Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/12/2015

David Bowie introduce il nuovo album (anche) con Lazarus

Post n°5507 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

David Bowie presenta Lazarus. La canzone fa parte del nuovo album, in uscita a gennaio.


Blackstar è il titolo che David Bowie ha scelto per il prossimo album. Stando a quanto anticipato dal britannico The Times, è un lavoro diverso rispetto a quelli che l'artista ha realizzato fino ad ora. Il quotidiano ha fatto riferimenti alla musica jazz e a quella elettronica proposta nel tempo dalla band tedesca dei Kraftwerk.

Registrato insieme ad alcuni musicisti jazz presso gli studi newyorkesi The Magic Shop, Blackstar contiene solo 7 tracce. Disponibile dall'8 gennaio, giorno del 69° compleanno dell'iconico artista, è il successore dell'apprezzato The Next Day, rilasciato nel 2013, a sua volta pubblicato a 10 anni di distanza da Reality

Recentemente, David Bowie si è dedicato anche al commento musicale della serie televisiva The Last Panthers, e l'omonimo brano è stato scelto per supportare il progetto.

Dopo Blackstar, il 28° album dell'immenso artista viene introdotto anche anche con Lazarus. La canzone è collegata pure all'omonimo musical. Scritto da David Bowie e Enda Walsh, diretto da Ivo Van Hove, ha debuttato con ampi consensi di critica e pubblico il 7 dicembre a New York. Risulta il seguito teatrale del film L’uomo che cadde sulla terra.

Ascolta Lazarus.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' vero: i bambini li portano le cicogne. Ecco il primo trailer di Storks, film d'animazione che uscirà nel 2016

Post n°5506 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il prossimo anno sarà rilasciato Storks, film d'animazione che avrebbe il fine ultimo di spiegare come i neonati giungono tra le braccia di mamme e papà. Le prime indicazioni le fornisce una delle cicogne del titolo, protagonista del primo trailer.


Scritto da Nicholas Stoller, e diretto da quest'ultimo insieme a Doug Sweetland, Storks è il film d'animazione che promette di togliere qualsiasi dubbio sulla provenienza dei neonati. In un mondo dove tutto è meccanizzato, una società è in grado di far arrivare a destinazione i pargoli. I responsabili della compagnia, che dispone della Baby Making Machine, sono Hunter e Junior.


Le prime immagini di Storks sono appena state condivise da Warner Bros. Animation. Nella clip, una delle cicogne (ovviamente parlante) racconta come funziona l'impianto, mentre sullo sfondo si scoprono le potenzialità di quella che appare essere una catena di montaggio. Ma tra il dire e il fare... Guarda il primo trailer.

Il debutto nei cinema di Storks è stato fissato per settembre del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean Penn sarà il Presidente degli USA in una serie incentrata su Andrew Jackson

Post n°5505 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitore di due premi Oscar, per le interpretazioni di Mystic River e Milk, Sean Penn sarà il protagonista di un miniserie dedicata a Andrew Jackson, il settimo Presidente degli USA.


Alla HBO è in cantiere una miniserie incentrata sul settimo Presidente degli Stati Uniti d'America, Andrew Jackson. Realizzata con la complicità di Lionsgate, si baserà su American Lion: Andrew Jackson in the White House, libro di Jon Meacham che nel 2009 si è assicurato il Pulitzer Prize for Biography. Ad interpretare l'uomo politico sarà Sean Penn, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Incaricati di scrivere la sceneggiatura risultano Doug Miro e Carlo Bernard, tra i creatori della serie televisiva Narcos. La produzione sarà avviata nel 2016, per un progetto che avrà una durata complessiva di sei ore.

Presidente degli USA dal 1829 al 1837, Andrew Jackson è ricordato come uno dei pochi ad aver lottato apertamente contro il crescente potere bancario, più marcatamente in patria, ma è noto anche per aver permesso che in più occasioni venissero violati i diritti umani dei nativi d'America.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna sostiene Sean Penn nella causa per diffamazione avviata dall'ex marito, apostrofato come violento

Post n°5504 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Madonna sostiene Sean Penn nella causa per diffamazione promossa dell'ex marito dell'icona pop contro uno dei creatori della serie televisiva Empire, questo per essere stato apostrofano come violento nei confronti delle donne.


Si sa. A settembre, Sean Penn ha intentato una causa contro Lee Daniels. Ritenendo di essere stato apostrofato come manesco nei confronti delle donne, l'attore (che è anche uno stimato regista e produttore) ha promosso un procedimento legale contro l'autore che è tra i creatori di Empire, la fortunata serie televisiva di Fox, giunta alla seconda stagione. Per quello che ritiene essere stato un torto subito, Sean Penn chiederebbe un risarcimento di 10 milioni di dollari.


Nelle scorse ore, sulla faccenda è intervenuta anche Madonna, ex moglie del querelante. Secondo quanto riportato dal magazine Variety, l'icona pop sosterrebbe di non essere mai stata aggredita fisicamente nel corso del loro matrimonio, durato tra agosto del 1985 e gennaio del 1989, aggiungendo che quanto è stato detto è del tutto scandaloso, dannoso, sconsiderato e falso.

Tutto è iniziato con un commento che Lee Daniels ha fatto a margine della citata seire. Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore e produttore, che ha scritto e diretto il film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, ha fatto riferimento al passato di Terrence Howard, interprete del personaggio principale di Empire, il boss di una società attiva nel settore della musica Hip-Hop/Rap, attore che in più occasioni è stato fermato per violenze compiute nei confronti di donne, e che sarebbe stato paragonato al collega Sean Penn.

La causa legale si articolerebbe su più livelli, compreso il fatto che Lee Daniels sembrerebbe perdonare la cattiva condotta di Terrence Howard. Inoltre, un fatto rilevante è che quest'ultimo è stato condannato per violenza domestica, un procedimento che non risulta abbia mai riguardato l'ex marito di Madonna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia svela un'altra traccia del nuovo album. Cheap Thrills è stata originariamente scritta per Rihanna

Post n°5503 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna, Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

A gennaio verrà pubblicato il settimo album di Sia. Nell'attesa, la cantautrice australiana ha rivelato un'altra traccia del lavoro. Avrebbe dovuto interpretarla Rihanna. Ecco l'anteprima.


Dopo il rilascio del singolo Alive, e la condivisione di Bird Set Free e One Million Bullets, tutte canzoni che fanno parte del nuovo album, Sia ha deciso di anticipare This Is Acting svelando un'altra traccia tratta dallo stesso. Si tratta di Cheap Thrills. Ascolta l'anteprima.

Originariamente scritta per Rihanna, si lega ad un lavoro costituito da canzoni che solo in un secondo momento Sia ha deciso di tenere per sé.

La distribuzione dell'album This Is Acting sarà avviata il 29 gennaio. Sarà il successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014, contenente Elastic Heart e Chandelier.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tutta la vita di Rocky Marciano in un film interpretato da Jeremy Renner

Post n°5502 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rocky Marciano, ritenuto il miglior pugile di tutti i tempi, sarà al centro di un film interpretato da Jeremy Renner.


Undefeated: The Rocky Marciano Story. E' questo il titolo scelto per il biopic dedicato al pugile che in realtà si chiamava Rocco Francis Marchegiano. Statunitense con chiare origini italiane, è stato campione dei pesi massimi tra il 1952 e il 1956, e anche per essere stato l'unico a ritirarsi da imbattuto si è guadagnato il titolo di miglior pugile di tutti i tempi.

Prodotto da Morris S. Levy, con la sua Mega Films che si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico, la storia sarà raccontata - dall'infanzia fino alla perdita della vita, avvenuta nel 1969 in conseguenza di un incidente aereo - dal punto di vista di Lou Marciano, il fratello minore del campione della boxe. Gli sceneggiatori sono Samuel Franco e Evan Kilgore, mentre non è ancora stato individuato il regista.

Il protagonista del biopic sarà Jeremy Renner (lo riferisce il sito web Deadline Hollywood), l'attore che in Mission: Impossible - Rogue Nation è stato William Brandt. Noto per la parte di Clint Barton/Occhio di Falco nella saga iniziata con The Avengers e proseguita con Avengers: Age of Ultron, che così tornerà in Captain America: Civil War, in totale ha recitato in una trentina di film, ma è pure produttore cinematografico e musicista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963