Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/02/2017

Robert Downey Jr. medico bizzarro nel prossimo film di Richard Linklater (Boyhood)

Post n°7296 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà tratto da un episodio del podcast Reply All.


Per il prossimo film, Richard Linklater potrà contare sull'interpretazione di Robert Downey Jr., l'attore e produttore popolare per il ruolo di Iron Man nell'omonima serie cinematografica il cui personaggio nel tempo ha affollato altri franchise dell'universo Marvel. Al momento senza titolo si ispirerà alla storia del dottor John Brinkley, un ciarlatano che ottiene fama e ricchezza consigliando l'utilizzo di medicinali dalla dubbia efficacia e servendosi di media come la radio.

John Brinkley è collegato al dottor Morris Fishbein. Direttore della rivista di AMA, dispone il trapianto dei testicoli dell'ariete (il maschio della capra) negli esseri umani. E' uno dei personaggi di Man of the People, uno degli episodi di Reply All, podcast di Gimlet Media. Per la prima volta è stato proposto lo scorso 19 gennaio.

Nel nuovo progetto, Annapurna Pictures è partner di Robert Downey Jr. e la moglie Susan. I due sono a capo della società di produzione Team Downey.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince, Warner Music programma l'uscita di 2 album composti da brani inediti

Post n°7295 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Prince

Daniel Toshi per RED||Carpet

In arrivo anche la ristampa del classico Purple Rain e 2 film riferiti a concerti dell'iconico artista.


Dopo il ritorno della sua musica nel servizi internet dedicati allo streaming, Prince torna ad essere chiacchierato per la contemporanea pubblicazione di 2 album che includeranno tracce inedite. Anche in questo caso tutto è legato a Warner Music che, avvalendosi degli accordi contrattuali stipulati a suo tempo con l'artista, vanta il dominio su un ingente quantitativo di materiale audio conservato a Paysley Park.

Proprio con riferimento a quella che è stata la residenza di Prince, dove era attivo uno degli studi di registrazione più noti e importanti del mondo, giungono notizie riguardanti anche la disponibilità di materiale video riguardante concerti tenuti nel tempo da Prince. La divisione musicale del colosso dell'intrattenimento Warner Bros. fa sapere che saranno ricavati 2 film.

Se gli album composti da canzoni inedite verranno rilasciati il 9 giugno, si prevede che nello stesso periodo saranno distribuiti anche i film (quasi sicuramente a cominciare dalle sale cinematografiche). E poi è stata annunciata la ristampa di Purple Rain, album del 1984 realizzato con The Revolution che costituisce il commento musicale del film che l'anno dopo ha ricevuto l'Oscar proprio per la colonna sonora.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

DJ Khaled svela Shining. Incisa con Beyoncé e Jay Z, le rime del rapper sembrano indirizzate a Drake

Post n°7294 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Risale al 2013 la precedente registrazione comune di Beyoncé e Jay Z, la cui relazione è iniziata circa 15 anni fa e che da 9 sono uniti in matrimonio.


I fan speculano sul fatto che le rime interpretate da Jay su Shining di DJ Khaled siano indirizzate a Drake. Ecco la parte del testo che sembra essere riferita a quest'ultimo: "I know you ain’t out here talkin’ numbers, right? / I know you ain’t out here talkin’ summers, right? / I know you ain’t walkin’ ’round talkin’ down / Sayin’ boss shit when you a runner, right?".

Pare che i due rapper non si stimino. Spesso sono sembrati esprimere sentimenti non positivi nei confronti dell'altro, anche senza esprimerlo direttamente e servendosi della rispettiva musica proposta. In aggiunta, Drake avrebbe tagliato le previste partecipazioni di Jay Z e Kanye West dal suo recente album Views.

Shining è, appunto, il nuovo brano di DJ Khaled. Noto anche come conduttore radiofonico, da produttore per questa traccia ha ottenuto i contributi vocali della coppia Beyoncé e Jay Z, che non incidevano insieme da tre anni. Più esattamente dai tempi di Drunk In Love, canzone inclusa nell'album Beyoncé. Va aggiunto che Drake è nei crediti di Major Key, album che DJ Katch ha pubblicato nel 2016.

Ascolta Shining di DJ Khaled featuring Beyoncé & Jay Z.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Posticipata all'autunno l'uscita di Wonder, dramma interpretato da Julia Roberts

Mauro Baldan per RED||Carpet

Recita insieme a Jacob Tremblay, l'attore bambino notato in Room.


Avrebbe dovuto esordire nei cinema ad aprile, ma ora è stato stabilito che l'uscita di Wonder è rimandata all'autunno. Lo riporta Variety. Il dramma interpretato da Julia Roberts con Jacob Tremblay (Room), inizierà ad essere distribuito da novembre. Negli USA il debutto è stato fissato per il 17 novembre, data che per Lionsgate viene ritenuta più promettente in termini di rendimento al box office locale poiché allineata alla festività del Giorno del Ringraziamento. La società statunitense votata all'intrattenimento, nel cui catalogo ci sono La La Land e John Wick: Chapter 2, ha maturato il cambio dopo aver analizzato i gradimenti del pubblico presente alle proiezioni test.

Il film è tratto dal romanzo d'esordio di Raquel Jaramillo pubblicato nel 2012 sotto lo pseudonimo di R.J. Palacio e uscito in Italia l'anno dopo. La storia è incentrata su August Pullman, un bambino affetto da deformazione craniofacciale che affronta il mondo della scuola come allievo di una classe di prima media inferiore, con la madre intenta a rincuorarlo e incoraggiarlo nell'affrontare la nuova prova che la vita riserva al figlio.

Il cast comprende Owen Wilson, Mandy Patinkin e Daveed Diggs, che per il ruolo avuto nel musical teatrale Hamilton ha ricevuto il Tony Award. Il film è diretto da Stephen Chbosky, regista e sceneggiatore di Noi siamo infinito che ha contribuito alla scrittura dell'atteso remake de La bella e la bestia e The Divergent Series: Allegiant. Ha scritto Wonder con Jack Thorne e Steven Conrad.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kasabian, completato il nuovo album: ecco titolo e rilascio presunti

Post n°7292 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band britannica tre anni fa ha pubblicato il precedente, 48:13.


I Kasabian hanno ufficializzato di aver ultimato il sesto album prodotto in studio. L'autore e chitarrista Serge Pizzorno ha utilizzato i social media per condividere un'immagine in cui appare un libretto per gli appunti su cui compaiono le parole 'ALBUM DONE', con altre che sembrano essere state volontariamente cancellate (la lista delle canzoni?).

Nel frattempo, su Amazon l'album viene identificato come You’re In Love With A Psycho. Il sito web indica che sarà disponibile dal 21 aprile.

Il quintetto ha rilasciato il precedente, 48:13, nel 2014. E' caratterizzato dai singoli eez-eh, bumblebeee, bow, e stevie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lance Armstrong, l'ex stella del ciclismo costretta a risarcire 100 milioni di dollari agli USA?

Post n°7291 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'agenzia di antidoping statunitense lo ha accusato di aver partecipato al programma "di doping più sofisticato e senza precedenti nella storia di questo sport".


Lance Armstrong sarà al centro di un processo per aver danneggiato l'immagine degli USA. Il Dipartimento di Giustizia del District of Columbia chiede all'ex campione di ciclismo quasi 100 milioni di dollari, questo perché avrebbe frodato lo Stato che ha sponsorizzato le sue gare tramite US Postal Service.

Nel 2012 bandito dal ciclismo in modo perpetuo dalla Usada, l'agenzia di antidoping statunitense, Lance Armstrong presto dovrà affrontare un procedimento che i media di settore hanno definito sensazionale. Il diretto interessato cercato di bollare le accuse come infondate ma il giudice Christopher Cooper ha stabilito che la richiesta di danni presumibilmente arrecati all'amministrazione USA si dovrà pronunciare solo una giuria.

Dopo averlo lungamente smentito, anche quando Usada ha ufficializzato che lui ha partecipato al programma "di doping più sofisticato e senza precedenti nella storia di questo sport", lo squalificato a vita - ex marito della cantautrice Sheryl Crow - ha ammesso la propria colpevolezza a gennaio del 2013 mentre era ospite di uno spettacolo televisivo statunitense condotto da Oprah Winfrey.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Keanu Reeves possibilista sul seguito del demenziale Bill & Ted's Excellent Adventure

Post n°7290 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore è alle prese con la promozione di John Wick: Chapter 2, che in Italia sarà distribuito il 23 marzo.


Le voci di un seguito circolano dallo scorso anno, ma ora a confermarlo è Keanu Reeves, interprete del film originale con Alex Winter e George Carlin. Bill & Ted's Excellent Adventure, commedia demenziale del 1989 diretta da Stephen Herek (La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera, L'uomo di casa, Dead Like Me - La vita dopo la morte), secondo il cinquantaduenne canadese - distintosi anche come regista e musicista - dovrebbe avere un seguito.

Ospite al The Graham Norton Show, proposto da 10 anni sulla britannica BBC One, l'attore ha fornito dettagli in merito al nuovo film. "Bill e Ted sono ancora vivi. Gli scrittori hanno una storia e stiamo cercando di farla funzionare". Nel corso della conversazione ha aggiunto qualcosa sulla trama: "Mentre si suppone che scrivere una canzone possa rivelarsi utile a salvare il mondo, questa non viene realizzata".

La partecipazione al citato spettacolo televisivo ha riguardato principalmente la promozione del nuovo film interpretato da Keanu Reeves, il thriller ricco d'azione John Wick: Chapter 2. Diretto da Chad Stahelski, è interpretato anche da Common, molto celebre come rapper, e Laurence Fishburne. Si aggiungono Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini e Franco Nero. Le riprese si sono svolte tra New York City e Roma.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963