Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/12/2015

Google presenta Special Delivery: all'inseguimento di Babbo Natale

Post n°5528 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Disponibile per i dispositivi mobili che utilizzano Android, Google propone un cortometraggio in cui si racconta un episodio vissuto da Babbo Natale. Il progetto è stato realizzato dallo studio di animazione di Galline in fuga e Wallace & Gromit.


Babbo Natale è in città, ma il custode di un edificio non è per niente entusiasmato del fatto che un intruso si avventuri sul tetto per raggiungere i camini da cui esso si può calare per consegnare i doni, e per fermare il forestiero inizia un inseguimento. In sintesi, è su questo che si basa Special Delivery, un nuovo cortometraggio animato creato da Aardman Animations, lo studio di animazione britannico che ha lavorato sugli acclamati Galline in fuga e Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro, senza dimenticare Giù per il tubo e il recente Shaun, vita da pecora.

Oltre alla consegna del titolo, di speciale c'è che il cortometraggio corrisponde all'ultima delle Spotlight Stories di Google. Gli spettatori possono conoscerle integralmente facendo ruotare il proprio dispositivo mobile, fino ad esplorare le immagini a 360°. Nota come The Twist: Spotlight Stories, questa modalità permettere di vivere un'esperienza totale.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steven Tyler invita a donare per le giovani generazioni che hanno subito abusi sessuali

Post n°5527 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Janie’s Fund è la campagna filantropica ideata da Steven Tyler. Il frontman degli Aerosmith invita a donare per aiutare le giovani vittime di abusi.


Quasi 26 anni fa, gli Aerosmith hanno pubblicato Janie’s Got A Gun, una canzone che ha ispirato una campagna filantropica chiamata Janie’s Fund. Ideatore dell'iniziativa benefica è il leader della rock band statunitense, Steven Tyler. Lanciata a novembre, ha lo scopo di creare un fondo per favorire il recupero delle giovani vittime abusate sessualmente.

L'artista ha coinvolto colleghi come Bono e Elton John, ottenendo il sostegno di Britney Spears e Carrie Underwood. Tutti loro hanno accettato di mostrarsi con il marchio di Janie's Fund, un simbolo di color bianco tempestato di pietre preziose, da cui pendono lembi di tessuto, gli stessi che Steven Tyler applica all'asta del microfono quando si esibisce.

In una intervista concessa al magazine Billboard, l'ideatore del progetto ha dichiarato che "La speranza è tutto", ed ha invitato tutti a compiere un gesto responsabile per aiutare quanti tra i giovani sono rimasti vittime di comportamenti per niente edificanti. Inoltre, con 5 dollari si ha la possibilità di partecipare ad una serie di attività ed eventi collegati a Steven Tyler, noti come The Ultimate VIP Rock Experience.

Janie’s Fund utilizza il 100% delle donazioni per sostenere organizzazioni che non hanno scopo di lucro, attive per fornire soluzioni efficaci ai bambini - che assumono cambiamenti emotivi e comportamentali - e ai loro famigliari, nel tentativo di far rimarginare le loro ferite. 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift annuncia il sesto singolo tratto dall'album 1989

Post n°5526 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Out of the Woods sarà la prossima canzone a supportare 1989, il più recente album di Taylor Swift.


Il 31 dicembre, nel corso del New Year's Rockin' Eve, sarà proposto per la prima volta il nuovo singolo di Taylor Swift. Ospite dello show televisivo della statunitense ABC, la cantautrice e attrice introdurrà il music video riferito alla canzone.

Inclusa in 1989, Out of the Woods è la sesta traccia ad ottenere il formato del singolo. Le precedenti canzoni che hanno supportato quest'album sono: Wildest Dreams, Bad Blood, Style, Blank Space e Shake It Off. Rilasciato ad agosto del 2014, l'intero lavoro è stato introdotto da quest'ultima.

La premiere inerente la clip di accompagnamento a Out of the Woods è stata annunciata dal profilo Twitter attivo per l'edizione 2015 del New Year's Rockin' Eve. Taylor Swift ha interpretato il brano un mese fa, un'esibizione tenuta presso il GRAMMY Museum di Los Angeles (California). Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp è l'attore più strapagato di Hollywood

Post n°5525 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con riferimento agli investimenti fatti su di lui dagli studi hollywoodiani, Johnny Depp risulta l'attore più strapagato del 2015.


Complice il fatto che non sempre i film che ha interpretato hanno ottenuto ampi guadagni, a cominciare da Mortdecai di David Koepp e Transcendence di Wally Pfister, Johnny Depp conquista il primo posto nella lista che include gli attori più strapagati di Hollywood. Tradizionalmente stilata da Forbes, nel 2015 questa celebrità ha guadagnato un posto, riuscendo a superare la concorrenza di Adam Sandler, che nelle precedenti due edizioni l'ha dominata.

Il magazine statunitense, che si occupa di economia e finanza, sottolinea che per 1 dollaro pagatogli Johnny Depp è stato in grado di far corrispondere agli studi con cui ha collaborato una media di 1.20 dollari.

Tornando a Mortdecai, interpretato anche da Gwyneth Paltrow, ha incassato 47.3 milioni di dollari, ma per realizzarlo è stato necessario un budget di 60 milioni di dollari. Quanto a Transcendence, al box office mondiale ha racimolato 103 milioni di dollari, appena sufficienti a coprire le spese di produzione.

E' facile intuire che Johnny Depp si sbarazzerà del primato appena ottenuto dopo le uscite degli attesi Alice attraverso lo specchio e Pirati dei Caraibi - Gli uomini morti non raccontano storie, nei cinema nel 2016.

Ecco la lista completa degli attori di Hollywood più strapagati del 2015:

 1.  Johnny Depp: $1.20 per $1
 2.  Denzel Washington: $6.50 per $1
 3.  Will Ferrell: $6.80 per $1
 4.  Liam Neeson: $7.80 per $1
 5.  Will Smith: $8.60 per $1
 6.  Christian Bale: $9.20 per $1
 7.  Channing Tatum: $10.80 per $1
 8.  Brad Pitt: $12.00 per $1
 9.  Ben Affleck: $12.30 per $1
10. Tom Cruise: $13.60 per $1

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza aggiunto alla categoria per il miglior film ai Critics’ Choice Awards 2016

Post n°5524 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sono diventati 11 i contendenti alla vincita del riconoscimento di miglior film ai Critics’ Choice Awards 2016. Inserito una settimana dopo l'annuncio delle nomination, l'ultimo è Star Wars: Il risveglio della Forza.


Non è la prima volta che accade, ma è raro che un film venga inserito nelle liste per contendersi un premio dopo che le citazioni sono già state svelate. Ciò si verifica in merito ai Critics’ Choice Awards 2016, le cui nomination sono state annunciate la scorsa settimana. La categoria riservata al miglior film, che inizialmente comprendeva 10 titoli, è ampliata con l'aggiunta di Star Wars: Il risveglio della Forza (Disney).


La decisione è maturata in conseguenza del fatto che al momento della scelta dei candidati il settimo episodio della saga creata da George Lucas non era disponibile. Uscito in Italia il 16 dicembre, e il giorno dopo negli USA e in molti altri territori, il film diretto da J.J. Abrams è stato valutato nel corso di una nuova seduta della Broadcast Film Critics Association, riunitasi martedì 22 dicembre.

La cerimonia di consegna dei Critics’ Choice Awards 2016 si terrà il 17 gennaio. Giunto alla 21.a edizione, l'evento si consumerà a Santa Monica, California, presso il Barker Hangar. Questi riconoscimenti sono assegnati annualmente dalla già citata Broadcast Film Critics Association, costituita da circa 250 critici cinematografici e televisivi appartenenti alle principali testate giornalistiche statunitensi.

Il più alto numero di citazioni interessa Mad Max: Fury Road (Warner Bros. Pictures), film che vanta 13 nomination. Sono 8, invece, quelle che interessano la serie televisiva Fargo (FX).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix si assicura Mind Hunter, serie di David Fincher con protagonista Charlize Theron

Post n°5523 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà Netflix a programmare uno dei prossimi progetti di David Fincher. Nell'annunciata serie, il regista di Seven e L'amore bugiardo - Gone Girl dirigerà Charlize Theron.


Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit, libro di John Douglas e Mark Olshaker, sarà adattato in una serie. Secondo quanto riportato dal sito web Deadline Hollywood, il progetto verrà proposto in prima visione assoluta su Netflix, il servizio di streaming online on-demand che da pochi mesi è disponibile anche in Italia. Originariamente istituito presso Fox 21, avrebbe dovuto coincidere con il primo progetto realizzato dallo studio per la rete televisiva statunitense HBO, la stessa de I Soprano e Sex and the City.

Identificata come Mind Hunter, sarà incentrata sui diversi profili individuati dallo stesso John Douglas nel corso della sua permanenza presso l'FBI, nella sezione investigativa rivolta a serial killer e stupratori.

L'annunciata serie risulta che sarà diretta da David Fincher. Il regista di Seven e Il curioso caso di Benjamin Button, e dei più recenti Millennium - Uomini che odiano le donne e L'amore bugiardo - Gone Girl, avrà la possibilità di contare su un cast guidato da Charlize Theron.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963