Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/12/2015

Iggy Azalea. La rapper australiana introdurrà Digital Distortion con Team

Post n°5541 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel 2016 sarà rilasciato il nuovo album di Iggy Azalea. Chiamato Digital Distortion, sarà anticipato da Team.


Rispondendo ad una serie di domande, formulate tramite Twitter, Iggy Azalea ha fornito alcuni dettagli riguardanti il successore del fortunato The New Classic. Digital Distortion, è così che la rapper australiana ha deciso di chiamare il secondo lavoro, sarà introdotto con Team.

Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, a gennaio il singolo verrà supportato con una serie di informazioni, come video e altri contenuti. Da questo si presume che la traccia potrebbe essere disponibile dal mese seguente.

Pubblicato nel 2014, The New Classic include Fancy (featuring Charli XCX) e Black Widow (featuring Rita Ora).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher donano 1 milione di dollari per aiutare i bambini siriani

Post n°5540 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Da 5 anni è i corso la guerra civile in Siria, dove continua l'emergenza umanitaria. Migliaia di bambini potranno essere aiutati grazie alla donazione di 1 milione di dollari fatta dagli attori Sacha Baron Cohen e Isla Fisher.


Mentre Beyoncé e Jay Z hanno deciso che per Natale la loro figlia, Blue Ivy, meritava un cavallo a dondolo in oro massiccio (pare del valore di 500.000 dollari), un'altra coppia sta facendo parlare di sé per un gesto che dovrebbe essere replicato da molte facoltose celebrità. Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, infatti, hanno deciso di devolvere a 1 milione di dollari per aiutare un paio di organizzazioni a risollevare le sorti di migliaia di bambini siriani.

Save the Children ha reso noto che i due attori, uniti in matrimonio dal 2010, hanno destinato l'ingente cifra alla stessa Save the Children e a International Rescue Committee. Nel primo caso, la quota andrà a coprire le spese per vaccinare contro il morbillo oltre 250.000 bambini che abitano il nord della nazione, l'altra parte servirà a creare condizioni migliori per le famiglie in difficoltà, in particolare di donne e bambini.

Noto per aver interpretato Borat e Il dittatore, e nel cast di Hugo Cabret e Les Misérables, Sacha Baron Cohen nel 2016 apparirà nell'atteso Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland. Quanto a Isla Fisher, ha avuto il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica del romanzo I Love Shopping, ha affiancato Leonardo DiCaprio in Il grande Gatsby e in primavera la ritroveremo in Grimsby - Attenti a quell'altro di Louis Leterrier, commedia scritta, prodotta e interpretata proprio dal marito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il film che durante il 2015 è stato maggiormente sottoposto ad azioni illegali

Post n°5539 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si trova al primo posto per essere stato condiviso illegalmente in quasi 47 milioni di occasioni. Il riferimento va al film che durante il 2015 è stato maggiormente diffuso con le modalità riconducibili alla pirateria. Scopri qual è.


Alcuni dei maggiori successi cinematografici del 2015 risultano altrettanto popolari tra coloro che nel medesimo periodo hanno deciso di procurarsi con modalità del tutto illegali una copia degli stessi film. Non mancano Fast & Furious 7, Jurassic World e Avengers: Age of Ultron.

Excipio, la società specializzata nel monitoraggio della pirateria on-line, ha diffuso l'elenco inerente i film che più sono stati oggetto di azioni illegali in riferimento a quelli distribuiti durante il 2015. Ecco quali occupano le prime 10 posizioni (i titoli sono anticipati dai milioni di download effettuati):

 1.  46,762,310 Interstellar
 2.  44,794,877 Furious 7 (Fast & Furious 7)
 3.  41,594,159 Avengers: Age of Ultron
 4.  36,881,763 Jurassic World
 5.  36,443,244 Mad Max: Fury Road
 6.  33,953,737 American Sniper
 7.  32,126,827 Fifty Shades of Grey (Cinquanta sfumature di grigio)
 8.  31,574,872 The Hobbit: Battle Of The Five Armys (Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate)
 9.  31,001,480 Terminator: Genisys
10. 30,922,987 The Secret Service (Kingsman - Secret Service)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. Al box office mondiale ha incassato oltre 1 miliardo di dollari

Post n°5538 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Star Wars: Il risveglio della Forza, il settimo episodio della saga creata da George Lucas, è il film che più rapidamente ha incassato 1 miliardo di dollari a livello globale.


Star Wars: Il risveglio della Forza ha racimolato oltre un miliardo di dollari, un risultato raggiunto in soli 12 giorni, e per questo motivo va definito da record. Va sottolineato, infatti, che il film diretto da J.J. Abrams è riuscito a superare i progressi economici riferiti a Jurassic World di Colin Trevorrow, che negli scorsi mesi ha incassato la stessa cifra in 13 giorni.

Il successo del settimo capitolo della saga ideata da George Lucas deriva in molta parte dell'interesse dimostrato dagli spettatori del Nord America, che con 544.6 milioni di dollari hanno contribuito in larga parte a quanto è stato messo insieme complessivamente, vale a dire poco meno di 1.1 miliardi di dollari.

Sempre in Nord America, 153.5 milioni di dollari sono stati racimolati solo durante l'ultimo weekend: si tratta del miglior risultato di sempre in merito alla settimana che include il 25 dicembre, ma anche del migliore accrescimento di un film alla seconda settimana di programmazione cinematografica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd collegato a canzoni di Future e Jeremih

Post n°5537 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Considerato uno dei maggiori esponenti dell'attuale scena musicale R&B, The Weeknd ha svelato un paio di tracce riferite ad altrettante collaborazioni.


Il rapper Future e il cantautore Jeremih sono ora collegati a The Weeknd. Quest'ultimo, infatti, ha utilizzato SoundCloud per condividere le tracce in cui viene affiancato ai due artisti.

La prima si chiama Low Life, ed è una collaborazione tra l'interprete di Can’t Feel My Face e Future, mentre la seconda si riferisce ad un remix che The Weekend ha realizzato su Pass Dat di Jeremih.

Nominato alla vincita di 7 Grammy Award, il canadese The Weeknd ha pubblicato l'ultimo album lo scorso agosto. Beauty Behind The Madness è caratterizzato dalle collaborazioni con Lana Del Rey e Ed Sheeran, ed ha raggiunto il primo posto delle classifiche in USA, UK, e in molti altri territori.

Ascolta Low Life e Pass Dat.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean Paul torna con Never Give Up. La canzone è accompagnata da una clip

Post n°5536 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Never Give Up è la nuova canzone di Sean Paul. Alla traccia è abbinato un music video.


Steven “Streets” Bernard ha diretto il music video di accompagnamento a Never Give Up, la canzone che segna il ritorno di Sean Paul. Le immagini sono state fissate a Kingston, la città (e capitale) della Giamaica in cui l'esponente della musica Dancehall è nato il 9 gennaio 1973.

Riferendosi al testo, che elargisce sentimenti di speranza e perseveranza, Sean Paul ha detto: "Tutto il mondo è sotto pressione in questo momento. La crisi finanziaria, la guerra, il terrorismo: le persone hanno a che fare con tutto questo, così ho scritto Never Give Up". Una dichiarazione raccolta dal music magazine statunitense Billboard.

Rilasciata con DubShot Records/JA Productions, l'interprete di Get Busy e Temperature ha deciso di pubblicare il nuovo materiale con una etichetta discografica indipendente dopo aver chiuso il contratto con la Atlantic Records/Warner Music nel 2014.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963