Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/12/2015

Svelato il primo trailer di Ice Age: Collision Course

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Anche nel quinto film della saga, Scrat è tutto preso dalla sua ghianda. Sono appena state svelate le prime immagini riferite a Ice Age: Collision Course.


I Blue Sky Studios, gli stessi di Rio e il relativo seguito, ma anche di Epic - Il mondo segreto e Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts, hanno rilasciato il teaser trailer di Ice Age: Collision Course. Nelle immagini, lo scoiattolo Scrat (con l'inseparabile ghianda) dà origine ad una serie di eventi cosmici, che minacciano il mondo glaciale. Questo mentre Sid, Diego e gli altri animali parlanti sono in cerca di nuove terre.

Diretto come il precedente da Mike Thurmeier, nella versione originale a far esprimere i personaggi sono celebrità come Queen Latifah, Seann William Scott, Simon Pegg e Jennifer Lopez.

Ricordando che i primi quattro film hanno fatto racimolare complessivamente 2.8 miliardi di dollari, Ice Age: Collision Course debutterà nei cinema nel corso dell'estate 2016. Guarda il teaser trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Stevie Wonder sostiene il talento di Andra Day. I due hanno reinciso un classico del Natale, diventando testimonial di Apple

Post n°5485 pubblicato il 15 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Compresa nella lista Artist to Watch di Shazam, con Stevie Wonder ha reinterpretato Someday at Christmas per lo spot natalizio di Apple. Lei è Andra Day, nuovo punto di riferimento della musica R&B.


Someday at Christmas di Stevie Wonder vanta ora una nuova versione. L'iconico musicista l'ha incisa nuovamente, stavolta con Andra Day, artista che sta ridefinendo i contorni e l'essenza della musica R&B, al punto da risultare tra coloro che a questo genere sono in grado di conferire nuove energie.

L'originale Someday at Christmas è stata registrata nel 1967, brano d'apertura di un album composto da 12 tracce e chiamato allo stesso modo. Il rifacimento si lega alla nuova campagna di Apple, società che per formulare gli auguri - caratterizzati dalla parola 'Love' - ha deciso di far interpretare lo spot proprio a Andra Day e Stevie Wonder. Al momento, è stato visualizzato in quasi 3 milioni di occasioni. Guarda la clip

Dopo aver ottenuto due nomination ai Grammy Awards, nelle categorie Best R&B Performance (per Rise Up) e Best R&B Album (in riferimento a Cheers to the Fall, uscito lo scorso agosto), l'organizzazione che riunisce buona parte delle radio statunitensi, la NPR, afferma che Andra Day racchiude in sé il Classic Jazz dalla presa immediata di Amy Winehouse, il modo di comunicare le emozioni più crude di Billie Holiday e la sensibilità pop di Adele.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. A sorpresa, i fan ricevono gli inviti per l'anteprima mondiale

Mau_Cox per RED||Carpet

Nelle scorse ore, si è tenuta l'anteprima mondiale di Star Wars: Il risveglio della Forza. Tra imponenti misure di sicurezza, sul red carpet hanno sfilato anche C-3PO e R2D2.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

In presenza degli interpreti, i giornalisti accreditati e un selezionato numero di fan hanno assistito all'anteprima mondiale di Star Wars: The Force Awakens. Svoltosi lunedì 14 dicembre, presso il TCL Chinese Theatre di Los Angeles (dove nel 1977 era già stato presentato il primo film della saga), l'evento è stato caratterizzato dalla massiccia presenza di polizia e addetti alla sicurezza, e ciò per prevenire qualsiasi forma di disordine.

Secondo alcune fonti, più di 150 fan - che da giorni si erano accampati fuori dalla struttura per accaparrarsi i biglietti, al fine di assistere alle prime proiezioni pubbliche previste da giovedì 17 dicembre - sono stati sorpresi quando hanno ricevuto gli inviti per partecipare alla premiere.

All'anteprima si sono presentati anche gli attori Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson. Per l'occasione, il primo ha indossato una replica degli abiti comuni a Yoda, mentre l'interprete della serie televisiva The Office si è abbigliato a immagine e somiglianza di uno Jedi. E sul red carpet hanno sfilato le Storm Troopers, le truppe regolari all'Imperatore Palpatine, e i robot C-3PO e R2D2.

Il settimo film della saga creata da George Lucas, diretto da J.J. Abrams, debutta in Italia mercoledì 16 dicembre. Nel nostro Paese viene distribuito con il titolo Star Wars: Il risveglio della Forza. Gli interpreti sono Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow. Il film è ambientato circa trent'anni dopo gli eventi raccontati in Il ritorno dello Jedi, prodotto nel 1983. Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivisa la prima clip dello spin-off di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli

JCR per RED||Carpet

Warner Bros. Pictures ha rilasciato l'announcement trailer del film Fantastic Beasts and Where to Find Them. Spin-off della saga incentrata su Harry Potter, in Italia verrà distribuito con il titolo Animali fantastici e dove trovarli.


Dopo aver incassato ben 7.6 miliardi di dollari con la fortunata saga riferita ad Harry Potter, Warner Bros. Pictures nel 2013 ha stretto ulteriori accordi con la scrittrice J.K. Rowling. Questa, infatti, si è occupata della successiva sceneggiatura del film ricavato da Fantastic Beasts and Where to Find Them, suo libro che in Italia è noto come Gli animali fantastici: dove trovarli. Si tratta dello spin-off dalla serie letteraria che l'ha resa famosa in tutto il pianeta. Firmato con lo pseudonimo Newt Scamandro, risulta la compilazione di una guida di riferimento sugli animali del titolo. Ambientata 70 anni prima degli eventi vissuti da Harry Potter, il racconto ha inizio a New York nel 1926.


Diretto da David Yates, regista di quattro degli otto film che hanno procurato fama a Daniel Radcliffe (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 e Parte 2), è interpretato da Eddie Redmayne, premiato con l'Oscar e il Golden Globe per il ruolo avuto in La teoria del tutto, e nuovamente candidato a ricevere quest'ultimo riconoscimento per la parte ottenuta nell'atteso The Danish Girl. In Animali fantastici e dove trovarli (è con questo titolo che il film sarà distribuito in Italia) è Newt Scamandro. Del cast fanno parte Colin Farrell, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler, Samantha Morton, Gemma Chan, Carmen Ejogo e Jon Voight, il padre di Angelina Jolie Pitt.

Nei cinema da novembre del 2016, il film è appena stato introdotto con un announcement trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele. Scelto il secondo singolo di supporto all'album 25

Post n°5482 pubblicato il 15 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre rimane alto l'interesse per Hello, è stata annunciata qual è la seconda canzone a rappresentare il terzo album di Adele.


When We Were Young risulta la seconda traccia più apprezzata dai consumatori di musica inclusa in 25, il nuovo album di Adele. Proprio questa canzone è stata scelta per succedere a Hello, coincidente con il singolo che ha introdotto l'intero lavoro.

A indicarlo è il music magazine statunitense Billboard, secondo un'anticipazione fornita da un rappresentante della Columbia Records/Sony Music, che per XL Recordings distribuisce 25. Lo confermerebbe pure un video recante la dicitura Live at Church Studios, in cui Adele interpreta When We Were Young.

Solo considerando gli USA, in 10 giorni il terzo album di Adele ha venduto oltre 5 milioni di copie. Nello stesso periodo, 1 milione di copie sono state acquistate nel UK. Tutto questo mentre 25 rimane ai vertici di buona parte delle classifiche, ovunque stilate.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Critics’ Choice Awards 2016. Mad Max: Fury Road e Fargo hanno il più alto numero di candidature

Post n°5481 pubblicato il 15 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La critica statunitense si appresta a decretare quali sono stati i migliori film e i programmai televisivi di riferimento nel corso dell'ultimo anno. Mad Max: Fury Road e Fargo sono i favoriti ai Critics’ Choice Awards 2016.


Il 17 gennaio si svolgerà la cerimonia di consegna dei Critics’ Choice Awards 2016. Giunto alla 21.a edizione, l'evento si consumerà a Santa Monica, California, presso il Barker Hangar. Questi riconoscimenti sono assegnati annualmente dalla Broadcast Film Critics Association, costituita da circa 250 critici cinematografici e televisivi appartenenti alle principali testate giornalistiche statunitensi.

Nel frattempo, sono state annunciate le nomination. Il più alto numero di citazioni interessa Mad Max: Fury Road (Warner Bros. Pictures), film che vanta 13 citazioni. Sono 8, invece, quelle che interessano la serie televisiva Fargo (FX).


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963