti atti a migliorare le condizioni di vita delle comunità che necessitano di sostegno, e ciò con riferimento all'intero pianeta. La fondazione è stata creata in onore dei nonni dell'icona pop, che alla nipote hanno insegnato i valori della famiglia e dell'aiuto al prossimo.

Alla Clara Lionel Foundation è legato l'evento benefico Diamond Ball. Dopo quello inaugurale dello scorso anno, a Santa Monica (California) si è svolta la seconda edizione. Alla cerimonia hanno partecipato celebrità come Will Smith e Jada Pinkett Smith, moglie e collega dell'attore. Inoltre, si sono viste l'attrice e cantante Zendaya e la modella e presenzialista televisiva Kylie Jenner.

La raccolta fondi è avvenuta tramite un'asta. Tra l'altro, ai migliori offerenti sono stati ceduti i biglietti per il lancio della nuova collezione Puma di Rihanna, in abbinamento alla New York Fashion Week. Sono state aggiunte opere di Roy Nahum, artista che ha curato le immagini per il nuovo album di Rihanna, e Jeff Koons, che ha donato una replica dell'abito Dior indossato dalla protagonista durante l'evento, ma pure una chitarra autografata da Bono. Con 75.000 dollari, è quest'ultimo l'oggetto ad aver ricevuto l'offerta più alta. Alla fine, sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari, 1 milione in più rispetto alla passata edizione.

La cerimonia si è conclusa con una speciale esibizione di Lionel Richie, che ha interpretato quattro canzoni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men: Apocalypse, nel nuovo film della saga sopravviveranno solo i più forti

Post n°5469 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

20th Century Fox, lo studio cinematografico che detiene il numero più alto di produzioni collegate alle nomination dell'edizione 2016 dei Golden Globe Awards, ha condiviso il primo trailer internazionale di X-Men: Apocalypse.


Oscar Isaac è Apocalypse, mutante che un tempo è stato adorato come una divinità. Tutto si è svolto in Egitto, è qui che si è avverata una profezia. Apocalisse si è risvegliato dopo migliaia di anni, e ha reclutato una squadra di mutanti, tra cui lo sfiduciato Magneto e Psylocke, interpretati da Michael Fassbender e Olivia Munn, è ciò allo scopo di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale. E' su questo che si basa X-Men: Apocalypse.

Nel frattempo, on-line ha esordito il teaser trailer, che in poche ore ha totalizzato quasi 4 milioni di visualizzazioni. Nelle immagini è presente un secondo gruppo di mutanti, anagraficamente più giovane, determinato a modificare il corso degli eventi.

Diretto da Bryan Singer, X-Men: Apocalypse sarà distribuito nei cinema il prossimo maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963