Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/02/2017

Benedict Cumberbatch interprete della serie televisiva limitata Melrose

Post n°7373 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel 2014 vincitore dell'Emmy Award per il ruolo avuto nella serie Sherlock, l'attore e produttore ha ricevuto una candidatura all'Oscar per la parte sostenuta in The Imitation Game.


E' Melrose uno dei progetti a cui prossimamente si dedicherà Benedict Cumberbatch. Di Showtime e Sky Atlantic, sarà una serie limitata divisa in cinque parti tratta dai romanzi di Edward St. Aubyn. L'attore britannico reciterà seguendo una sceneggiatura di David Nicholls, a cui è stato affidato l'adattamento.

Incentrato su storie parzialmente autobiografiche, i romanzi sono caratterizzati da Patrick Melrose. Il personaggio vive un'infanzia profondamente traumatica per via dell'abuso di sostanze solitamente assunte nell'età adulta. Le ambientazioni vanno dal sud della Francia degli anni Sessanta alla New York degli anni Ottanta, fino alla Londra dei primi anni di questo secolo. Ogni episodio della serie televisiva in preparazione riguarderà il contenuto di un libro. 

Le riprese si terranno tra New York e Francia, con Benedict Cumberbatch produttore esecutivo insieme a Adam Ackland - tramite la loro SunnyMarch e Rachael Horovitz - e Michael Jackson (omonimo del King of Pop) di Two Cities Television.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Senza Leone Di Lernia: il conduttore radiofonico e cantautore si è spento a 78 anni

Post n°7372 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'intrattenitore è deceduto per un male incurabile.


Il primo ad annunciarlo è stato Fabio Alisei di Radio 105. Il conduttore radiofonico ha postato un'immagine di se stesso in compagnia dei colleghi Marco Mazzoli e Leone Di Lernia, e riferendosi a quest'ultimo ha unito il post: "Avevi ragione su tante cose. Addio, vecchio amico mio".

La perdita è stata confermata dal figlio del comico, Davide di Lernia, che sul medesimo social media ha dichiarato: "R.I.P. LEONE DI LERNIA / Un male incurabile l'ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori / La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l'hanno amato e i suoi fans / Grazie di essere esistito".

Originario di Trani, fin dagli anni Settanta era vissuto a Milano, dove aveva avviato la carriera di intrattenitore. Nel tempo ha inciso circa 50 album, caratterizzati da parodie di celebri canzoni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 al centro di una causa legale per plagio

Post n°7371 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il procedimento si riferisce a The Fly, canzone che la rock band ha pubblicato nel 1991.


Paul Rose, cantautore e chitarrista inglese, sostiene che The Fly degli U2 assomiglierebbe fin troppo alla sua Nae Slappin. Per questo motivo ha avviato un procedimento legale a carico del quartetto irlandese. Come desumibile, la causa appena iniziata riguarda il plagio.

I documenti sono stati depositati presso la corte federale di Manhattan, New York City. Il musicista sostiene che gli U2 avrebbero ascoltato il suo brano intorno al 1989, dopo la firma del contratto con la Island Records (nelle disponibilità di Universal Music Group). Al tempo il diretto interessato aveva inviato alla società composizioni non definitive che includevano anche Nae Slappin. Ora Paul Rose chiede formalmente di essere inserito tra gli autori della celebre The Fly e di ricevere un risarcimento superiore a 5 milioni di dollari per diritti d'autore non elargiti.

The Fly fa parte del fortunato album Achtung Baby. Pubblicato nel 1991, include anche Mysterious Ways , Who's Gonna Ride Your Wild Horses, Even Better Than the Real Thing e One.

Confronta The Fly con Nae Slappin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith, il teaser di Bright su YouTube ha accumulato quasi 2 milioni di visualizzazioni in meno 24 ore

Post n°7370 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film recitano anche Joel Edgerton, Noomi Rapace ed Édgar Ramírez.


C'è grande attesa per vedere uno dei progetti a cui Will Smith si è dedicato ultimamente. Si tratta Bright, poliziesco ambientato in un mondo dove gli umani convivono con orchi, ma anche al fianco di elfi e fate. Al centro ci sono due agenti di polizia, Scott Ward e Nick Jakoby, uomo e orco rispettivamente interpretati da Will Smith e Joel Edgerton. Fanno parte del cast anche Noomi Rapace ed Édgar Ramírez.

Il regista è David Ayer, lo stesso di Suicide Squad, che ha seguito una sceneggiatura di Max Landis, nei crediti di Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein e American Ultra. Le riprese si sono concluse all'inizio di febbraio. Netflix per la realizzazione del film ha investito 90 milioni di dollari, dopo averne spesi 3 per assicurarsi il progetto.

Bright debutterà a dicembre. La società di distribuzione e produzione di film, serie e altri contenuti per l'intrattenimento ha svelato il teaser del film mentre i telespettatori statunitensi seguivano l'edizione del 2017 della cerimonia di consegna degli Oscar. Netflix ha condiviso la breve clip (dura circa 30 secondi) sui social media, e sul canale YouTube declinato a USA e Canada in meno di 24 ore ha accumulato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo il nuovo album di Feist

Post n°7369 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista canadese ha rilasciato il precedente sei anni fa, periodo di tempo che ha impiegato anche per dedicarsi a cause umanitarie.


Leslie Feist, che firma i propri dischi utilizzando il solo cognome, si appresta a rilasciare un nuovo album. Secondo lo statunitense Huffington Post, sarà disponibile in aprile. Sarà il successore di Metals, pubblicato nel 2011 e corrispondente al quarto lavoro da solista.

Feist rimane una componente dell'indie rock band Broken Social Scene, costituitasi nel 1999 a Toronto, Ontario, Canada. Anche il numeroso gruppo (a cui sono collegati venti elementi) fino ad ora ha pubblicato quattro album.

Negli ultimi sei anni, Feist si è dedicata anche a cause umanitarie. La cantautrice quarantaduenne ha aderito ad un programma di aiuti rivolto a bambini del Malawi affetti dal virus HIV.

Uno dei maggiori successi musicali di Feist è contenuto nell'album The Reminder: guarda il video abbinato a 1 2 3 4.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vincenzo Montella sarà confermato allenatore del Milan

Post n°7368 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il prolungamento del contratto implicherà un aumento dello stipendio, attualmente di 2,3 milioni di euro netti a stagione.


La proprietà cinese del Milan sembra essersi convinta che Vincenzo Montella deve rimanere l'allenatore della squadra. Giunto nel 2016, l'ex attaccante si vedrà prolungare il contatto di almeno un'altra stagione. Sarebbero previsti il ritocco in positivo dello stipendio e investimenti di mercato al fine di far giungere nel club nuovi calciatori.

Una volta esaurite le pratiche burocratiche riferite al passaggio del Milan alla cordata di investitori cinesi, i vertici della società incontreranno l'allenatore, che potrebbero vedere a Milanello già a ridosso del fine settimana.

Nel frattempo, si punta a rendere inamovibili Suso, Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma. Quest'ultimo sarebbe particolarmente ambito da Manchester United e Juventus.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963