Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/08/2016

Lady Gaga annuncia il titolo e il periodo di rilascio del nuovo singolo

Post n°6498 pubblicato il 18 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra i produttori della canzone c'è Mark Ronson.


Perfect Illusion è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. A rivelarlo è stata la cantautrice e attrice. Utilizzando i social media in cui è presente, la stessa ha anche sottolineato che il singolo sarà disponibile a settembre.

I produttori di Perfect Illusion sono Kevin Parker, altrimenti noto come cantante dei Tame Impala, Mark Ronson e BloodPop. Con il medesimo ruolo, quest'ultimo è nei crediti di Sorry di Justin Bieber.

Insieme a Tony Bennett, Lady Gaga nel 2014 ha rilasciato l'album Cheek To Cheek. Va aggiunto che lo scorso anno ha pubblicato Til It Happens To You, canzone unita al film che documenta i riflessi di abusi e stupri The Hunting Ground. Il suo precedente album solista è Artpop, uscito nel 2013.

Al nuovo album di Lady Gaga hanno contribuito Nile Rodgers degli Chic, Giorgio Moroder, Elton John e RedOne, produttore delle sue hit Poker Face, Just Dance e Bad Romance.

L'icona pop ha recitato nella serie televisiva American Horror Story e in futuro potrà essere vista nel remake del film E' nata una stella.

Visualizza le immagini collegate all'ultimo singolo disponibile di Lady Gaga, Til It Happens To You.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Divorzio più vicino tra Johnny Depp e Amber Heard

Post n°6497 pubblicato il 18 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli scorsi giorni l'attrice ha ritirato le accuse di violenze domestiche e la richiesta di provvedimento restrittivo nei confronti dell'attore.


In una dichiarazione congiunta, Johnny Depp e Amber Heard hanno fatto sapere che il loro rapporto era intensamente passionale e in taluni momenti volatile, ma sempre contraddistinto dall'amore. La puntualizzazione è stata diffusa alla vigilia dell'udienza per avviare il divorzio della coppia.

Nel medesimo comunicato si legge che nessuna delle due parti ha mentito né reso false accuse a scopo di lucro, che non c'è mai stato alcun intento di danno fisico o emotivo. In aggiunta, l'attrice donerà i proventi finanziari collegati al divorzio ad un ente di beneficenza. Il messaggio si chiude specificando che non ci saranno ulteriori dichiarazioni pubbliche su questo argomento.

La scorsa primavera, una settimana dopo aver presentato richiesta di divorzio, l'interprete del fortunato The Danish Girl e del futuro Justice League ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Johnny Depp, a suo dire colpevole di averle inflitto violenze domestiche e abusi fisici. Insieme ad un ulteriore richiesta di ordine restrittivo, negli scorsi giorni l'attrice ha ritirato le citate accuse. Questo starebbe permettendo un più rapido raggiungimento delle intese per siglare la fine del matrimonio iniziato il 3 febbraio 2015.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963