Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/12/2015

Rihanna. Un video suggerisce che l'album Anti verrà ufficialmente rilasciato il 25 dicembre

Post n°5516 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Natale è vicino, e proprio quel giorno potrebbe essere distribuito l'ottavo album di Rihanna, Anti.


Come sta facendo ogni settimana da quando ha lanciato la campagna AntiDiary, Rihanna ha postato un nuovo video. Anzi, due. Il più recente suggerisce che la cantautrice e attrice si appresterebbe a rilasciare l'album numero otto, Anti. Anche se non è confermato, pare di capire che sarà disponibile da venerdì 25 dicembre, in coincidenza di Natale.

Nel citato video, Rihanna si dirige verso una proiezione di se stessa, mentre l'affianca un gruppo di ballerini. Guarda le immagini disponibili su Twitter.

Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012, all'inizio di ottobre. Presso la Mama Gallery di Los Angeles, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), con l'occasione l'icona pop ha sottolineato che il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. La copertina del supporto è stata pensata in collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. Probabile anche il record di miglior esordio a livello globale di ogni tempo

Post n°5515 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli incassi negli Stati Uniti sono stati superiori, e ora sembra essere a portata il record di film che più ha incassato durante il weekend nel pianeta, e questo in ogni tempo. Il riferimento va a Star Wars: Il risveglio della Forza.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Stando ai nuovi dati diffusi, Star Wars: Il risveglio della Forza sarebbe prossimo a diventare il film che più ha incassato nel mondo nel weekend di debutto. Secondo quanto riportato nel sito web Bloomberg, infatti, fino a domenica 20 dicembre la produzione di Lucasfilm/Disney avrebbe racimolato complessivamente 529 milioni di dollari.

I dati diffusi alla fine del weekend, invece, prevedevano introiti pari a 517 milioni di dollari. Gli stessi sono stati rivisti poiché negli USA gli incassi risultano saliti a 247 milioni di dollari, dagli iniziali 238 milioni di dollari.

Se gli ultimi dati disponibili saranno confermati, come probabile, Star Wars: Il risveglio della Forza risulterà aver superato Jurassic World, che (negli scorsi mesi) nel fine settimana d'esordio ha messo insieme 524.9 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elton John invitato ad incide una canzone con la Warwick Rowers, squadra di canottaggio inglese

Post n°5514 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La squadra di canottaggio della University of Warwick ha proposto a Elton John di registrare una canzone dagli intenti benefici. Con gli stessi obiettivi, l'inglese Warwick Rowers ha appena rilasciato un calendario.


I componenti della Warwick Rowers puntano su Elton John. La squadra di canottaggio maschile presso la University of Warwick di Coventry, Inghilterra, è determinata a registrare una canzone insieme all'iconico musicista, un singolo pensato per raccogliere fondi da destinare in beneficenza (lo riferisce Billboard). L'iniziativa risulta collegata all'organizzazione Sport Allies, fondata nel 2013 allo scopo di combattere l'omofobia e promuovere la diversità attraverso lo sport.

Supportata da celebrità come Kylie Minogue, Ian McKellen e Stephen Fry, e sostenuta da MTV e dal New York Times, con il passare degli anni la Warwick Rowers è diventata sempre più nota. Merito anche del calendario, che dal 2009 viene proposto annualmente. Inizialmente un mezzo per migliorare le disponibilità finanziarie della squadra, da qualche edizione viene stampato per migliorare le condizioni di chi è più bisognoso. Guarda la clip di presentazione.

Va aggiunto che la squadra ha appena suggerita una propria playlist musicale, condivisa su Spotify. Vi fanno parte canzoni incise da artisti come Stevie Wonder, Disclosure, Joni Mitchell, Justin Timberlake e The Police. In proposito, va ricordato che (anche se per un breve periodo), proprio il leader Sting ha frequentato la citata università.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. In 5 giorni, il film di J.J. Abrams ha guadagnato 517 milioni di dollari

Post n°5513 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Senza precedenti, o quasi. Al debutto da record in Nord America, Star Wars: Il risveglio della Forza non è riuscito a sommare quello riferito al box office mondiale.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Il settimo film della saga di Star Wars ha segnato numerosi record. Uscito in Italia mercoledì 16 dicembre, in Nord America ha esordito il giorno seguente. Proprio in quella parte di mondo, ora risulta detenere il miglior esordio di ogni tempo. Infatti, tra giovedì 17 e domenica 20 ha accumulato ben 238 milioni di dollari.

Il precedente miglior esordio in Nord America ha interessato Jurassic World, che la scorsa estate ha messo insieme 208.8 milioni di dollari.

Al box office mondiale, invece, Star Wars: Il risveglio della Forza ha racimolato 'appena' 517 milioni di dollari, ottenendo il secondo miglior piazzamento di tutti i tempi, proprio dietro a Jurassic World, che continua a dominare grazie ai 524.9 milioni di dollari guadagnati all'esordio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sully di Clint Eastwood uscirà nella seconda parte del 2016, con Tom Hanks interprete del pilota d'aerei Chesley Sullen

Post n°5512 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tom Hanks è l'interpretare del pilota che è riuscito a far atterrare l'aereo in avaria di cui era al comando su un tratto del fiume statunitense Hudson. Diretto da Clint Eastwood, il film Sully uscirà alla fine dell'estate del 2016.


Si sa. Warner Bros. Pictures ha acquisito i diritti riguardanti l'adattamento di Sully, il libro incentrato sulla vera storia del pilota d'aerei Chesley "Sully" Sullenberger, diventato celebre per essere riuscito a far atterrare su un tratto del fiume Hudson un velivolo in avaria, salvando tutti i passeggeri. A interpretarlo nella finzione cinematografica è Tom Hanks, attualmente sugli schermi cinematografici con il thriller Il ponte delle spie di Steven Spielberg.

Il progetto è stato avviato nel 2010, quando il produttore Frank Marshall si è assicurato i diritti per lo sfruttamento cinematografico del contenuto del citato tomo, scritto proprio da Chesley Sullenberger con Jeffrey Zaslow. Il protagonista della vicenda è qui produttore insieme a Allyn Stewart, con Clint Eastwood regista. Quest'ultimo è tornato a collaborare con Warner Bros. Pictures dopo il successo planetario di American Sniper, altra trasposizione cinematografica di un libro.

In futuro, Tom Hanks si riproporrà con il ruolo di Robert Langdon. Infatti, dopo averlo recitato in Il codice da Vinci e Angeli e demoni, l'ha ripreso per Inferno, come i precedenti diretto da Ron Howard.

Nel frattempo, Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno stabilito che Sully venga rilasciato a settembre del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963