Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/04/2017

Gli Hurts si ripresentano con Beautiful Ones

Post n°7648 pubblicato il 21 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Hurts

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al singolo, "celebrazione dell'individualità", è già abbinato un video


Theo Hutchcraft e Adam Anderson si ripresentano come Hurts. Nel loro quartier generale di Manchester, il cantante e musicista britannici stanno ultimando il quarto album. Il successore di Surrender, pubblicato nel 2015 e acclamato dalla critica, viene anticipato con Beautiful Ones. Il duo votato alla musica elettronica definisce il singolo "celebrazione dell'individualità".

Gli Hurts hanno esordito nel 2010 con Wonderful Life e Better Than Love, singoli inclusi in Happiness, album che ha venduto oltre 2 milioni di copie. Tre anni più tardi è stato rilasciato Exile, contenente Miracle, Blind e Somebody to Die For.

A Beautiful Ones è abbinato un video all'insegna della drammaticità. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Claudia Cardinale per Il principe delle pezze

Post n°7647 pubblicato il 21 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le riprese del film sono appena iniziate


La storia del cinema italiano e del costume riferito alla settima arte in Italia e nel mondo sono al centro de Il principe delle pezze, il nuovo film di Alessandro Di Ronza. Il giovane regista la racconta anche grazie all'icona del cinema italiano e stella di primo piano a livello mondiale Claudia Cardinale. Non manca la partecipazione di Piero Tosi, costumista che in più occasioni ha lavorato per Luchino Visconti, Mauro Bolognini, Vittorio De Sica, senza scordare Franco Zeffirelli, Dino Risi, Pier Paolo Pasolini, e Gianni Amelio.

Il principe delle pezze è prodotto da Gekon Productions, nei crediti anche di Ultima Fermata di Giambattista Assanti, film per il quale Claudia Cardinale è stata nominata ai David di Donatello 2016 nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista. La società è collegata anche a Il contagio di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, tratto dall’omonimo libro di Walter Siti, prodotto al seguito di Kimerafilm e Rai Cinema, le cui riprese sono state ultimate poche giorni fa. Racconta di degrado, illegalità e corruzione non solo alla periferia di Roma. Gli interpreti sono Vincenzo Salemme, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni, Giulia Bevilacqua e Maurizio Tesei.

Claudia Cardinale quest'anno è testimonial del Festival di Cannes. L'evento si svolgerà tra il 17 e il 28 maggio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlie Puth anticipa il secondo album con Attention

Post n°7646 pubblicato il 21 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel 2015 si è guadagnato grande popolarità per aver scritto See You Again, canzone interpretata al fianco di Wiz Khalifa, compresa nel commento musicale di Fast & Furious 7 e un omaggio all'attore Paul Walker scomparso a causa di un incidente automobilistico durante una pausa delle riprese del film.


I tempi in cui condivideva i propri video su YouTube sembrano lontani, perché intanto ha inciso l'album di esordio, caratterizzato da una manciata di canzoni che sono diventate popolari in tutto il mondo. Charlie Puth si appresta a rilasciare il secondo album, anticipato da Attention. Warner Music ha fissato per venerdì 21 aprile il debutto della canzone nelle playlist stilate dai programmatori delle emittenti radiofoniche italiane.


Cantante, musicista, produttore e compositore, il ventisettenne ha rilasciato l'album di esordio nel 2016. Chiamato Nine Track Mind, è stato supportato da We Don't talk Anymore (feat. Selena Gomez), Marvin Gaye (feat. Meghan Trainor) e One Call Away. Nella lista delle canzoni c'è anche See You Again, che Charlie Puth ha scritto, incisa al fianco di Wiz Khalifa.

In attesa della pubblicazione del secondo album, atteso per i prossimi mesi, ascolta Attention.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Paramore hanno rischiato lo scioglimento. La rock band è prossima a tornare con un nuovo album

Post n°7645 pubblicato il 21 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

After Laughter è introdotto da Hard Times


A riferirlo sono stati i diretti interessati. Nel corso di una intervista realizzata da Zane Lowe per Beats 1 di Apple, i Paramore hanno fatto capire che la band è stata prossima allo scioglimento. La cantante Hayley Williams ha sottolineato che tutto si sarebbe esaurito se non fosse stato per Taylor York, il chitarrista del gruppo. Con loro si ripresenta Zac Farro, batterista tornano a far parte della formazione sette anni dopo averla abbandonata.


Negli ultimi mesi i Paramore si sono dedicati alle canzoni destinate al nuovo album. Il successore del lavoro eponimo, pubblicato quattro anni fa, è costituito da 12 tracce. After Laughter sarà rilasciato il 12 maggio. Ecco la lista delle canzoni incluse:

Hard Times
Rose-Colored Boy
Told You So
Forgiveness
Fake Happy
26
Pool
Grudges
Caught In The Middle
Idle Worship
No Friend
Tell Me How

Il singolo scelto per introdurre After Laughter è Hard Times. Visualizza le immagini collegate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La NBA si inchina a LeBron James: porta alla vittoria i Cleveland Cavaliers dopo un primo tempo finito a -25

Post n°7644 pubblicato il 21 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il cestista è ora il terzo miglior marcatore nella storia della postseason


Il primo tempo si era chiuso 74-49, con gli Indiana Pacers in netto vantaggio sui Cleveland Cavaliers. Ma il passivo di 25 punti è stato successivamente recuperato, con i secondi vincenti al termine della gara. Tutto merito di LeBron James, ancora una volta capace di fare la differenza e ribaltare il risultato.

Gara-3 si è chiusa 119-114, con l'ala dei Cleveland Cavaliers da ricordare per 41 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. E con 5.669 punti è ora il terzo miglior marcatore nella storia della postseason NBA, meglio di Kobe Bryant.

Il trentaduenne ha debuttato nella NBA quattordici anni fa. Nominato NBA Rookie of the Year nel 2004, in quattro occasioni è risultato NBA Most Valuable Player, nel 2009, 2010, 2012 e 2013. Ha vinto tre titoli NBA, con i Miami Heat nel 2012 e 2013 e con i Cleveland Cavaliers nel 2016, venendo sempre eletto NBA Finals Most Valuable Player. LeBron James ha partecipato tre volte alle Olimpiadi con la Nazionale Statunitense: nel 2004 ad Atene ha ricevuto la medaglia di bronzo, mentre nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra quella d'oro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963