Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/02/2017

The Chainsmokers, svelati titolo e uscita dell'album d'esordio

Post n°7301 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il duo di DJ e produttori in 12 mesi è diventato celebre in tutto il mondo. E ai Grammy Awards di quest'anno si è aggiudicati il premio della categoria Best Dance Recording.


The Chainsmokers rilasceranno il primo album il 7 aprile. Si chiamerà Memories: Do Not Open. A rivelarlo è stato proprio il duo composto dal ventottenne Andrew Taggart e dal trentunenne Alex Pall nel corso di una dichiarazione concessa al notiziario dello spettacolo Entertainment Tonight - tradizionalmente proposto ai telespettatori di USA e Canada - a margine della cerimonia dei Grammy Awards.

All'evento erano candidati nelle categorie Best New Artist, Best Pop Duo/Group Performance (per Closer) e Best Dance Recording (per Don’t Let Me Down), e per quest'ultima hanno ottenuto il premio. 

I due DJ e produttori - che hanno stabilito il loro quartier generale a New York City - nel 2015 hanno inciso Bouquet, primo EP da molti scoperto dopo il successo ottenuto dal successivo Collage, pubblicato nel 2106. Poco più di un mese fa The Chainsmokers hanno condiviso il loro primo brano del 2017: Paris. E' interpretato dalla cantante francese Louane e lo stesso Andrew Taggart. Visualizza il collegato lyric video.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blondie, condiviso il video abbinato a Fun

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Pollinator, album che sarà rilasciato a maggio.


Dikyal Rimmasch, che in passato ha collaborato con Beyoncé, ha diretto il video collegato al nuovo singolo dei Blondie: Fun. Il brano è stato scritto da Debbie Harry e Chris Stein degli stessi Blondie con Dave Sitek dei TV on the Radio.

Fun è inclusa in Pollinator, album che sarà disponibile dal 5 maggio e coincide con il successore di Ghost of Download, che l'iconica rock band ha pubblicato nel 2014. Nei crediti appariranno i nomi di Sia, Charli XCX, e Dev Hynes. Si aggiungono quelli di Nick Valensi e Johnny Marr, il primo chitarrista nei The Strokes e il secondo noto per aver suonato lo stesso strumento nei The Smiths.


Confidandosi con il magazine britannico NME, Chris Stein ha detto che il video è stato prodotto in due città diverse: la parte a colori a Los Angeles e senza la band, mentre quella in bianco e nero a New York. Nelle immagini compaiono piccole celebrità per esempio legate allo sport e alla musica, come Raja della competizione automobilistica e motociclistica Drag Race e Grace McKagan del gruppo musicale The Pink Slips. Visualizza la clip abbinata a Fun.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harrison Ford prossimo alla collisione con un aereo mentre pilotava il proprio

Post n°7299 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'episodio si è verificato in California.


In fase di atterraggio presso il John Wayne Airport di Orange County, California, Harrison Ford ha erroneamente pilotato il proprio aereo su una via di rullaggio parallela rispetto a quella che gli sarebbe stata precedentemente indicata dai controllori di volo. Secondo NBC, l'attore settantaquattrenne avrebbe rischiato di entrare in collisione con un velivolo commerciale della American Airlines. L'episodio si è verificato nella giornata di lunedì 13 febbraio, ma la notizia è emersa solo ora.

Un portavoce della Federal Aviation Administration non ha potuto confermare che l'Aviat Husky pilotato da Harrison Ford si trovava pericolosamente vicino al Boeing 737, ma ha detto che al pilota erano state date istruzioni perché l'atterraggio avvenisse correttamente.

L'interprete della saga Star Wars, che ha ottenuto il brevetto di volo negli anni Cinquanta, possiede vari aerei. Nel 2015 si è ferito in seguito ad un incidente avvenuto mentre si trovava a bordo di un elicottero che poco dopo il decollo ha perduto potenza e si è schiantato in un prato di Los Angeles.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jason Biggs interprete dell'episodio pilota di Charlie Foxtrot, potenziale serie di ABC

Post n°7298 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore statunitense è noto per aver recitato nella saga cinematografica American Pie.


Il capitano Charlie Taylor va in missione in Iraq, per questo incarica il fratello di rimanere vicino ai propri famigliari: figli disadattati avuti da una compagna impulsiva. E' su questo che si dovrebbe basare Charlie Foxtrot, potenziale serie televisiva della statunitense ABC, di cui a breve sarà prodotto l'episodio pilota.

A guidare il cast sarà Jason Biggs, attore recentemente collegato alla serie Orange Is The New Black di Netflix, diventato popolare grazie al film American Pie e ai quattro capitoli che sono seguiti (American Pie 2, American Pie - Il matrimonio e American Pie: Ancora insieme). 

Del genere commedia, Charlie Foxtrot è stata creata da Sam Sklaver, autore e produttore della sitcom American Housewife di ABC.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Chelsea F.C. mantiene Diego Costa con 75 milioni di euro?

Post n°7297 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo accordo tra il club britannico e l'attaccante farebbe sfumare definitivamente il passaggio al cinese Tianjin Quanjian Zuqiu Julebu.


Diego Costa avrebbe rinnovato il contatto con il Chelsea F.C. per 5 anni, 15 milioni di euro a stagione, compresi i bonus. Lo sostiene il britannico The Sun.

L'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo con il club britannico e di conseguenza sarebbe sul punto di prolungare la frequentazione dello Stamford Bridge, l'impianto sportivo di proprietà della società.

Se le indiscrezioni troveranno conferma, Diego Costa non passerà al Tianjin Quanjian Zuqiu Julebu, squadra di calcio cinese la cui sede si trova a Tientsin. L'ex calciatore dell'Atlético Madrid, precedentemente avvicinato dal club che rientra nella Super League Cinese, si è unito al Chelsea F.C. nel 2014.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963