Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/04/2017

Harry Styles annuncia ufficialmente il singolo da solista

Post n°7557 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il membro fondatore degli One Direction svela titolo, immagine di copertina e data di rilascio


"SIGN.OF.THE.TIMES // 7.APRIL.17 //" è la didascalia che accompagna l'immagine che Harry Styles ha condiviso tramite Instagram, che coincide con la copertina del suo primo singolo senza gli One Direction. L'artista ha svelato il tutto dopo che negli scorsi giorni aveva diffuso una serie di messaggi, anche video, per anticipare ai propri sostenitori il rilascio della canzone. Sign of the Times, dunque, sarà disponibile dal 7 aprile.

Risulta che a scrivere con Harry Styles è Johnny McDaid, componente della rock band Snow Patrol che ha lavorato anche con Ed Sheeran. Secondo il sito web HITS Daily Double, produttore dell'album è Jeff Bhasker, già collegato ad artisti come Kanye West, Bruno Mars e The Rolling Stones.


Confidandosi con il citato sito web, l'interprete ha anticipato che le canzoni del suo album in preparazione potranno ricondurre ad altre di David Bowie e Queen. Harry Styles, che ha un ruolo in Dunkirk di Christopher Nolan (nei cinema italiani dal 31 agosto), pubblica il materiale da artista solista con Columbia Records/Sony Music.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Kooks riassumono la carriera con Best Of… So Far

Post n°7556 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'album antologico è introdotto da Be Who You Are


Con Universal Music, il 19 maggio sarà rilasciato Best Of… So Far della rock band inglese The Kooks. Evidentemente, la lista delle canzoni riguarda i successi che la stessa ha accumulato a partire dal 2006, anno in cui ha esordito con Inside In/Inside Out, album a cui sono seguiti Konk, Junk of the Heart e Listen, rispettivamente pubblicati nel 2008, 2011 e 2014.

Naive, She Moves In Her Own Way, Ooh La, Always Where I Need To Be, e Shine On sono alcune delle canzoni presenti nell'antologia di successi, a cui si aggiungo le inedite Be Who You Are (scelta come primo singolo per sostenere l'uscita del supporto) e Broken Vow.


Per supportare Best Of… So Far, il quartetto operativo da Brighton si produrrà in un tour che interesserà il Regno Unito, con esibizioni previste nei principali festival organizzati nello stato unitario del nord Europa.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il trailer del remake di It è ora il più visualizzato di sempre nell'arco di 24 ore

Post n°7555 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King, sarà rilasciato a settembre


A livello globale, nel corso delle prime 24 ore dalla condivisione ha accumulato ben 197 milioni di visualizzazioni. Il riferimento va al trailer di It pensato per il secondo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 1986 di Stephen King, che ora detiene il record. Il precedente era stato stabilito dal trailer dell'atteso The Fate of the Furious, che in Italia viene distribuito con il titolo alternativo Fast & Furious 8, che nello stesso arco di tempo aveva racimolato 139 milioni di visualizzazioni.

Sono una trentina le edizioni localizzate della promo creata per il film diretto da Andrés Muschietti, con l'originale messa a disposizione mercoledì 29 marzo. Oltre che tramite YouTube, a favorire la crescita esponenziale delle visualizzazioni è stato l'approdo del trailer su Twitter.

Bill Skarsgård ha il ruolo dell'entità demoniaca Pennywise che si manifesta con le sembianze di un clown, mentre Jaeden Lieberher è Bill Denbrough, il bambino che guida il Club dei Perdenti. Il film è ambientato nell'immaginaria città di Derry, simile a quella di Bangor che si trova nel Maine. Le riprese, iniziate nel luglio del 2016, si sono svolte principalmente tra New York e Toronto, in Canada. Il regista de La madre ha seguito una sceneggiatura di Cary Fukunaga, nei crediti della serie televisiva True Detective nonché regista e sceneggiatore del film Beasts Of No Nation.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matt Dillon giudice aggiunto della seconda puntata di Amici 2017

Post n°7554 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ospiti del talent show di Maria De Filippi sono Francesco Renga, Fabrizio Moro, e LP


Rispettivamente guidate dai direttori artistici Morgan ed Elisa, le squadre bianca e blu si sfidano anche nella seconda puntata di Amici 2017. Ogni prova è composta da cinque sfide, con l'eliminazione momentanea di due concorrenti che si sottopongono ad un ballottaggio. Si esprimono i giudici Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, ma anche i vari professori.

Giudice aggiunto è Matt Dillon, attore statunitense che con Morgan Freeman e Michael Caine di recente ha interpretato la commedia poliziesca Insospettabili sospetti (nei cinema italiani dal 27 aprile), noto per i ruoli avuti in I ragazzi della 56ª strada, Rusty il selvaggio, Mister Wonderful, Da morire e Crash - Contatto fisico. Candidato all'Oscar proprio per la parte sostenuta in quest'ultimo, il cinquantaduenne statunitense è attivo anche come regista.

Ospiti della seconda puntata di Amici 2017, che Canale 5 propone in prima serata sabato 1° aprile, sono i cantautori Francesco Renga (ex compagno di Ambra Agiolini) e Fabrizio Moro. Si aggiunge Laura Pergolizzi, che nella musica spende abitualmente il nome LP, cantautrice statunitense di chiare origini italiane che grazie al quarto album Lost on You da mesi occupa assiduamente le classifiche musicali stilate anche in Europa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Syria si mostra in topless nel video abbinato al singolo Lontana da te

Post n°7553 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album IO+IO


Il 31 marzo è stato rilasciato il nuovo singolo di Syria. Lontana da te è stata scritta da Il Cile e fa parte di IO+IO, album che con Universal Music sarà rilasciato il 28 aprile.

Il nuovo progetto discografico di Syria coincide con una raccolta dei successi da lei accumulati nel corso di una carriera estesa su oltre due decenni, rivisti con l'ausilio di alcuni colleghi, a cui si sommano brani inediti.

Il video legato a Lontana da te, in cui l'artista romana si mostra anche in topless, è diretto e prodotto da Marco Salom. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alfa Romeo sempre più vicina al ritorno in Formula 1

Post n°7552 pubblicato il 01 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lo stesso percorso sembra voler intraprendere Audi


A Parigi, la FIA (Fédération Internationale de l'Automobil) ha convocato la riunione per discutere della motorizzazione che seguirà il sistema ibrido previsto in Formula 1 fino al 2020. Il punto è che tra i partecipanti si è visto Heinz Harald Wester, amministratore delegato di Alfa Romeo, marchio nelle disponibilità di Fiat Chrysler Automobiles.

La presenza del manager farebbe il paio con quanto dichiarato in passato da Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA N.V., FCA Italy e Presidente e Amministratore delegato di FCA US. In una intervista concessa ad Auto, periodico della stessa FIA, aveva dichiarato: "L’obiettivo è vedere un giorno l’Alfa Romeo tornare a correre in Formula 1, perché io credo fermamente che è quello il posto dove questo marchio dovrebbe essere”.

A Place de la Concorde si è materializzato anche Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Lamborghini, in rappresentanza del gruppo Audi Volkswagen che possiede Audi. Anche quest'ultima sembra voler intraprendere un percorso di avvicinamento alla Formula 1. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963