Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/12/2015

I personaggi di Star Wars interpreti di Stayin' Alive dei Bee Gees

Post n°5522 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ian Solo, Luke Skywalker, Yoda, Darth Vader e altri personaggi legati alla saga di Star Wars sono gli interpreti di Stayin' Alive dei Bee Gees.


Prendendo in considerazione i primi sei film realizzati, è stata creata una clip in cui i personaggi della saga di Star Wars reinterpretano uno dei più grandi successi discografici di sempre: Stayin' Alive dei Bee Gees. Con molta pazienza, ogni singola parola del testo della canzone è stata tratta dagli episodi antecedenti a Star Wars: Il risveglio della Forza, sulla base di quanto recitato nel tempo dagli attori.

Prima di essere riversato sul web, il curioso video è stato presentato durante The Tonight Show di Jimmy Fallon, che propone la rete televisiva statunitense NBC, un modo per celebrare l'enorme successo che sta riscuotendo il settimo episodio del franchise creato da George Lucas.

Nelle immagini si notano Yoda, Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker e Jabba misurarsi con il brano originariamente pubblicato nel 1977, e appartenente al commento musicale del film La febbre del sabato sera. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction. Liam Payne condivide il music video collegato alla canzone scritta per HomeTown

Post n°5521 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Conosciuto per essere uno dei componenti degli One Direction, Liam Payne è nei crediti della nuova canzone della pop band irlandese HomeTown. Ecco il music video abbinato.


Hanno scelto di chiamarsi come la cittadina abitata dai personaggi dell'universo Disney, poi diventata Paperopoli: Hometown. Scegliendo di stilizzarlo in favore di HomeTown, la pop band irlandese ha esordito nel 2014, anno in cui ha rilasciata Where I Belong, che nel 2015 è stata inclusa nell'album di debutto eponimo, un lavoro supportato anche da Cry for Help.

Nelle scorsi mesi, il sestetto si è ritrovato in studio per incidere pure The Night We Met. Oltre che dagli interpreti, è stata scritta da Jamie Scott e Liam Payne, noto per essere uno dei componenti degli One Direction, nei crediti di sei dei brani che formano il più recente album della band a cui appartiene.

Liam Payne ha utilizzato Twitter per condividere il music video abbinato al brano tradotto nell'ultimo singolo di HomeTown, una traccia che per alcune settimane è stata distribuita esclusivamente in Irlanda. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quentin Tarantino ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Mauro Baldan per RED||Carpet

Vincitore di due Oscar, Quentin Tarantino è stato onorato con una stella impressa sulla Walk of Fame di Hollywood.


E' regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico, e per il contributo offerto alla settima arte gli è appena stata dedicata una stella, impressa sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. Ad essere onorato è stato Quentin Tarantino, filmmaker ricordato per film come Django Unchained, Bastardi senza gloria, Kill Bill, Pulp Fiction e Le iene.

Onorato in corrispondenza del Chinese Theatre, ha dichiarato di aver varcato per la prima volta l'ingresso di quell'edificio nel 1969, all'età di 7 anni, in un pomeriggio di una domenica, quando i genitori lo hanno portato con loro a visitare Hollywood, e vedendo immagini riferite a gangster e malavitosi come Butch Cassidy e Sundance Kid.

Il nuovo film di Quentin Tarantino è The Hateful Eight, western che in Italia sarà rilasciato il 4 febbraio. Interpretato da Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh, Kurt Russell e Michael Madsen, questi attori hanno inciso anche parti della relativa colonna sonora. Prevalentemente affidata a Ennio Morricone, include anche composizioni di Jack White, già membro del duo The White Stripes.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. Harrison Ford risulterebbe l'attore più pagato

Post n°5519 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per quale cifra Harrison Ford avrebbe accettato di tornare ad interpretare Han Solo nel settimo film della saga Star Wars? E' il momento di saperlo.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Quando ormai sembra certo che Star Wars: Il risveglio della Forza abbia stabilito il record di film che nel weekend d'esordio ha incassato di più in ogni tempo, è chiaro che gli attori coinvolti nella produzione di Lucasfilm/Disney in futuro potranno avanzare richieste superiori in merito ai rispettivi compensi economici, e non solo nel caso in cui siano previsti i ritorni dei personaggi interpretati nel settimo episodio della saga creata da George Lucas, che stavolta è stato diretto da J.J. Abrams.

Secondo indiscrezioni,  Adam Driver e Oscar Isaac avrebbero firmato contratti con incluse cifre che non conterrebbero sei zeri, mentre si ipotizzano inferiori i corrispettivi destinati ad attori meno noti e più giovani come Mark Hamill e Carrie Fisher.

Un trattamento diverso dovrebbe aver ricevuto Harrison Ford. Apparso fin dal primo film del longevo e sempre più fortunato franchise, l'attore settantatreenne potrebbe essersi accordato per una cifra che oscilla tra 15 e 20 milioni di dollari. Sembra improbabile, infatti, quando riferito dal Daily Mail. Il quotidiano britannico ha suggerito che, per tornare a recitare la parte di Han Solo, l'attore avrebbe ottenuto uno stipendio di 25 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Franco collegato al rifacimento di Un amore soffocante, film TV degli anni Novanta che la critica ha stroncato

Post n°5518 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Impegnato con un progetto dedicato a quello che viene considerato il peggior film di sempre, James Franco è ora chiacchierato per il remake di Un amore soffocante, film TV che negli anni Novanta ha interpretato Tori Spelling.


Mother, May I Sleep with Danger?, noto in Italia come Un amore così grande, verrà rilasciato in una nuova versione. La rivisitazione sarà disponibile vent'anni dopo l'originale, che nel settembre del 1996 ha proposto in prima visione assoluta la rete televisiva statunitense NBC. Stroncato dalla critica, il telepic è stato ripetutamente riproposto altrove, e a replicare la visione è stata pure Lifetime, altra rete televisiva statunitense, che è collegata proprio all'annunciato remake.

Con la regia di Melanie Aitkenhead, che inizierà le riprese nella prima parte del 2016, seguendo una sceneggiatura di Amber Coney, pochi mesi dopo farà già parte del palinsesto televisivo. Sarà caratterizzato dalla produzione esecutiva di James Franco, che dovrebbe far parte anche del cast. Secondo le prime anticipazioni, risulterebbe essere stata nuovamente coinvolta Tori Spelling, attrice che negli anni Novanta si è fatta notare recitando nelle serie televisive Beverly Hills 90210 e Melrose Place.

In origine pensato come uno spettacolo teatrale, il previsto rifacimento corrisponde all'ultima incursione di James Franco in una produzione rivolta alla televisione. Candidato al premio Oscar, a febbraio del 2016 sarà il protagonista della serie 11.22.63, tratta dal bestseller di Stephen King. Esordirà in prima visione assoluta su Hulu, il servizio internet che on-demand propone contenuti video negli USA e in Giappone.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay. La rock band farà scegliere ai fan una parte delle canzoni interpretate nel corso del tour

Post n°5517 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Canzoni a richiesta. O quasi. E' questa la caratteristica che avrà il prossimo tour dei Coldplay.


In merito al tour abbinato all'album A Head Full Of Dreams, i Coldplay accetteranno le richieste formulate dai fan per la compilazione dell'elenco delle canzoni da proporre nel corso dello show itinerante.

Confidandosi con il quotidiano britannico The Sun, il frontman Chris Martin ha detto che la band ha completato la maggior parte della loro setlist, prevedendo di lasciare incompleta una parte della stessa: le canzoni mancanti saranno suggerite da coloro che decideranno di andare ad assistere ai loro concerti. Purtroppo, al momento non risulta che il quartetto britannico si esibirà in Italia.

Come già riferito, oltre ad intraprendere il tour mondiale, nel 2016 i Coldplay interverranno durante l'intervallo del Super Bowl. La cinquantesima edizione dell'evento sportivo si terrà il 7 febbraio, presso il Levi's Stadium di Santa Clara (California). Qui si confronteranno le due squadre di football americano finaliste di questa stagione della NFL. Tra il primo e il secondo tempo si svolgerà il tradizionale Halftime Show.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963