Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/12/2015

Liam Gallagher e Nicole Appleton chiudono la causa di divorzio: per l'assegnazione dei beni spendono 1 milione di euro

Post n°5509 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Liam Gallagher e Nicole Appleton, rispettivamente noti per aver fatto parte degli Oasis e delle All Saints, hanno portato a termine la causa di divorzio. Le spese legali per l'assegnazione dei beni ammonterebbero a 800.000 sterline (oltre 1 milone di euro).


A margine del divorzio accordato, un giudice britannico ha stabilito che Liam Gallagher e Nicole Appleton devono dividersi esattamente a metà il loro patrimonio, stimato in complessivi 11.8 milioni di sterline (oltre 16 milioni di euro). All'udienza del 18 dicembre, a cui i diretti interessati non hanno partecipato, il giudice Martin O'Dwyer ha deciso che i componenti della coppia divorziata ottengano 5.4 milioni di sterline ciascuno.


Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico The Guardian, nel procedimento si è tenuto conto del reddito, la proprietà, la capacità di guadagnare e altre opzioni finanziarie con riferimento al momento in cui gli incartamenti sano stati proposti in tribunale.

Il membro fondatore degli Oasis ha sposato l'ex componente delle All Saints nel 2008, un matrimonio che si è concluso nel 2013. La separazione, e il successivo divorzio, ci sono stati in conseguenza dell'infedeltà - ammessa - di Liam Gallagher.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twin Peaks, condiviso il teaser trailer della prossima stagione

Alessandra Bormio per RED||Carpet

David Lynch sta dirigendo la nuova stagione di Twin Peaks, la serie cult degli anni Novanta che l'iconico regista è tornato a scrivere con Mark Frost. Ecco il teaser trailer.

twinpeaks-opening-shot-credits-500-340

La nuova stagione di Twin Peaks è attualmente in produzione. Scritta e prodotta da David Lynch e Mark Frost, creatori e produttori esecutivi della serie, è interamente diretta David Lynch. La rete televisiva statunitense Showtime la proporrà in prima visione assoluta nel 2017.

Nel frattempo, on-line è stato condiviso il teaser trailer. Mentre la nebbiosa località collocata nel Pacifico sud-occidentale viene ripresa dall'alto, parte il commento musicale di Angelo Badalamenti, certamente familiare a quanti hanno già seguito le precedenti stagioni, proposte da ABC. Michael Horse, che interpreta Tommy 'Hawks' Hill, afferma che la cittadina stessa è diventata un personaggio. L'attore aggiunge che è come se si trattasse di un quadro in movimento. E alla fine della clip viene svelato il cartello di benvenuto, su cui è indicato il numero di abitanti.

Risultano confermati alcuni degli interpreti de I segreti di Twin Peaks - è con questo nome che Canale 5 negli anni Novanta ha proposto in Italia la serie dominata dai generi thriller e fantastico, vincitrice di 3 Golden Globe e 2 Emmy Award - a cominciare da Kyle MacLachlan, che tornerà ad avere il ruolo dell'agente dell'FBI Dale Cooper. Nuovi membri del cast risultano Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh e Robert Knepper.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963