Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/02/2017

Elisa lascia la Sugar di Caterina Caselli. Annunciato un evento speciale all'Arena di Verona

Post n°7221 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Elisa

Daniel Toshi per RED||Carpet

Coincidente con tre concerti, si svolgeranno in settembre.


Elisa non ha rinnovato il legame contrattuale con la Sugar, con cui ha fino ad ora pubblicato ogni suo album, da Pipes & Flowers del 1997 fino a On del 2016. Il prossimo lo rilascerà con Universal Music, che con la cantautrice giuliana ha appena siglato un'intesa.


Alessandro Massara, presidente di Universal Music, dichiara: "Siamo molto orgogliosi e felici che Elisa abbia deciso di proseguire il suo straordinario percorso artistico con Universal Music. Avremo l'onore di lavorare fianco a fianco con una artista visionaria dal talento straordinario, e sono certo che condivideremo un cammino di grandi soddisfazioni professionali". Elisa aggiunge: "Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada ormai quasi vent'anni fa. Caterina è stata per me un grandissimo punto di riferimento ed è stato un onore avere avuto da parte sua così tanta fiducia nei miei confronti, sin dal'inizio. Ringrazio anche Filippo Sugar per il grande lavoro che successivamente abbiamo fatto insieme e per tutto il supporto che ho ricevuto da Sugar. Contemporaneamente ringrazio Alessandro Massara e tutta la Universal per l'entusiasmo e l'energia con cui stiamo iniziando questo nuovo capitolo".


Per festeggiare due decenni di carriera, Elisa sarà protagonista di un evento speciale. Si svolgerà il 12, 13 e 15 settembre all'Arena di Verona. I tre concerti avranno rispettivamente altrettanti orientamenti musicali. Il primo sarà pop-rock, il secondo acustico e il conclusivo caratterizzato dall'ausilio di un'orchestra di 40 elementi e l'interpretazione di alcuni classici della canzone italiana e non.

I biglietti per assistere a 87-17 saranno disponibili dalle ore 15:00 di venerdì 3 febbraio con Ticketone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Keanu Reeves nel cast del film Siberia

Post n°7220 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore sta attualmente promuovendo il seguito di John Wick, che in Italia sarà distribuito il prossimo mese.


Entro la fine del 2017, Matthew Ross inizierà le riprese di Siberia. Il regista di Frank & Lola, con cui ha debuttato e che nel 2016 è stato presentato al Sundance Film Festival, seguirà una sceneggiatura di Scott Smith. Quest'ultimo ha scritto A Simple Plan. Tra gli interpreti dell'annunciato thriller con elementi romantici ci sarà Keanu Reeves.

Il suo ruolo sarà quello di un commerciante di diamanti statunitense che ad acquirenti russi tenta di venderne un quantitativo del tipo blu, ma di dubbia provenienza. Mentre in Siberia tutto volge al peggio, il protagonista realizza di trovarsi al centro di una realtà infima.

Keanu Reeves è l'interprete di John Wick: Chapter 2, che Eagle Pictures distribuirà il 23 marzo. In questo film ha un ruolo di supporto Laurence Fishburne, tornato a recitare con Keanu Reeves dai tempi della trilogia Matrix. L'attore reso celebre dalle parti avute in Belli e dannati e Le relazioni pericolose ultimamente ha anche interpretato To the Bone, proposto all'edizione 2017 del Sundance Film Festival e acquisito da Netflix.

IM Global lancerà le vendite di Siberia presso lo European Film Market in coincidenza del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo un film incentrato su John Lennon e Yoko Ono

Post n°7219 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lo produce Michael De Luca, che ha lo stesso ruolo per la saga iniziata con Cinquanta sfumature di grigio.


Anthony McCarten, nei crediti de La teoria del tutto, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di un film incentrato sul rapporto tra John Lennon e Yoko Ono, a partire dal momento in cui lui era noto come membro degli iconici The Beatles. Quest'ultima risulta produttrice insieme a Michael De Luca e Josh Bratman di Immersive Pictures. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

John Lennon e Yoko Ono si sono incontrati nel 1966 in una galleria d'arte di Londra, dove lei stava mostrando arte astratta e mentre The Beatles erano ormai un fenomeno di portata mondiale. Tre anni più tardi si sono sposati a Gibilterra, un'esperienza che interessa la canzone The Ballad of John and Yoko. The Beatles, che l'anno proposta quando il gruppo era al capolinea, si sono sciolti nel 1970 e i relativi componenti si sono dedicati a carriere soliste. 

Notoriamente sostenitori della pace, John Lennon e Yoko Ono hanno collaborato anche musicalmente, un'unione culminata con l'album Double Fantasy, pubblicato nel 1980 poche settimane prima che lui venisse assassinato a New York City. Lei rimane attiva nell'arte e in qualità di custode dell'eredita di John Lennon.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le azioni brutali della polizia in un thriller interpretato da Mel Gibson e Vince Vaughn

Post n°7218 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film sarà diretto S. Craig Zahler, che nel 2015 ha esordito con il western horror Bone Tomahawk.


Mel Gibson e Vince Vaughn saranno gli interpreti di Dragged Across Concrete, thriller in cui avranno il ruolo di due poliziotti sospesi dopo che un video denuncia le maniere forti utilizzate durante i loro interventi. Il film coinciderà con la seconda prova da regista di S. Craig Zahler, dopo aver diretto Kurt Russell e Patrick Wilson nel western horror Bone Tomahawk.

Vince Vaughn ha recitato il Sergente Howell nel bellico La battaglia di Hacksaw Ridge, che Mel Gibson ha diretto. Incentrato sulla storia dell'obiettore di coscienza Desmond T. Doss, ruolo affidato ad Andrew Garfield, il film ha ricevuto sei nomination agli Oscar, tra cui quelle riguardanti le categorie miglior film e miglior regia (dal 2 febbraio nei cinema italiani). Con Jennifer Carpenter e Don Johnson, Vince Vaughn è collegato anche all'action thriller Brawl in Cell Block 99.

Dragged Across Concrete sarà proposto agli acquirenti durante lo European Film Market nell'ambito del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti, 100° gol per la A.S. Roma guidata da Luciano Spalletti

Post n°7217 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Un terzo delle marcature del capitano della squadra interessano la panchina del tecnico toscano.


Dal 15 settembre 2005 all'1 febbraio 2017, Francesco Totti ha segnato 100 gol. La prima data si riferisce all'incontro con i greci dell'Aris per la Coppa Uefa, la seconda a quello con il Cesena per la Coppa Italia. Un risultato che in molta parte interessa Luciano Spalletti, tecnico della Roma.

E' in futuro? Il vincitore della Scarpa d'oro, ricevuta nel 2007, intervistato da un reporter della Rai ha detto: "Per ora mi godo questi due-tre mesi che mancano, poi decideremo insieme". Un confronto che certamente includerà l'allenatore toscano.

Prima ci sarà la semifinale con la Lazio, in riferimento alla quale Francesco Totti ha detto: "Speriamo di centrare la finale, ma dobbiamo pensare che sia una semifinale e basta, come le altre, senza pensare al fatto che sia un derby”. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé di nuovo incinta: è in attesa di due gemelli

Post n°7216 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La foto pubblicata sul proprio profilo Instagram in 12 ore ha accumulato oltre 7 milioni di visualizzazioni.


Beyoncé si è nuovamente servita dei social media per annunciare un evento che la riguarda. Stavolta non proprio natura professionale. L'iconica cantautrice e attrice ha condiviso una foto di se stessa per svelare la seconda gravidanza.

L'immagine - in cui Beyoncé mostra le proprie rotondità mentre indossa un velo - su Instagram sta ottenendo il numero più alto di visualizzazioni, con 2,43 milioni di contatti accumulati entro la prima ora e il record di sempre per questo social media grazie a oltre 7 milioni di visioni nel corso delle prime 12 ore.

Beyoncé e il marito Jay Z (alias Shawn Carter) hanno una figlia di 5 anni, Blue Ivy. "Vorremmo condividere il nostro amore e la felicità. Siamo stati benedetti due volte", ha scritto l'artista nel post di accompagnamento alla foto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963