Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/12/2015

Nuovamente Guns N' Roses

Post n°5546 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con i membri fondatori Axl Rose e Slash, i Guns N' Roses sono in trattative per intraprendere un nuovo tour.


I componenti dei Guns N' Roses si starebbero per riunire. La popolare rock band statunitense, infatti, sta negoziando per intraprendere un tour destinato ad essere proposto in 25 stadi. Il progetto è stato pensato per il solo Nord America.

Secondo più fonti, il gruppo guidato da Axl Rose e Slash tornerà a suonare dal vivo nel corso della prossima edizione del Coachella Music & Arts Festival, prevista a Indio, California, nei weekend del 15-17 aprile e 22-24 aprile.

L'ultimo spettacolo proposto dai Guns N' Roses risale al 17 luglio 1993, tenuto al River Plate Stadium di Buenos Aires, Argentina. Il più recente tour del gruppo, che della formazione originale includeva solo Axl Rose, si è svolto principalmente in Sud America e a Las Vegas, Nevada: ha racimolato 15.2 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gérard Depardieu interpreterà Stalin nel nuovo film di Fanny Ardant

Post n°5545 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Iosif Stalin sarà raccontato in un film tratto da un romanzo di Jean-Daniel Baltassat. Ad interpretare il militare e politico russo sarà Gérard Depardieu.


Fanny Ardant è collegata alla trasposizione cinematografica di Le divan de Staline, romanzo di Jean-Daniel Baltassat. L'attrice e regista francese, infatti, dirigerà il film che al momento viene identificato con lo stesso nome del libro, pubblicato nel 2013.

Sarà ambientato nell'Unione Sovietica degli anni Cinquanta, e incentrato su un giovane artista incaricato di creare un monumento dedicato a Stalin. Ad interpretare quest'ultimo sarà Gérard Depardieu, attore e produttore francese che dal 2012 si è trasferito in Russia, e che dall'anno seguente ha acquisito anche la nazionalità.

Il progetto è collegato alla Leopardo Filmes, società di produzione francese e portoghese. In aggiunta, Mosfilm fornirà servizi. Con sede a Mosca, lo studio cinematografico si limiterà a procurare i costumi e gli oggetti di scena da impiegare nell'annunciato film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Entrique Iglesias. Definito 'indecente' quanto avvenuto durante un concerto in Sri Lanka

Post n°5544 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Un episodio verificatosi durante un concerto di Enrique Iglesias ha fatto indignare la massima autorità dello Sri Lanka.


Maithripala Sirisena, il Presidente dello Sri Lanka, non ha gradito che il 20 dicembre, durante un concerto tenuto nel Paese da Enrique Iglesias, dalla platea sia stato consegnato nelle mani della pop star un reggiseno. Ritenuto un incidente molto spiacevole, lo spettacolo è stato bollato dall'autorità come indecente.

Alla fine dell'esibizione, Sirisena ha dichiarato che quanto verificatosi denota un comportamento incivile che va contro la cultura della nazione che l'uomo politico rappresenta. Lo stesso ha puntualizzato che nei confronti dei promotori dovrebbero essere avviati dei procedimenti, e ha aggiunto che simili concerti non dovrebbero ottenere nuove autorizzazioni affinché queste si svolgano.

Il cantautore spagnolo naturalizzato statunitense si trovava nello Sri Lanka per promuovere il decimo album, Sex and Love.

Guarda il video che testimonia l'avvenuta consegna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christopher Nolan. Il prossimo film appare essere Dunkirk, action thriller ambientato in Francia negli anni Quaranta

Post n°5543 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre il suo Interstellar è appena risultato il film che durante il 2015 è stato maggiormente sottoposto all'azione dei pirati informatici, Christopher Nolan sembra prossimo a dirigere il thriller ricco d'azione Dunkirk.


In compagnia del fratello, lo sceneggiatore Jonathan Nolan, Christopher Nolan si è recentemente recato in Francia. Secondo i media di questa nazione, il regista ha preso visione dei luoghi in cui effettuerà le riprese del prossimo film. Istituito presso la Warner Bros. Pictures, si chiama Dunkirk, e fa riferimento alla città portuale che altrimenti è nota come Dunkerque. La storia è ambientata durante la celebre evacuazione effettuata a nord del Paese durante la seconda guerra mondiale.

Stando a quanto riportato da Variety, tre attori sono già in trattative per far parte del cast. Si tratta di Mark Rylance, Kenneth Branagh e Tom Hardy. Inoltre, a Londra il regista britannico ha già iniziato a prendere contatti con alcuni giovani attori.

Come desumibile, la sceneggiatura originale recherà la firma dei fratelli Nolan, che in passato hanno scritto Interstellar e The Prestige, senza dimenticare Il cavaliere oscuro e relativo seguito. Anche stavolta, Christopher Nolan risulta anche produttore insieme alla moglie, Emma Thomas.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivise le prime immagini di Benedict Cumberbatch interprete di Doctor Strange

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Doctor Strange, un altro dei supereroi che popolano l'universo dei Marvel Comics, è al centro di un film interpretato da Benedict Cumberbatch. Le prime immagini sono appena state rivelate.


Dopo quella rilasciata esattamente un anno fa da Scott Derrickson, regista del film, considerata una sorta di fan art, Entertainment Weekly ha il privilegio di condividere una serie di immagini ufficiali riguardanti Doctor Strange. Benedict Cumberbatch, che interpreta il personaggio creato nel 1963 da Steve Ditko e Stan Lee per Marvel Comics, appare in tre foto, una delle quali è stata scelta per la copertina del nuovo numero del settimanale statunitense.

Il film è incentrato sulla storia di Stephen Vincent Strange, un neurochirurgo che si dedica alla magia dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente automobilistico. Viene considerato un supereroe atipico, questo perché i suoi poteri non consistono in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma corrispondono alle pratiche magiche.

Noto anche come sceneggiatore di Devil's Knot - Fino a prova contraria, Scott Derrickson ha scritto e diretto The Exorcism of Emily Rose e Sinister. Incaricato di gestire la scrittura del sequel, è il regista di Ultimatum alla Terra. Quanto a Doctor Strange, risulta scritto da Jon Spaihts. Lo interpretato anche Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen. Esordirà nei cinema a novembre del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963