Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/02/2017

Il Triangolo delle Bermude al centro di un film che potrebbe essere diretto da Sam Raimi

Post n°7311 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Regista de Il grande e potente Oz, è noto per aver diretto la trilogia cinematografica dedicata a Spider-Man.


Fin dal 2013, Skydance è collegata allo sviluppo di un film dominato dal Triangolo delle Bermude. Al momento senza titolo, il thriller potrebbe essere diretto da Sam Raimi, attualmente in trattative. Si tratta del terzo progetto riferito alla zona dell'oceano Atlantico, dopo quelli che interessano Universal Pictures e Warner Bros. Pictures.

I dettagli della trama non sono al momento accessibili, tranne per il fatto che verrà affrontato il tema delle scomparse di navi e aerei avvenute nel tempo nella zona in prossimità dei Caraibi. La versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Doug Miro e Carlo Bernard, un lavoro che ha riguardato pure Damian Shannon e Mark Swift.

Il Triangolo delle Bermude è popolare soprattutto per il contenuto del libro best seller Bermuda, il triangolo maledetto, di Charles Berlitz e pubblicato nel 1974, in cui si raccontano misteriosi fenomeni che avvengono nella zona dell'oceano Atlantico e riconducibili al paranormale e agli UFO. Nonostante la nomea, il numero di incidenti non è affatto superiore a quello di una qualsiasi altra regione ad alta densità di traffico aeronavale. Lo conferma la Guardia Costiera degli USA.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Logan Lucky di Steven Soderbergh uscirà in agosto. Del cast fa parte Daniel Craig, per l'occasione biondo platino

JCR per RED||Carpet

Il regista di Traffic e del franchise Ocean's ha potuto lavorare anche con Channing Tatum, Hilary Swank, Seth MacFarlane e Katie Holmes.


Debutterà in agosto il nuovo film di Steven Soderbergh. Infatti è stato annunciato che Logan Lucky negli USA sarà distribuito nel pieno dell'estate. Al momento rimangono ignoti i dettagli inerenti l'arrivo nei cinema italiani. Steven Soderbergh tornerà sul grande schermo dopo una pausa di quattro anni, durante i quali ha pensato al ritiro, si è dedicato all'arte della pittura e ha supervisionato il medical drama The Knick per Cinemax.

Realizzato con la Fingerprint Releasing, fondata dal regista che è attivo anche come sceneggiatore e produttore, la commedia vanta un cast che include Daniel Craig. Con i capelli color biondo platino, l'interprete di James Bond ha recitato al fianco di Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Hilary Swank, Seth MacFarlane e Katie Holmes. Nei crediti ci sono pure Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, David Denman, Macon Blair, Jack Quaid e Brian Gleeson.

Con produttori Gregory Jacobs, Mark Johnson, Reid Carolin e Channing Tatum, la sceneggiatura è stata affidata a Rebecca Blunt. Logan Lucky racconta la storia dei fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) che si propongono per compiere una rapina collegata a una gara automobilistica particolarmente seguita.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La musica rock torna al centro dell'attenzione grazie a Incubus e Linkin Park

Post n°7309 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le due rock band hanno appena svelato i rispettivi nuovi singoli.


Nimble Bastard è la canzone con cui si ripresentano gli Incubus. Fa parte di 8, appunto l'ottavo album della rock band californiana costituitasi nel 1991. Atteso per il 21 aprile, è il successore di If Not Now, When? del 2011.

L'esordio mondiale di Nimble Bastar è stato concesso a KROQ, emittente radiofonica di Los Angeles. Successivamente è stata proposta durante il programma radiofonico che Zane Lowe vanta su Beats 1 di Apple Music. La pubblicazione della traccia è imminente.


Anche i Linkin Park sono in procinto di rilasciare un nuovo album. One More Light sarà disponibile dal 19 maggio, messo in vendita a circa tre anni di distanza da The Hunting Party. Per celebrare l'uscita del settimo album prodotto in studio, la rock band ha deciso di cimentarsi in un'esibizione speciale su Facebook Live.

Il gruppo californiano, che si è costituito nel 1996, introduce One More Light attraverso il singolo Heavy. Visualizza il lyric video abbinato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kanye West e Paul McCartney compresi in una nuova collaborazione musicale

Post n°7308 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con Rihanna, i due artisti hanno precedentemente inciso FourFiveSeconds.


Kanye West, Paul McCartney, Dirty Projectors, e Ezra Koenig (Vampire Weekend) hanno inciso musica insieme. A rivelarlo è David Longstreth dei Dirty Projectors, che ha scritto la canzone inerente la collaborazione.

Durante le sessioni di registrazione, Kanye West e Paul McCartney hanno parzialmente improvvisato (rendendo l'incisione più personale, ndr). Lo riporta il New York Times.

Il rapper/produttore/regista/produttore e il membro e fondatore degli iconici The Beatles a gennaio del 2015 hanno rilasciato FourFiveSeconds, canzone caratterizzata anche dall'intervento vocale di Rihanna. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo al cinema Crazy for Football: quando lo sport contribuisce alla riabilitaizone dei disturbi mentali

Post n°7307 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film si concentra sulla prima nazionale italiana di calcio formata da pazienti psichiatrici.


L'esordio nei cinema è stato fissato per il 23 febbraio, ma già il giorno 20 saranno 45 le sale che in Italia proporranno Crazy for Football, il film di Volfango De Biasi che documenta la preparazione della prima nazionale italiana di calcio per pazienti psichiatrici è la partecipazione ai mondiali di Osaka (Giappone).

Prodotto da Skydancers e realizzato grazie ai contributi di Istituto Luce, Rai Cinema e Roma Lazio Film Commission, il progetto è stato pensato in occasione di un congresso di psichiatria. Il regista spiega che si tratta di un film politico, attraverso il quale poter cercare sponsor necessari al fine poter organizzare in Italia il mondiale 2018 di football per pazienti psichiatrici.

Gianni Rivera - che al calcio ha dato un contributo indelebile - dichiara di essere rimasto colpito dall'atteggiamento dell'allenatore Enrico Zanchini, senza mettere in secondo piano quello dei componenti della squadra. In aggiunta si augura che sarà l'Italia ad ospitare il mondiale dedicato del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963