Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/03/2017

Jarabe De Palo presentano Fumo. Nei crediti c'è Kekko Silvestre dei Modà

Post n°7467 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone anticipa l'uscita dell'album 50 Palos


Pau Donés, frontman e fondatore degli Jarabe De Palo, lo scorso ottobre ha compiuto 50 anni. Per sottolineare questo traguardo, l'artista ha scelto di chiamare 50 Palos il nuovo album del gruppo. Contestualmente, il lavoro sottolinea i 20 anni di carriera della band spagnola diventata celebre grazie al singolo La Flaca, uscito circa 10 anni fa. Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini, Francesco Renga, e Noemi hanno collaborato alle registrazioni del nuovo materiale.

50 Palos viene introdotto da Fumo, canzone caratterizzata dal contributo vocale di Kekko Silvestre di Modà. Carosello Records, che in Italia pubblica le incisioni della band, ha stabilito che il debutto nelle playlist radiofoniche avvenga venerdì 17 marzo. Il singolo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Pau Donés commenta così Fumo: "Un’intera vita passata a scrivere canzoni d'amore, e neanche una dedicata ad uno dei miei più grandi amori: la vita. Non era una buona giornata, anzi, il contrario. Mi svegliai e mi mancava: per un momento, come mi era già successo in precedenza con alcuni dei miei grandi amori, sentii che la vita mi stava abbandonando. Come faccio solitamente in queste occasioni, presi carta e penna e le scrissi una canzone; credo una fra le canzoni d’amore più belle e sentite che abbia mai scritto; di quelle che nascono impulsivamente, che mentre le scrivi ti commuovono, che quando le canti ti si annoda la gola. È di compleanni che si parla, 'Fumo' è un regalo".

Oltre che all'omonimo libro, autobiografia di Pau Donés (pubblicata in Italia da De Agostini), 50 Palos è collegato a un tour che sarà proposto nella parte centrale e meridionale dell'America. Ma non solo. In Italia il primo concerto di 20 Anos si svolgerà il 14 luglio presso l'Arena Flegrea di Napoli.

Ascolta Fumo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Inizia Celebrity MasterChef. Ai fornelli Alex Britti, Filippo Magnini, Maria Grazia Cucinotta, Mara Maionchi...

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da giovedì 16 marzo alle ore 21:15 su Sky Uno HD


Sono 12 i partecipanti alla prima edizione italiana di Celebrity MasterChef, spinoff di MasterChef, altro talent dedicato alla cucina. Provenienti dal mondo della musica, del cinema, della televisione, dello sport, del giornalismo, i contendenti al titolo di campione sono: il cantautore e musicista Alex Britti, la conduttrice televisiva Roberta Capua, l'attrice Serra Yilmaz, il rapper Nesli, il notatore Filippo Magnini, la conduttrice televisiva e radiofonica Marisa Passera, la discografica Mara Maionchi, l'attrice Enrica Guidi, l'astrologo Antonio Capitani, la conduttrice televisiva e attrice Elena Di Cioccio, il commentatore de L'edicola di Fiorello Stefano Meloccaro, e l'attrice Maria Grazia Cucinotta.

I partecipanti si sottopongono al giudizio di tre esperti dell'arte culinaria: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Visualizza la promo del programma di Sky Uno HD.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emily Blunt e John Krasinski interpreti del thriller A Quiet Place

Post n°7465 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sposati dal 2010, reciteranno insieme per la prima volta


Emily Blunt e John Krasinski saranno accomunati anche da un film. I due, che formano una delle coppie di Hollywood tra le più amate, sono collegati al thriller soprannaturale A Quiet Place di Paramount/Platinum Dunes. Mentre la trama rimane ignota, le riprese sono impostate per iniziare alla fine del 2017.

Visto in L'amore non va in vacanza, In amore niente regole, American Life e E' complicato, John Krasinski è stato incaricato di riscrivere la sceneggiatura del film, che dirigerà lui stesso. Per il trentasettenne originario del Massachusetts si tratta della terza esperienza come regista, la prima riferita ad una grande produzione.

Emily Blunt negli ultimi mesi è stata chiacchierata perché alla guida del cast di Mary Poppins Returns, evidentemente il successore di Mary Poppins, entrambi di Disney. Il seguito sarà distribuito alla fine del 2018. La trentaquattrenne attrice britannica naturalizzata statunitense ha sposato John Krasinski nel 2010. E' lui uno degli interpreti del nuovo film di Kathryn Bigelow, inoltre è stato produttore esecutivo del candidato all'Oscar Manchester by the Sea.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna lancia le audizioni per essere affiancata da un ballerino-coreografo

Post n°7464 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Poiché avrebbe dormito con il suo fidanzato, l'icona pop lo scorso anno ha licenziato la coreografa Nicole Winhoffer


In un video, Madonna invita i ballerini-coreografi a partecipare ad una competizione per prendere parte alle iniziative di DanceOn e della stessa artista, che al principio della carriera si è fatta notare proprio come ballerina.

Dichiarando di vantare una comunità che accumula 100 milioni di utenti, DanceOn è la rete digitale che crea intrattenimento tramite la danza, fondata nel 2010 anche con l'interessamento di Madonna. La società è stata creata con Amanda Taylor (CEO), e i coreografi Guy Oseary e Allen DeBevoise.

I candidati - maggiorenni - dovranno proporre un video della durata di almeno 60 secondi, comprensivo di una prova di danza e una preparatoria alla stessa. Utilizzando l'hashtag #MadonnaChallenge e #DanceOn, i contributi saranno raccolti sui social network e social media Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. I finalisti saranno ulteriormente selezionati a New York City, e il vincitore potrà affiancare Madonna.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston nel cast della commedia Dumplin'

Post n°7463 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Julie Murphy


Anne Fletcher (Fuga in tacchi a spillo, Parto con mamma, Ricatto d'amore, 27 volte in bianco, Step Up) dirigerà Jennifer Aniston in Dumplin'. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. La commedia indipendente risulta una produzione di Michael Costigan, tramite la COTA Films, e Kristin Hahn. Quest'ultima è stata incaricata di occuparsi della sceneggiatura.

Sarà l'adattamento del romanzo del 2015 di Julie Murphy, per cui Disney poco prima della pubblicazione si era assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico, un progetto che lo studio ha successivamente abbandonato. Racconterà la storia di una adolescente sicura di sé di nome Dumplin', la cui madre è stata una reginetta di bellezza (Jennifer Aniston). La ragazza trova impiego in un fast-food, ma dopo l'incontro con un ex atleta le sue certezze sembrano svanire: un concorso di bellezza le farà guadagnare la fiducia perduta e il rispetto per la madre.


Recentemente vista nella commedia La festa prima delle feste, Jennifer Aniston ultimamente ha interpretato il drammatico The Yellow Birds, presentato in anteprima all'edizione 2017 del Sundance Film Festival.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo il quinto album di Feist

Post n°7462 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Feist

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice, diventata celebre grazie al singolo 1 2 3 4, lo rilascerà alla fine di aprile


Come riferito nelle scorse settimane, Feist si appresta a rilasciare un nuovo album. Le indiscrezioni trovano conferma con l'annuncio della diretta interessata, che su Twitter - oltre ad anticipare l'immagine utilizzata per la copertina - ufficializza l'uscita di Pleasure, fissata per il 28 aprile. Sarà il successore di Metals, pubblicato nel 2011 e corrispondente al quarto lavoro da solista.

Feist rimane una componente dell'indie rock band Broken Social Scene, costituitasi nel 1999 a Toronto, Ontario, Canada. Anche il numeroso gruppo (a cui sono collegati venti elementi) fino ad ora ha pubblicato quattro album.

Negli ultimi sei anni, Feist si è spesso dedicata a cause umanitarie. La cantautrice quarantaduenne ha aderito ad un programma di aiuti rivolto a bambini del Malawi affetti dal virus HIV.

Prodotto dalla cantautrice con Mocky e Renaud Letang, ecco l'elenco delle 11 tracce che costituiscono Pleasure:

Pleasure
I Wish I Didn’t Miss You
Get Not High, Get Not Low 
Lost Dreams
Any Party
A Man Is Not His Song
The Wind
Century
Baby Be Simple
I’m Not Running Away
Young Up

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milano si candida per le Olimpiadi del 2028

Post n°7461 pubblicato il 16 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel capoluogo della Lombardia potrebbe tenersi anche la 132.a Sessione CIO. Prevista per il 2019, è l'assemblea che - tra l'altro - elegge le città che ospitano le edizioni future dei Giochi Olimpici


Riferendosi alle Olimpiadi del 2024, con Roma defilatasi, il Presidente del CONI ha dichiarato: "Non abbiamo mai giocato la partita e, onestamente, la ferita non si potrà rimarginare. Ma questa è un’altra partita, ora possiamo giocarcela e ripartiamo da qui". Così Giovanni Malagò alla cerimonia di presentazione della candidatura di Milano (e la Lombardia) per ospitare la 132.a Sessione CIO. E' l'assemblea generale del Comitato Olimpico Internazionale, a cui partecipano i membri (permanenti, onorari, d'onore). La stessa decide in quali città si svolgono i Giochi, sia nell'edizione estiva che invernale.

"Noi diamo credibilità, malgrado quello che è successo con la candidatura olimpica di Roma, perché questa città e questa Regione escono paradossalmente rafforzate da quella storia", ha aggiunti Malagò. La decisione sulla città che effettivamente ospiterà la Sessione CIO sarà annunciata il 17 settembre a Lima (Perù).

Contestualmente, il Presidente della Lombardia ha affermato: "Noi candidiamo Milano e Lombardia comunque per le Olimpiadi del 2028. Mettiamoci al lavoro, caro sindaco Sala, soprattutto se i Giochi del 2024 non verranno assegnati a una città europea". Roberto Maroni ha anche detto: "è stato facile dire di sì, perché Malagò ci ha chiesto un contributo davvero minimo. È giusto che Milano abbia questo ruolo, perché ce l’ha nel sostegno allo sport diffuso, non solo ai grandi campioni ma nella scuola".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963