Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/12/2015

Svealto il primo trailer di Star Trek Beyond

JRC per RED||Carpet

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer di Star Trek Beyond. La distribuzione del film inizierà a luglio 2016.


Star Trek Beyond è il terzo film della saga caratterizzata dalla produzione esecutiva di J.J. Abrams. Dopo che i primi due sono stati diretti proprio da quest'ultimo, il nuovo vanta la regia di Justin Lin, che in più occasioni ha avuto lo stesso ruolo per il franchise Fast & Furious.

Chris Pine torna ad essere James T. Kirk, mentre Zachary Quinto si riconferma Spock. Tornano anche Zoë Saldaña e Simon Pegg, nuovamente interpreti di Nyota Uhura e Montgomery Scott. A loro si aggiunge Idris Elba.

Nel frattempo, on-line hanno esordito le prime immagini. La clip si apre con Sabotage dei Beastie Boys, brano già inserito nel primo film della saga. Poco dopo la USS Enterprise viene distrutta, mentre il Capitano Kirk e il resto dell'equipaggio combattono per la sopravvivenza in un pianeta vicino al punto in cui si è verificato il disastro. Guarda il teaser trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey iperattiva. La cantautrice pianifica un nuovo album

Post n°5479 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nonostante la pubblicazione di Honeymoon sia recente, Lana Del Rey ha annunciato che sta già progettando un nuovo album. In attesa di lavorare con il regista di culto David Lynch.


"La mia etichetta, la Interscope, è abbastanza flessibile ed è disponibile a far uscire i miei dischi in qualsiasi momento, quindi, non ho nessuna pressione. Sono solo felice di poter continuare a fare musica...". E' con queste parole che Lana Del Rey ha spiegato di avere le prime idee per il materiale futuro, di fatto la pianificazione di un nuovo album, nonostante l'uscita del precedente sia piuttosto recente.

Rilasciando un'intervista alla redazione del magazine britannico NME, che le ha dedicato anche la copertina del nuovo numero, la cantautrice statunitense ha aggiunto che desidera lavorare con David Lynch. Proprio il regista di Blue Velvet - film del 1986, conosciuto in Italia come Velluto blu - è stato preso in considerazione nel 2012 per una campagna di comunicazione di H&M, con l'omonima canzone tratta dalla colonna sonora ripresa da Lana Del Rey.

Distribuito lo scorso settembre, e terzo album in quattro anni, Honeymoon è caratterizzato da High By The Beach. Guarda il music video.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il primo trailer del film Independence Day: Resurgence

JCR per RED||Carpet

Mentre è in atto un attacco senza precedenti, compiuto da forze aliene, il pianeta sta collassando e l'umanità intera è in pericolo. Il prossimo anno esordirà nei cinema Independence Day: Resurgence. Ecco il primo trailer.


Esattamente due decenni dopo l'uscita del primo film, nel 2016 sarà rilasciato Independence Day: Resurgence. La storia è incentrata sulle nazioni della Terra che, dopo aver lungamente collaborato alla realizzazione di un gigantesco programma di difesa per proteggere il pianeta, tentano di contrastare il più grande attacco compiuto da forze aliene.

Stavolta senza Will Smith, gli interpreti del seguito sono Vivica A. Fox, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe, Judd Hirsch, Sela Ward e Charlotte Gainsbourgwill, con Bill Pullman nuovamente nei panni del presidente degli USA Thomas J. Whitmore, e Jeff Goldblum per la seconda volta David Levinson.

Nel trailer appena svelato, proprio il suo personaggio afferma di aver lavorato 20 anni per prepararci a questo, e che per rafforzare il pianeta è stata utilizzata lo loro tecnologia, ma prevedendo che non sarà sufficiente".

Come l'originale diretto da Roland Emmerich, Independence Day: Resurgence esordirà nei cinema al principio dell'estate. Ecco il primo trailer internazionale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence non vorrebbe essere coinvolta nell'annunicato prequel della saga Hunger Games

Post n°5477 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Se effettivamente verrà prodotto, al prequel della saga Hunger Games non sarà collegata Jennifer Lawrence. L'attrice ha detto che preferirebbe non essere coinvolta.


Jennifer Lawrence non sembra essere interessata a tornare ad interpretare Katniss Everdeen nell'annunciato prequel riferito alla saga Hunger Games. Mentre l'attrice supportava la presentazione di Joy, il nuovo film in uscita da lei interpretato, un reporter del magazine Variety l'ha invitata ad esprimere un parere in merito al progetto, e lei ha risposto: "Non vorrei essere coinvolta".

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è considerato l'ultimo capitolo ricavato dalla serie di libri di Suzanne Collins, ma negli scorsi giorni Lionsgate ha fatto riferimento alla possibile produzione di un prequel.

Tornando a Joy, nei cinema italiani dal 28 gennaio, è la commedia in cui Jennifer Lawrence ha il ruolo di Joy Mangano, l'inventrice del Miracle Mop, una innovativa scopa per pulire i pavimenti. Per questa parte, la protagonista è stata nominata alla vincita del Golden Globe nella categoria riservata alla migliore attrice protagonista nel genere commedia o musicale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nobel Peace Prize Concert 2015. MØ agita i partecipanti con Lean On dei Major Lazer

Post n°5476 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel corso del weekend si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Nobel per la Pace. All'evento è stato abbinato un concerto, a cui hanno partecipato Jason Derulo, Kygo e MØ, che ha riproposto Lean On dei Major Lazer.


Al principio del weekend, a Oslo, è stato assegnato il Premio Nobel per la Pace. Il conferimento ha interessato il National Dialogue Quartet, per il decisivo contributo offerto alla costruzione di una democrazia pluralistica in Tunisia, sulla scia della Rivoluzione del Gelsomino del 2011.

L'evento è stato accompagnato da una serie di esibizioni musicali, e ciò in riferimento al 22.a edizione dell'annuale Nobel Peace Prize Concert. Oltre a Jason Derulo e Kygo, si è esibita MØ. L'artista danese ha interpretato un paio di canzoni, New Year's Eve e Lean On.

Negli scorsi mesi MØ ha ottenuto una visibilità planetaria proprio grazie alla canzone dei Major Lazer. Nei crediti di Lean On, infatti, c'è il suo nome. Il brano ha introdotto Peace Is the Mission, album del team di DJ e produttori guidato da Diplo, uscito lo scorso giugno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Strokes nuovamente in uno sudio di registrazione

Post n°5475 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

The Strokes sarebbero alle prese con il materiale destinato al prossimo album. In Messico, la rock band starebbe provando le parti inerenti le percussioni.


A rivelarlo è stata Victoria Morales-Kuhne, amministratore delegato di Victoria Records, società che dispone di uno studio di registrazione situato in Messico. Dal proprio profilo attivo su Instagram, la stessa ha fatto sapere che mesi fa The Strokes hanno prenotato la struttura al fine di incidere musica, e che ora starebbero provando le percussioni nello studio B, aggiungendo una foto in cui compaiono proprio i componenti della rock band statunitense.

All'inizio del 2015, Julian Casablancas ha annunciato che il gruppo di cui fa parte aveva iniziato ad occuparsi di materiale inedito.

Segnalati al Live Out Monterrey, evento musicale che durante il week-end si è svolto proprio in Messico, The Strokes hanno pubblicato il quinto e più recente album nel 2013. Chiamato Comedown Machine, include All the Time, canzone eletta singolo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963