Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/02/2017

Jared Leto debutta alla regia cinematografica con 77

Post n°7306 pubblicato il 16 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attore e rocker (è alla guida dei Thirty Seconds to Mars) ha contribuito al successo del film Suicide Squad, dove ha recitato Joker.


Paramount Pictures ha ingaggiato Jared Leto affinché diriga il thriller poliziesco 77. Il film costituirà il debutto alla regia cinematografica dell'attore altrimenti noto come componente dell'alternative rock band Thirty Seconds to Mars.

Seguirà una sceneggiatura di David Matthews, nei crediti delle serie televisive Narcos e Boardwalk Empire - L'impero del crimine, da un soggetto di James Ellroy, dai cui romanzi in precedenza sono stati ricavati i film L.A. Confidential e Black Dahlia.

Jared Leto in precedenza ha diretto il documentario Artifact, premiato al Toronto Film Festival del 2012. Inoltre risulta il regista di numerosi video musicali e spot pubblicitari, per cui ha utilizzato lo pseudonimo Bartholomew Cubbins. La storia, ambientata nella Los Angeles del 1974, riguarda due agenti di polizia intenti ad indagare sul rapimento dell'ereditiera Patty Hearst e sul brutale assassinio di un collega. Tra corruzione e criminalità, scoprono l'esistenza di un complotto.

Vincitore dell'Oscar per la parte di supporto avuta in Dallas Buyers Club, in futuro Jared Leto apparirà in Blade Runner 2049, che come nell'iconico Blade Runner è caratterizzato dalla presenza di Harrison Ford.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson potrebbe dirigere il seguito di Suicide Squad

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come attore ha appena raggiunto l'intesa per recitare in Daddy’s Home 2.


Warner Bros. Pictures sta cercando d'individuare il regista per il seguito di Suicide Squad, e tra coloro che sono stati presi in considerazione c'è Mel Gibson. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Nell'elenco stilato dallo studio cinematografico ci sarebbero anche i nomi di Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), Daniel Espinosa (Safe House - Nessuno è al sicuro), e Jonathan Levine (Warm Bodies). Secondo alcuni media, alla lista dovrebbero aggiungersi altri pretendenti.

Adattamento dell'omonimo fumetto, il primo film è stato scritto e diretto da David Ayer. Tra gli altri, lo hanno interpretato Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto. La storia è incentrata su un gruppo di persone poco raccomandabili, certamente da non inserire tra gli eroi, che al fine di vedersi diminuite le pene per i reati commessi accetta un'incarico assegnatogli dalle autorità. I tre attori citati hanno assunto i ruoli di Deadshot, Harley Quinn e Joker. Nonostante le ampie critiche negative, la trasposizione ha convinto gli spettatori con il risultato che Suicide Squad al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di oltre 700 milioni di dollari.

Mel Gibson è recentemente tornato alla regia con La battaglia di Hacksaw Ridge, ora nei cinema, uscito dieci anni dopo Apocalypto. Altri film da lui diretti sono La passione di Cristo, Braveheart - Cuore impavido (nel 1996 destinatario degli Oscar per il miglior film e il miglior regista) e L'uomo senza volto.

Deadline Hollywood aggiunge che Mel Gibson farà parte del cast del seguito di Daddy’s Home, e con lui ci sarà John Lithgow. Interpreteranno i padri dei personaggi recitati da Mark Wahlberg e Will Ferrell, già protagonisti della precedente commedia di Paramount Pictures. Il secondo film è giustificato dagli incassi del primo, che nel 2015 ha totalizzato l'equivalente di 240 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cee Lo Green, utilizzando l'alter ego Gnarly Davidson è l'interprete di una canzone su Beyoncé: Jay Z’s Girl

Post n°7304 pubblicato il 16 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' accreditata a Little Fun, il protagonista della clip collegata.


Apparso alla più recente cerimonia dei Grammy Awards, dove ha fatto parlare di sé per via un look dominato dal colore dell'oro, Cee Lo Green ha appena svelato una nuova canzone. Come si evince dal titolo, Jay Z’s Girl è riferita a Beyoncé, che nella vita è la moglie del rapper e produttore (nonché imprenditore) Jay Z.

Per l'occasione il cantautore ha utilizzato l'alter ego Gnarly Davidson (che richiama Gnarls Barkley, il progetto originato insieme a Danger Mouse), mentre il brano è accreditato a Little Fun, il protagonista della clip collegata.

La traccia appena rivelata incorpora elementi di Jessie’s Girl, brano inciso da Rick Springfield negli anni Ottanta. Visualizza il video collegato a Jay Z’s Girl.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vince Vaughn affianca Dwayne Johnson nel film Fighting With My Family

Post n°7303 pubblicato il 16 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il nuovo arrivato recentemente è stato diretto da Mel Gibson in La battaglia di Hacksaw Ridge.


Servendosi dei social media dove è presente, Dwayne Johnson ha svelato la composizione del cast di Fighting With My Family. Oltre all'interprete del franchise Fast & Furious, risulta coinvolto nel progetto Vince Vaughn. Al cast si sono uniti anche Florence Pugh, Nick Frost e Lena Headey. L'ex wrestler risulta anche produttore con Dany Garcia tramite la loro Seven Bucks Productions.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Stephen Merchant, che ha scritto e diretto alcuni episodi della serie televisiva The Office e da attore ha un ruolo in Logan - The Wolverine (nei cinema italiani dall'1 marzo). Si basa sulla storia vera della lottatrice professionista Paige, stella della WWE (World Wrestling Entertainment), e della sua famiglia. Il film farà riferimento a un gangster riformato ed ex wrestler e la moglie e i loro figli. L'uomo si guadagna da vivere esibendosi in piccoli locali in tutto il Paese, e a un certo punto proprio ai suoi figli viene offerta la possibilità di fare un provino per la WWE. Ma diventare una stella in questo tipo di intrattenimento richiede molti più sacrifici del previsto.

Interprete di celebri commedie come 2 single a nozze e Ti odio, ti lascio, ti..., Vince Vaughn prossimamente potrà essere visto nel film d'azione Brawl in Cell Block 99 e nel drammatico Dragged Across Concrete. In quest'ultimo apparirà insieme a Mel Gibson, che l'ha diretto in La battaglia di Hacksaw Ridge (ora al cinema).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giusy Versace madrina della 46.a Stamilano

Post n°7302 pubblicato il 16 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'atleta paralimpica, personaggio televisivo da tempo legato al cast di Ballando con le Stelle, il 19 marzo sarà ai nastri di partenza dell'evento podistico.


Velocista con un record italiano messo a segno sui 400 metri T43, che nel 2016 si è assicurata l'argento e il bronzo europeo, è stata scelta come madrina della 46.a Stramilano. L'atleta paralimpica per l'occasione coinvolge Disabili No Limits Onlus, da lei fondata per fornire sussidi alle persone con disabilità al fine di farle tornare a praticare sport. Il modo per sottolinearlo? #Oltre.

"Sono felice di essere la madrina della Stramilano e di avere l’opportunità di coinvolgere Disabili No Limits Onlus che insieme a Mediobanca, che già dalla scorsa estate supporta e segue molti di noi atleti paralimpici, ha l’obiettivo di fornire alle persone con disabilità ausili necessari per tornare a praticare sport. Alla Stramilano il team rappresentato dai dipendenti del Gruppo, attivando una staffetta interna solidale, presteranno le gambe a chi non le ha più o non le può usare! Sarà poi emozionante vedere correre sul percorso, insieme a loro, anche Constantin, un ragazzo amputato ad una gamba che da anni si allena senza una protesi adeguata per la corsa. L'anno scorso ha corso la Stramilano con le stampelle, accompagnato da alcuni amici di Urban Runners; quest'anno correrà con la protesi che la mia associazione gli ha donato qualche mese fa! Tutto ciò mi rende felice ma soprattutto mi fa sentire utile riuscire a regalare nuove opportunità di vita grazie allo sport". Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

La raccolta fondi dedicata è attiva sulla piattaforma di CrowdFunding DeRev.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963