Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/04/2017

Madonna, alla Universal è in sviluppo il film biografico Blonde Ambition. La diretta interessata disapprova

Post n°7672 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Alcuni esperti del settore hanno già lodato il lavoro svolto dalla sceneggiatrice Elyse Hollander, il racconto dell'incisione dell'album di debutto dell'icona pop


I diritti cinematografici di Blonde Ambition, al momento una sceneggiatura cinematografica di Elyse Hollander, sono stati acquisiti dalla Universal. Il progetto si concentra sul primo album di Madonna, quando a New York agli inizi degli anni Ottanta la futura icona pop aspirava a diventare una cantante di successo.

La storia ha occupato un posto nella Black List del 2016, che annualmente include le migliori sceneggiature non ancora prodotte dall'industria di Hollywood, ricevendo 49 voti espressi tra i 250 dirigenti che fanno parte dell'organico.

Produttori risultano Brett Ratner, Michael De Luca (Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero) e John Zaozirny.

Madonna - che ha già fatto sapere di disapprovare il biopic sul suo conto - ha rilasciato l'album di debutto eponimo nel 1983, seguito l'anno dopo dal super classico della musica pop Like a Virgin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shawn Mendes rinfresca il più recente album con l'aggiunta di There's Nothing Holdin' Me Back

Post n°7671 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 6 maggio il cantautore canadese si esibirà in Italia. A Milano terrà un concerto dell'Illuminate World Tour


L'album Illuminate di Shaw Mendes torna di attualità grazie all'aggiunta nel supporto di There's Nothing Holdin' Me Back. Confidandosi con il magazine statunitense Billboard, a proposito l'artista ha detto: "Nel momento in cui ho scritto questa canzone sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate.  Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla".

There's Nothing Holdin' Me Back è stata da lui scritta insieme a Scott Harris, Teddy Geiger e Geoff Warburton, con la produzione di Teddy Geiger.

L'edizione ampliata di Illuminate sarà disponibile dal 12 maggio con Universal Music. Ecco l'elenco completo delle canzoni incluse:

Ruin
Mercy
Treat You Better
Three Empty Words
Don’t Be a Fool
Like This
No Promises
Lights On
Honest
Patience
Bad Reputation
Understand
Hold On
Roses
Mercy (Acoustic)
There’s Nothing Holdin’ Me Back


Shawn Mendes inizierà l'Illuminate World Tour il 27 aprile. Il primo concerto si svolgerà a Glasgow, in Scozia. Seguiranno altre 67 esibizioni, previste in 24 Paesi. Anche l'Italia è interessata dall'evento: il diciottenne canadese è atteso al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 6 maggio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.indipendente.com

Visualizza il lyric video di There's Nothing Holdin' Me Back.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Neva Left è il nuovo album di Snoop Dogg. Uscirà a maggio

Post n°7670 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Prenotandolo nei negozi attivi sul web, si ottiene istantaneamente il singolo introduttivo Mount Kushmore


"In tutti questi anni ho messo mano a molti progetti diversi, ma alla base c'è sempre rimasta la musica. Questo album rispecchia tutte le fasi della mia carriera musicale". E' il messaggio che Snoop Dogg ha condiviso per annunciare il rilascio di Neva Left. Atteso per il 19 maggio, l'immagine di copertina dell'album recupera una foto dell'artista di qualche anno fa, fissata mentre il protagonista si trovava davanti ad un cartello di indicazione stradale della californiana Route 187.

Al nuovo capitolo è collegato il Mount Kushmore Wellness Retreat Tour. Al momento i concerti previsti sono 16. Il rapper - attivo anche come produttore e attore - sarà accompagnato da Method Man, Redman, Wiz Khalifa, Cypress Hill, Lil Uzi Vert, Flatbush Zombies e Berner.

Prenotando l'acquisto di una copia di Neva Left, si ottiene istantaneamente il singolo introduttivo Mount Kushmore. Il brano è stato registrato con i contributi di Redman, Method Man e B-Real dei Cypress HIll.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Più difficile il rinnovo contrattuale al Milan di Gianluigi Donnarumma

Post n°7669 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre sembra allontanarsi l'ipotesi Juventus, complice l'ottima prestazione stagionale di Gianluigi Buffon, un club estero avrebbe offerto al portiere 7,5 milioni di euro netti annuali


Secondo LGdS, al Milan il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto precise indicazioni sugli acquisti e la certezza che la squadra sarà competitiva. Per il rinnovo contrattuale, il club rossonero proporrebbe un ingaggio fino al 2022, con la fascia di capitano e un compenso netto annuale di 3,2 milioni (attualmente risultano 160.000). Ma la permanenza a Milano di Gianluigi Donnarumma appare incerta.

Il punto è che al portiere diciettenne sarebbero state avanzate molte altre offerte, e una di queste - riferita ad un club estero (con base a Manchester o Madrid?) - avrebbe un valore economico di 7,5 milioni netti a stagione. Più del doppio di quanto proposto dal Milan.

Alla Juventus non hanno nascosto l'interesse per averlo in squadra, ma durante la stagione che si sta per concludere Gianluigi Button non ha fatto nulla perché si profili la sostituzione del portiere. Inoltre, un trasloco a Torino di Donnarumma appare improbabile anche per quanto affermato recentemente da quest'ultimo: "Se un giorno lasciassi il club che mi ha valorizzato, lo farei solo per andare all’estero".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Su Twitter si spinge affinché Rihanna e Lupita Nyong'o recitino insieme

Post n°7668 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le due sono state viste fianco a fianco ad una sfilata della Paris Fashion Week, e la relativa foto ha ispirato il soggetto per un film. Che potrebbe essere prodotto


Il 18 aprile Rihanna e Lupita Nyong’o hanno presenziato ad una sfilata legata all'edizione 2017 della Paris Fashion Week. Le due sono state fotografate mentre si trovavano una a fianco dell'altra, mostrando di essere particolarmente attente all'evento in corso. Condivisa sul profilo Twitter riferito a XLNB, quell'immagine ha solleticato la fantasia al punto che c'è stato qualcuno che si è preso la briga di immaginare un futuro film interpretato dalla pop star, sempre più spesso impegnata come attrice, e la vincitrice dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel film 12 anni schiavo.

L'utente di Twitter @1800SADGAL ha immaginato che Rihanna avrebbe interpretato una truffatrice specializzata nell'ingannare persone anziane dal tenore di vita piuttosto agiato, con l'attrice vista anche in Star Wars: Il risveglio della Forza impegnata ad impersonare una ragazza dalle capacità intellettive superiori alla media e migliore amica del personaggio recitato da Rihanna.

Dopo che l'ipotetico soggetto del film è stato condiviso, in molti hanno offerto il personale contributo alla storia. E mentre a Hollywood alcuni produttori non sono rimasti indifferenti a quanto si è e si sta verificando, Issa Rae - attrice, sceneggiatrice, regista, produttrice e creatrice di web serie - sarebbe disponibile a dirigere il progetto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Indicata la data di uscita di Star Wars: Episode IX

JCR per RED||Carpet

Disney prevede di far debuttare il nono capitolo della saga a maggio del 2019


Se l'inverno è stata la stagione in cui è uscito Star Wars: Il risveglio della Forza e uscirà (alla fine di quest'anno) Star Wars: Gli ultimi Jedi, rispettivamente settimo e ottavo capitolo della saga creata da Geroge Lucas, il nono sarà distribuito a ridosso dell'estate. Infatti, Disney e Lucasfilm hanno reso noto di prevedere che Star Wars: Episode IX debutterà il 24 maggio 2019.

E' questa la prima indicazione inerente la data di uscita del nono episodio di Star Wars, che se confermata sarà in linea con quelle solitamente riservate ai film della saga.

Mentre è certo che a dirigere il nuovo film sarà Colin Trevorrow (Jurassic World), pare scontato il ritorno ai rispettivi ruoli di Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963