Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/12/2015

Damon Albarn. Dopo l'album con i Blur, torna al progetto The Good, The Bad & The Queen

Post n°5511 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

The Good, The Bad & The Queen è il supergruppo di cui fa parte anche Damon Albarn. Il leader dei Blur, attivo anche con i Gorillaz, ha annunciato di aver realizzato materiale inedito.


Molto presto potrebbe essere rilasciato il seguito del curioso The Good, The Bad & The Queen. A riferirlo è Damon Albarn, uno dei componenti del supergruppo identificato con lo stesso nome del citato album d'esordio. Il leader dei Blur, infatti, ha anticipato al quotidiano britannico The Sun di aver lavorato a materiale destinato al successore del supporto uscito nel gennaio del 2007. 

Damon Albarn ha fatto riferimento anche a canzoni dei Gorillaz, e pure a un album personale, che potrebbe coincidere con un musical.

Gli altri componenti del supergruppo sono Paul Simonon, già bassista nei Clash, Simon Tong, ex chitarrista nei The Verve, e Tony Allen, batterista noto per aver lungamente collaborato insieme a Fela Kuti.

Herculean, Kingdom of Doom e Green Fields sono i singoli che rappresentato The Good, The Bad & The Queen.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Section 6, prosegue con un nuovo sceneggiatore lo sviluppo del film riferito all'agenzia di spionaggio britannica

Post n°5510 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Appurato che il progetto non viola il diritto d'autore in riferimento a James Bond, procede lo sviluppo di Section 6. Ecco chi è il nuovo sceneggiatore impegnato nell'annunciato film.


Dan Mazeau, lo sceneggiatore de La furia dei Titani, è ora impegnato con la scrittura di Section 6. Il suo lavoro si basa sulla precedente bozza di Aaron Berg, che Universal Pictures si è assicurata nel 2013, offrendo un compenso a sei zeri. In quel periodo, candidato a dirigere il film risultava Joe Cornish, che alla regia ha esordito con Attack the Block - Invasione aliena, con il ruolo principale affidato a Jack O'Connell, il protagonista di Unbroken di Angelina Jolie.

Section 6 è incentrato sulle origini del MI6, l’agenzia di spionaggio Secret Intelligence Service - Section 6. Alla stessa è riferita anche l'intera saga dedicata a James Bond. Proprio per le numerose similitudini, MGM nel 2014 chiese che un giudice prendesse visione del contenuto della prima sceneggiatura, quella di Aaron Berg, il cui sviluppo avrebbe potuto essere considerato fonte di un provvedimento ingiuntivo nei confronti di Universal Pictures.

A gennaio del 2015 giunse il verdetto, da cui emerse che non erano stati ravvisati gli estremi perché lo studio che contribuisce alla produzione della saga di James Bond potesse procedere con una causa nei confronti del concorrente. Conseguentemente, la violazione del diritto d'autore non risultava essere stata lesa, quindi, Section 6 non andava considerato un film la cui sceneggiatura assomigliava alla storia con al centro l'agente 007.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963