Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/04/2017

Halsey introduce il nuovo album con Now Or Never

Post n°7581 pubblicato il 06 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La cantautrice di New Americana, che lo scorso anno ha affiancato The Chinsmokers in Closer, è in procinto di rilasciare Hopeless Fountain Kingdom


Halsey ha appena condivido il video abbinato al nuovo singolo, Now Or Never. Da lei diretto insieme a Sing J Lee, le immagini rimandano a Romeo + Giulietta di William Shakespeare, il film del 1996 di Baz Luhrmann. Il supporto viene svelato in contemporanea con il rilascio della canzone, corrispondente al singolo scelto per introdurre il secondo album della ventiduenne statunitense.


Hopeless Fountain Kingdom sarà disponibile da giugno. Produttori dell'album risultano Greg Kurstin, Benny Blanco, e Ricky Reed, che con l'artista hanno lavorato nel corso dell'ultimo anno. E' il successore di Badlands, pubblicato nel 2015 e comprensivo di New Americana.

Nel frattempo, visualizza il video colleato a Now Or Never.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will & Grace, aggiunti due episodi alla nuova stagione della serie

Post n°7580 pubblicato il 06 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il ritorno sul piccolo schermo è previsto per la metà del 2017


Diventano 12 gli episodi della stagione che segna il ritorno di Will & Grace, iconica sitcom di NBC. Secondo il sito web Deadline, ai programmati 10 se ne aggiungeranno altri 2. Come noto, a settembre lo studio ha iniziato ad avviare trattative per il ritorno della serie, dopo che i quattro interpreti si erano riuniti in un episodio incentrato sulle elezioni presidenziali statunitensi della durata di 10 minuti, condiviso tramite i social media e seguito da milioni di nostalgici.

Nel periodo di massimo ascolto, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes per ogni episodio avevano ottenuto compensi pari a 600.000 (poco meno di 500.000 euro). I protagonisti sono una giovane donna che divide l'appartamento con un avvocato gay, mentre una paio di amici fa loro visita assiduamente.

Le stagioni non più inedite sono 8, che hanno permesso a Will & Grace di ricevere 88 candidature ai prestigiosi Emmy Awards, di cui 16 si sono tramutate in vittorie e con destinatari anche i quattro attori principali.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christian Bale, Steve Carell e Amy Adams nuovamente diretti da Adam McKay

Post n°7579 pubblicato il 06 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista ha lavorato con i tre attori nel film La grande scommessa


Dopo aver raccontato la crisi economica del 2008, Adam McKay è alle prese con un film biografico su Dick Cheney. Al Vice Presidente degli Stati Uniti durante l'amministrazione di George W. Bush è, infatti, collegato un progetto di Paramount.


Secondo le prime indiscrezioni, Christian Bale ha assunto la parte principale, mentre Steve Carell quella del Segretario della Difesa statunitense Donald Rumsfeld. Amy Adams si è assicurata il ruolo di Lynne Cheney, moglie del politico a cui il film si riferisce.


Chrstian Bale, che in riferimento ai premi Oscar è stato nominato miglior attore non protagonista per la parte avuta in La grande scommessa, ha recentemente interpretato The Promise, film di Terry George. Nel cast di Café Society di Woody Allen, Steve Carell prossimamente potrà essere visto in Last Flag Flying di Richard Linklater e Battle of the Sexes di Jonathan Dayton e Valerie Faris, in cui ha il ruolo del tennista Bobby Riggs. Quanto a Amy Adams, nell'ultimo anno si è distinta nei film Animali notturni di Tom Ford, Arrival di Denis Villeneuve e Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Quest'ultimo l'ha diretta anche in Justice League, che sarà distribuito a novembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paola Turci, il nuovo album viene supportato anche con La vita che ho deciso

Post n°7578 pubblicato il 06 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come la precedente Fatti bella per te, fa parte de Il secondo cuore


Warner Music ha fissato per venerdì 7 aprile l'esordio de La vita che ho deciso, il secondo singolo tratto dal 12° album di Paola Turci costituito da inediti. Scritta dall'interprete insieme a Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli, la canzone cita nel testo il titolo dell'intero lavoro, Il secondo cuore.

Pubblicato il 31 marzo, include 10 brani inediti e la rivisitazione di Un'emozione da poco, classico di Anna Oxa con cui la cantautrice romana si è posizionata seconda nella classifica dedicata alle cover durante Sanremo 2017.

In corrispondenza dei 30 anni di carriera, Paola Turci si appresta ad intraprendere un tour, con le prevendite avviate sul sito web ticketone.it. Ecco i dettagli:

06/05 – Todi/Perugia, Teatro Comunale
09/05 – Roma, Auditorium Parco della Musica
16/05 - Fermo, Teatro Dell’Aquila
17/05 - Trento, Auditorium Santa Chiara
22/05 – Milano, Auditorium La Verdi - Fondazione Cariplo
23/05 - Reggio Emilia, Teatro Valli
24/05 - Vicenza, Teatro Comunale
02/07 - Torino, Festival d’Estate - Piazzetta Reale
11/08 - Marina di Pietrasanta/Lucca, Teatro La Versiliana

Va anche ricordato che l'11 aprile Paola Turci e Paolo Fresu animeranno la serata prevista presso il Teatro Manzoni di Bologna per sostenere un'iniziativa della Fondazione Francesca Rava NPH Italia: portare aiuto concreto ai bambini del Centro Italia vittime del terremoto e a quelli di Haiti colpiti dall'uragano Matthew.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini si assicura la partecipazione ai Mondiali di Nuoto

Post n°7577 pubblicato il 06 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Prestazione da incorniciare anche quella di Nicolò Martinenghi


A Riccione sono in corso i Campionati Italiani Primaverili Assoluti di Nuoto. Rilevanti tempi messi a segno dagli alcuni atleti per accedere alle competizioni internazionali, 11 dei quali sono riusciti a qualificarsi per i Mondiali di Nuoto.

Federica Pellegrini ha vinto i 100 m sl in 53"92. Per la veneziana corrisponde ad un aumento delle capacità riferite a questa stagione. Di rilievo il grande recupero accumulato nella seconda vasca.

Un plauso va anche a Nicolò Martinenghi, che ha concluso i 100 m rana in 59"46, sfiorando di 4/100 il record italiano assoluto segnato da Fabio Scozzoli.

Va ricordato che i Mondiali di Nuoto si svolgeranno a Budapest, in Ungheria, tra il 14 e il 30 luglio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963