Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/04/2017

Money di Riton invade le playlist create per e dagli europei

Post n°7597 pubblicato il 10 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il DJ e produttore inglese ha inciso il brano con i contributi di Kah-Lo, Mr Eazi e Davido


Le prime copie della promo hanno iniziato a circolare nelle scorse settimane, e pochi giorni fa il singolo è stato ufficialmente inviato da Sony Music ai programmatori musicali delle radio italiane in una diffusione che a livello europeo mira alla presenza del brano nelle playlist. Money, traccia che bene rappresenta l'attuale momento della scena musicale House, riporta all'attenzione Riton. Con la probabilità che il DJ e produttore inglese potrà coinvolgere anche chi non è propriamente un sostenitore di questo genere.

Come la precedente Rinse & Repeat, pubblicata nel 2016 e quest'anno nominata al Grammy Award nella categoria Best Dance Recording, è stata registrata con la partecipazione vocale di Kah-Lo. All'artista nigeriana si sono aggiunti il connazionale cantautore Mr Eazi e lo statunitense di origine nigeriana, produttore e cantautore Davido.

Money vanta sonorità che rimandano a vari generi musicali, come la Acid Hosue e la Afrobeats, ulteriore testimonianza di quello che da alcuni viene inteso come il suono alla Riton, artista che sembra essersi guadagnato uno spazio ben delineato. Lo stesso Riton dice: "E' una delle tracce di cui sono orgoglioso di aver fatto. Devo ringraziare Kah-Lo per l'immensa cultura musicale e per avermi presentato Eazi e Davido. Sono molto felice di aver avuto l'opportunità di collaborare con queste fantastiche persone. Spero che la gente si possa divertire tanto ballando Money, quanto ci siamo divertiti noi a produrla".

Visualizza il lyric video creato per Money.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carrie Fisher manterrà il suo posto anche in Star Wars: Episode IX

Post n°7596 pubblicato il 10 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre cresce l'attesa per Star Wars: Gli ultimi Jedi, trapela la notizia che l'indimenticabile attrice sarà presente anche nel prossimo episodio della saga cinematografica


Scomparsa a 60 anni circa tre mesi fa, una perdita che la madre Debbie Reynolds non è riuscita a superare, al punto che il suo corpo è stato dichiarato senza vita pochi giorni dopo, Carrie Fisher torna ad essere chiacchierata per via di Star Wars: Episode IX. Nella saga creata da George Lucas da sempre interprete della Principessa Leila, il personaggio è previsto anche nel prossimo film.

Secondo quanto riferito al quotidiano New York Daily News dal fratello Todd Fisher, il nono capitolo sarà prodotto con l'impiego di materiale di cui è già in possesso Disney/Lucasfilm. Con l'assenso congiunto di Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher. In pratica, la Principessa Leila apparirà comunque, grazie alla tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery). I famigliari, quindi, hanno ritenuto essenziale mantenere il personaggio nel franchise.

Carrie Fisher si è dedicata per l'ultima volta alle riprese di Star Wars la scorsa estate. Il riferimento va a Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga che in Italia sarà distribuito il 13 dicembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Chainsmokers, Memories...Do Not Open è l'album del momento

Post n°7595 pubblicato il 10 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Include Paris, Something Just Like This (incisa con i Coldplay) e il nuovo singolo The One


Sono 12 le tracce che costituiscono il primo album del duo The Chainsmokers. Andrew Taggart e Alex Pall le hanno prodotte con la complicità di DJ Swivel, nel 2017 vincitore del Grammy Award nella categoria Best Dance Recording per il missaggio apportato a Don't Let Me Down degli stessi The Chainsmokers e in passato collaboratore di Beyoncé e Tiësto. Ecco l'elenco delle canzoni:

The One 
Break Up Every Night
Bloodstream
Don't Say (featuring Emily Warren) 
Something Just Like This (with Coldplay) 
My Type (featuring Emily Warren) 
It Won't Kill Ya (featuring Louane) 
Paris
Honest
Wake Up Alone (featuring Jhené Aiko) 
Young
Last Day Alive (featuring Florida Georgia Line)

Tramite Spotify, ascolta interamente Memories...Do Not Open.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi secondo al Gran Premio d'Argentina

Post n°7594 pubblicato il 10 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota pesarese superato solo da Maverick Vinales, anche lui su Yamaha


Domenica (9 aprile) da ricordare per Valentino Rossi. Sul circuito di Termas de Río Hondo, in Argentina, si è svolto il secondo Gran Premio del 69° Motomondiale: il pilota della Yamaha ha chiuso la gara secondo. "Ero rilassato e concentrato, ho guidato bene. Un bellissimo risultato per me e per il team, sapevo di poter fare una buona gara".

Per lui si tratta del secondo podio stagionale. "È andata meglio che in Qatar, sempre competitivo, con questa moto dobbiamo sempre soffrire nelle prove". In effetti, ha guadagnato un posto rispetto alla competizione precedente dopo aver incontrato alcuni problemi nei giorni che hanno preceduto il Gran Premio, anche stavolta dominato da Maverick Vinales, con l'altra Yamaha.

Valentino Rossi aggiunge: "Sono riuscito a battere Crutchlow che andava forte e che sapevo essere il mio avversario se volevo salire sul podio, poi è caduto Marquez ed è stato secondo posto: se dobbiamo scegliere un giorno per essere più veloci, la domenica mi sembra il migliore. Vinales? Ha fatto una prestazione perfetta, e in queste due gare è stato perfetto. Anche oggi è stato il più veloce, noi ci proveremo di sicuro a prenderlo". Lo riferisce il sito web LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) in trattative per dirigere il thriller Micro

Post n°7593 pubblicato il 10 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà l'adattamento del libro di Michael Crichton


Presso Amblin Entertainment è in sviluppo l'adattamento di Micro, romanzo di Michael Crichton pubblicato postumo nel 2011 sulla base degli appunti lasciati dallo scrittore su cui ha lavorato Richard Preston. Il film in preparazione potrebbe essere diretto da Joachim Rønning, attualmente in trattative, che recentemente si è dedicato a Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (in Italia sarà distribuito il 24 maggio).

La storia del romanzo è incentrata su un gruppo di giovani laureati a Cambridge che, giunto alle Hawaii, lavora per una misteriosa compagnia biotecnologica specializzata in microrobotica. Quanto presidente della compagnia sopprime il proprio vice, intendendo mantenere segreto l'evento, gli ultimi arrivati si trovano a combattere per la sopravvivenza: miniaturizzati, si ritrovano abbandonati nella foresta equatoriale. Darren Lemke, nei crediti di Turbo e Il cacciatore di giganti, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Joachim Rønning è collegato anche alla regia di Methuselah, film di Warner Bros. caratterizzato dall'interpretazione di Tom Cruise.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963