Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/12/2015

Delilah è l'ennesima canzone a supportare il più recente album di Florence + the Machine

Post n°5501 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nuovo estratto dal terzo album di Florence + the Machine. Ottiene il formato del singolo anche Delilah.


How Big, How Blue, How Beautiful (Universal Music) è il più recente album di Florence + the Machine. Uscito lo scorso maggio, contiene anche Delilah, sesta traccia del lavoro, che ora è stata scelta per rappresentarlo. Nelle playlist radiofoniche italiane da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo succede a Queen of Peace, a sua volta anticipato da Ship to Wreck e What Kind of Man.

How Big, How Blue, How Beautiful è disponibile in quattro edizioni. La Standard include 11 tracce, alla Vinyl Box è aggiunta As Far as I Could Get, mentre alla Target si sommano Pure Feeling e Conductor. La Deluxe viene giustificata dall'inclusione di Hiding, Make Up Your Mind, Which Witch (Demo), Third Eye (Demo) e How Big, How Blue, How Beautiful (Demo). 

Florence è the Machine si esibiranno in Italia lunedì 21 dicembre. L'unico concerto abbinato all'attuale tour della rock band britannica si svolgerà a Milano, presso il Mediolanum di Assago.

Guarda il music video che accompagna Delilah.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mika. Su Sky Uno viene documentata l'arte del versatile artista

Post n°5500 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Mika

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sky Uno si appresta a proporre Il viaggio di Mika. Musica, moda e idee sono al centro di un documento riferito all'artista britannico del titolo.


Le registrazioni tenute a Los Angeles dell'album No Place in Heaven, le prove del recente tour internazionale, ma anche la personale idea di immagine e moda, e rimarcando che tutti i suoi fan sono come le Nazioni Unite, dove l'unione riguarda la diversità, Mika è al centro di documento che si appresta a proporre Sky Uno.

Il canale televisivo nelle disponibilità di Sky programmerà Il viaggio di Mika domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 22.50.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2016 Rock and Roll Hall of Fame. I prossimi celebrati saranno N.W.A, Cheap Trick, Chicago, Deep Purple e Steve Miller

Mau_Cox per RED||Carpet

N.W.A, Cheap Trick, Chicago, Deep Purple e Steve Miller saranno introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame. La cerimonia si svolgerà in primavera.


Nel 2016, altri cinque tra gruppi e artisti singoli saranno introdotti nella Roll Hall of Fame. L'8 aprile, presso il Barclays Center di New York City, saranno ammessi: N.W.A, Cheap Trick, Chicago, Deep Purple e Steve Miller. Fondata con la complicità di Dr. Dre e Ice Cube, la band Hip-Hop/Rap otterrà il riconoscimento dopo che nel tempo è stata nominata in cinque occasioni.

Oltre ai citati, lo scorso ottobre sono stati nominati: The Cars, Chaka Khan, The JB's, Janet Jackson, Los Lobos, Nine Inch Nails, The Smiths, The Spinners, Yes, e Chic. Va notato che il gruppo attualmente guidato da Nile Rodgers è stato menzionato per l'undicesima volta.

Situato a Cleveland, Ohio, USA, la Rock and Roll Hall of Fame corrisponde ad un museo dedicato alla memoria di alcuni tra i più importanti e influenti artisti e band (ma anche a produttori, ingegneri del suono e personalità che hanno influenzato l'industria musicale). Per essere ammessi, bisogna che siano trascorsi 25 anni dalla pubblicazione della (propria) prima incisione discografica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vin Diesel produttore di una serie televisiva tratta dalla saga cinematografica Riddick

Post n°5498 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La One Race di Vin Diesel sviluppa una serie televisiva tratta da Riddick, saga cinematografica da lui interpretata.


Nel 1995, Vin Diesel ha fondato la One Race, società che ha prodotto ben quattro dei sette film fin qui realizzati del franchise Fast & Furious e la saga iniziata con Pitch Black e proseguita con Chronicles of Riddick e Riddick. A quella cinematografica, è stata appena aggiunta la divisione televisiva.

Uno dei primi progetti della One Race Television coinciderà con lo sviluppo di una serie collegata proprio a Riddick. Partner dell'attore e produttore, attivo anche come sceneggiatore e regista, risultano Universal Television e NBC Entertainment.

Considerato un criminale e un antieroe, Richard B. Riddick è un furiano, un umano non convenzionale proveniente dal pianeta Furya. I suoi occhi sono dotati del tapetum lucidum, un apparato riflettente posto dietro la retina che amplifica la quantità di luce ricevuta. Questa capacità gli consente di vedere al buio, ma in presenza di fasci luminosi intensi diventa vulnerabile.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grammy Awards. Anche l'edizione del 2016 sarà presentata dal rapper e attore LL Cool J

Post n°5497 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A febbraio saranno nuovamente assegnati i Grammy Awards, i massimi riconoscimenti in ambito musicale. A presentare l'evento sarà il rapper e attore LL Cool J, confermato in questo ruolo per la quinta volta consecutiva.


Domenica 15 febbraio, presso lo Staples Center di Los Angeles (California), si svolgerà la 58.a edizione dei Grammy Awards. Considerato l'evento nel corso del quale vengono assegnati i più prestigiosi premi riferiti alla musica, sarà presentato da LL Cool J. Lui stesso vincitore del Grammy, è stato annunciato in questo ruolo da Neil Portnow, il presidente e amministratore delegato dell'ideatrice Recording Academy.

Per il rapper e attore si tratta dell'undicesima occasione di presentare i Grammy Awards, la quinta consecutiva. Infatti, è dal 2012 che viene riconfermato per legare i vari momenti dello spettacolo, dove ai premi si alternano le esibizioni di alcuni dei principali esponenti della musica.

Grazie all'album 1989 e al singolo Blank Space, Taylor Swift risulta l'artista più nominata. Citazioni multiple interessano anche Kendrick Lamar e The Weeknd.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sharon Stone interprete del film The Disaster Artist di James Franco

Mauro Baldan per RED||Carpet

Uno dei film più chiacchierati dell'ultima parte del 2015 è The Disaster Artist. Diretto e prodotto da James Franco, quest'ultimo lo interpreterà anche con Sharon Stone.


The Room di Tommy Wiseau, da molti considerato il peggiore film di sempre, è collegato a un nuovo progetto di New Line Cinema. Sarà una commedia basata proprio sulla realizzazione del citato film del 2003. Incaricati di occuparsi della sceneggiatura risultano Scott Neustadter e Michael H. Weber, che seguirà James Franco.

Le riprese sono impostate per partire nel corso del primo trimestre del 2016, con James Franco che si è riservato la parte di Tommy Wiseau, mentre a Dave Franco (il fratello) ha lasciato quella dell'attore Greg Sestero. Del cast fanno parte anche Zac Efron, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Jacki Weaver, Hannibal Buress, Ari Graynor e Andrew Santino. A loro si è appena aggiunta Sharon Stone. Secondo quanto riferito dal sito web del magazine The Hollywood Reporter, dovrebbe avere il ruolo di una agente di Hollywood.

James Franco risulta coinvolto anche come produttore, con l'affiancamento di Good Universe e Point Grey Pictures.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bohemian Rhapsody dei Queen è stata tradotta in un balletto

Post n°5495 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Circondati da un coro e un quartetto d'archi, due ballerini hanno danzato su Bohemian Rhapsody dei Queen. La canzone è uscita 40 anni fa.


Quarant'anni dopo l'uscita, Bohemian Rhapsody dei Queen è stata adattata in un balletto. English National Ballet, Royal Academy of Music and Trinity Boys Choir, infatti, hanno celebrato l'anniversario della canzone con una interpretazione dominata da una coppia di ballerini, un quartetto d'archi e un coro.

Nel Regno Unito, il singolo è stato pubblicato il 31 ottobre 1975. Al vertice della classifica di vendita alla fine dello stesso anno, è tornato al primo posto nel 1991, quando è stato rilasciato per la seconda volta.

A proposito del balletto legato alla celebrazione di Bohemian Rhapsody, Brian May, il chitarrista dei Queen, ha dichiarato a BBC News: "Tutti ci siamo resi condo che era qualcosa di meraviglioso". Per appurarlo, basta guardare la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato lo sceneggiatore della nuova versione cinematografica di Charlie's Angels

JCR per RED||Carpet

Anche per Charlie's Angels è tempo di reboot. Ma chi si occuperà della sceneggiatura del nuovo film?


Come già riferito in passato, si sta sviluppando una nuova versione di Charlie's Angels. Collegata al riavvio del fortunato franchise è Elizabeth Banks, attrice che in questa fase della carriera si appresta a dirigere e produrre (con Max Handelman, il marito) il progetto.

Evan Spiliotopoulos, invece, sembra destinato ad essere coinvolto come sceneggiatore. Secondo quanto riportato dal sito web dello statunitense The Hollywood Reporter, l'autore del futuro The Huntsman Winter’s War, che ha scritto anche Hercules: il guerriero, è attualmente in trattative per firmare lo script.

Charlie's Angels è una serie di ABC, iniziata nel 1976 e proseguita per cinque stagioni, interpretata da tre attrici che sono entrate a far parte dell'immaginario collettivo: Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith. Le tre investigatrici private, in attività grazie all'iniziativa di un benefattore di nome Charlie, negli anni successivi sono cambiate, con Cheryl Ladd che ha sostituito Farrah Fawcett, e Shelley Hack e Tanya Roberts che sono subentrate alle altre colleghe.

Nel 2000, Sony ha prodotto un film chiamato Charlie’s Angels, affidando i ruoli dei personaggi centrali a Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Complessivamente, ha incassato 264 milioni di dollari. Del 2003, invece, è Charlie’s Angels - Più che mai. Con il cast riconfermato, al box office mondiale il seguito ha racimolato 259 milioni di dollari.

Nel 2011, ABC ha prodotto un remake della serie televisiva, conclusa dopo la prima stagione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata la prima immagine ufficiale del reboot di Ghostbusters. Il film di Paul Feig uscirà nel 2016

Post n°5493 pubblicato il 17 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Oltre tre decenni dopo l'uscita dell'originale, il prossimo anno verrà proposto il reboot di Ghostbusters. La prima immagine ufficiale è appena stata condivisa.


Come noto, Paul Feig è il regista scelto per il reboot di Ghostbusters, commedia soprannaturale che nei cinema debutterà a luglio del 2016. Le protagoniste sono Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Nel frattempo, Sony Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale del quartetto, dotato di zaini protonici e tutto quanto è necessario per operare come 'acchiappafantasmi'.

Oltre a questo film, caratterizzato da un cast al femminile, è in sviluppo un secondo con un cast al maschile, mentre un terzo è previsto d'animazione.

L'originale, Ghostbusters - Acchiappafantasmi, è uscito nel 1984. Cinque anni più tardi è stato proposto con successo anche il sequel. 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963