Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/04/2017

Carrie Fisher non apparirà in Star Wars: Episode IX

Post n°7623 pubblicato il 15 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'ottavo film della saga, uscirà alla fine dell'anno


A dichiararlo è stata Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. Nel nono capitolo della saga Star Wars non apparirà Carrie Fisher, che in compenso risalterà in molte scene dell'ottavo, l'atteso Star Wars: Gli ultimi Jedi. L'anticipazione è stata fornita durante una intervista concessa a un rappresentante della redazione di ABC News.

In questo modo è stata smentita la notizia secondo cui, al contrario, l'interprete della Principessa Leila sarebbe apparsa anche nel prossimo film del franchise, attraverso l'utilizzo di materiale probabilmente inedito. A confidarlo al quotidiano newyorkese Daily News era stato Todd Fisher, il fratello dell'attrice. Secondo le sue parole, lui e la figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, avevano concesso a Disney e Lucasfilm l'utilizzo delle immagini più recenti riferite al personaggio per completare Star Wars: Episodio IX, atteso per il 2019.

Carrie Fisher si è dedicata per l'ultima volta alle riprese di Star Wars la scorsa estate. Il riferimento va al citato Star Wars: Gli ultimi Jedi, che in Italia sarà distribuito il 13 dicembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivisa nuova musica dei DREAMCAR, supergruppo composto da elementi di No Doubt e AFI

Post n°7622 pubblicato il 15 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'album di esordio della rock band californiana sarà rilasciato a maggio


All of the Dead Girls è la nuova canzone condivisa dai DREAMCAR. E' il supergruppo composto da Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young dei No Doubt e Davey Havok degli AFI  (A Fire Inside).


Il quartetto si appresta a rilasciare l'album di debutto omonimo, che con Columbia Records/Sony Music sarà pubblicato il 12 maggio.


Successore di Kill for Candy e Born To Die, brani svelati negli ultimi mesi, ascolta All of the Dead Girls.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo lo spin-off del film Labyrinth - Dove tutto è possibile

Post n°7621 pubblicato il 15 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nell'originale, David Bowie ha interpretato Jareth, il re dei Goblin


Nell'universo di Labyrinth - Dove tutto è possibile sta per essere ambientata una nuova storia. Al film di Jim Henson del 1986 seguirà uno spin-off con la regia di Fede Alvarez e la sceneggiatura di Jay Basu. Lo riferisce Deadline Hollywood. I due sono stati recentemente coinvolti in The Girl In The Spider’s Web, successore di Millennium - Uomini che odiano le donne.

Negli anni Ottanta, Jim Henson (il creatore dei Muppets) ha potuto contare su un cast che includeva David Bowie e Jennifer Connelly, al tempo all'inizio della carriera. La storia si concentra su Sarah. Mentre il fratellastro è impaurito da un temporale, questa gli legge il libro da lei preferito, appunto The Labyrinth, che termina con la frase: "Spero proprio che gli gnomi ti portino via, all'istante". E quando questo si verifica, la ragazza fa in modo di riportare indietro il bambino rapito dagli gnomi.

Secondo precedenti indiscrezioni, il film avrebbe dovuto costituire un riavvio dell'originale. La produzione dovrebbe iniziare in autunno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le TLC presentano una nuova canzone: Way Back

Post n°7620 pubblicato il 15 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' stata incisa con i contributi di Snoop Dogg


Le TLC hanno condiviso un nuovo singolo. Way Back è il brano introduttivo del quinto album a cui negli ultimi mesi si sono dedicate Tionne 'T-Boz' Watkins e Rozonda 'Chilli' Thomas (va ricordato che Lisa 'Left-Eye' Lopes è scomparsa nel 2002 in seguito ad un incidente automobilistico).


Il nuovo album, il successore di 3D del 2002, sarà distribuito il 30 giugno. L'intera produzione è stata sostenuta da  una raccolta fondi. Le due artiste si sono rivolte ai propri sostenitori, a cui è stato chiesto di aderire ad un microfinanziamento collettivo per coprire le spese. L'iniziativa, molto partecipata, ha messo a disposizione del duo ben 430.000 dollari.

Con i contributi vocali di Snoop Dogg, visualizza il lyric video di Way Back delle TLC.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici 2017, nuove sfide tra i blu di Elisa (e in minoranza) e i bianchi di Morgan (che Maria De Filippi sostituisce)

Post n°7619 pubblicato il 15 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quinto giudice è Luca Argentero. Gli ospiti sono Luis Fonsi, Il Volo, James Blunt ed Emma (con problemi di voce)


Su Canale 5, in prima serata torna Amici 2017. Sabato 15 aprile, nel quarto episodio della fase serale del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ci sono nuove sfide tra bianchi e blu. In due parti si tengono cinque prove tra canto e danza. Due i concorrenti eliminati provvisoriamente, uno dei quali emerge dopo i voti espressi nella parte finale del programma.

Elisa stavolta riesce a schierare 4 concorrenti blu, mentre rimangono 5 i bianchi di Morgan, per l'ultima volta direttore artistico di questa squadra (la registrazione si è tenuta domenica 8 aprile). Come noto, il cantautore lascia il programma in seguito ad un intervento di Mike Bird, un concorrente della sua squadra, che si rivolge ai professori di quella avversaria per chiedere loro un parere sulle canzoni assegnate da Morgan. E quanto Elisa e Rudy Zerbi si esprimono negativamente, Morgan si defila. A quel punto, per due prove il posto vacante viene occupato dalla stessa Maria De Filippi.

Con giudici Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, e quinto giudice Luca Argentero, gli ospiti sono tutti interpreti musicali: Luis Fonsi, Il Volo, James Blunt ed Emma. Impossibilitata a cantare per problemi di voce, potrebbe essere quest'ultima a sostituire Morgan. Ma se lui tornasse al proprio posto?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963