Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/09/2017

Andrea Agnelli presidente della Juventus senza poter rappresentare la società

Post n°8273 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo la condanna, per la cessione di tessere ai tifosi, con effetto immediato non può nemmeno presentarsi negli spogliatoi della squadra


Secondo l'art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva, Andrea Agnelli per un anno ha il divieto di rappresentare la Juventus in tutte le attività ritenute fondamentali per l'ordinamento sportivo nazionale e internazionale, e vietata è anche la sua partecipazione ad ogni attività degli organi federali.

Inoltre, Agnelli per un anno non può partecipare a riunioni con tesserati FIGC o con agenti di calciatori in possesso di licenza FIFA.

Per il presidente, come noto appena condannato per cessione di tessere ai tifosi, l'interdizione si estende fino agli spogliatoi della squadra che rappresenta, così come alla parte degli impianti utilizzati per partite di calcio - senza escludere quelle amichevoli - che riguardino la FIGC e con l'eventualità che il divieto riguardi incontri di UEFA e FIFA.

Ad Agnelli anche un'ammenda di 20.000 euro, che per la Juventus è di 300.000.000 euro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In un trailer i dettagli del terzo album di Noel Gallagher's High Flying Birds [GUARDA]

Post n°8272 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il rilascio avverrà a novembre


Noel Gallagher torna con un nuovo album. La sua emanazione Noel Gallagher's High Flying Birds somma il terzo lavoro Who Built the Moon?, costituito da 12 tracce che l'ex componente degli Oasis ha realizzato con il produttore David Holmes e la collaborazione di Paul Weller e Johnny Marr. Ecco l'elenco:

Fort Knox
Holy Mountain
Keep On Reaching
It's a Beautiful World
She Taught Me How to Fly
Be Careful What You Wish For
Black & White Sunshine
Interlude (Wednesday Part 1)
If Love Is the Law
The Man Who Built the Moon
End Credits (Wednesday Part 2)
Dead in the Water (Live at RTÉ 2FM Studios, Dublin) - bonus track

Atteso per il 24 novembre, Who Built the Moon? costituisce la parte centrale di un nuovo spettacolo itinerante che l'11 aprile 2018 sarà proposto anche in Italia, al Fabrique di Milano. La disponibilità dei biglietti per accedere all'evento inizia alle ore 10 di mercoledì 27 settembre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation. La vendita generale è fissata dalle ore 11 di giovedì 28 settembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Guarda il trailer di presentazione di Who Built the Moon?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Payne, il nuovo singolo è Bedroom Floor

Post n°8271 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si tratta del successore di Strip That Down


Il 20 ottobre sarà rilasciato il nuovo singolo di Liam Payne. Bedroom Floor sarà disponibile lo stesso giorno in cui Niall Horan, anche lui membro fondatore degli One Direction, pubblicherà l'album di debutto Flicker.

Stando a quanto riferito a maggio nel corso di una intervista proposta dalla britannica BBC Radio 1, Bedroom Floor avrebbe dovuto essere il singolo di debutto da solista di Liam Payne, ma la scelta finale ha riguardato Strip That Down.

Utilizzando i social media, oltre a ufficializzare l'arrivo del prossimo singolo ha sottolineato che la fidanzata e collega Cheryl Cole ritiene sia la sua canzone migliore.

E' recente la condivisione dello 'street video' abbinato a Get Low, canzone del DJ e produttore Zedd che Liam Payne ha interpretato. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mark Wahlberg nel cast della commedia Instant Family

Post n°8270 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tornerà a recitare per Sean Anders che l'ha diretto in Daddy’s Home


Una coppia decide di aderire ad una adozione. Ben presto si ritrova a gestire tre ragazzi scatenati che non hanno alcun interesse nell'essere educati. E' su questo che ci concentra la sceneggiatura di Instant Family, commedia di Paramount scritta da Sean Anders e John Morris che il primo dei due dirigerà.

Interprete del film sarà Mark Wahlberg, qui anche produttore insieme a Steve Levinson e gli stessi Anders e Morris. Il regista tornerà a dirigere Wahlberg dopo l'esperienza del fortunato Daddy's Home del 2015. Il prossimo Natale sarà rilasciato Daddy's Home 2, con Wahlberg e Will Ferrell confermati nei rispettivi ruoli e l'aggiunta di Mel Gibson e John Lithgow.

Wahlberg ha recentemente recitato in Transformers - L'ultimo cavaliere e Boston - Caccia all'Uomo.  Il 21 dicembre Lucky Red distribuirà in Italia un altro film da lui interpretato, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prevista una serie televisiva incentrata sul fumetto Watchmen. La sviluppa Damon Lindelof (Lost)

Post n°8269 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' in preparazione l'episodio pilota che in prima visione assoluta proporrà la statunitense HBO


Damon Lindelof sta sviluppando un progetto al fine di dare vita ad una serie incentrata su Watchmen di DC Comics. Come accade solitamente, il gradimento dei telespettatori sarà testato con l'episodio pilota che sarà prodotto da Warner Bros. Television per HBO. 

Damon Lindelof, che si è fatto conoscere affiancando J.J. Abrams in Lost come sceneggiatore e produttore, con Tom Perrotta è nei crediti anche di The Leftovers - Svaniti nel nulla che per tre stagioni ha proposto proprio HBO e in seguito Sky Atlantic per i telespettatori italiani. In aggiunta, nel 2006 ha fatto parlare di sé come autore di Ultimate Wolverine vs. Hulk di Ultimate Marvel/Marvel Comics.

Il fumetto, scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons, è stato pubblicato in dodici albi mensili nel periodo 1986-87 e quindi raccolto in un volume unico nel 1987. L'anno dopo ha esordito in Italia in abbinamento a Corto Maltese di Rizzoli. Presentato tenendo conto del loro aspetto quotidiano e da una prospettiva umana, i supereroi del gruppo citato nel titolo vivono in una realtà dove gli eventi sono diversi rispetto alla realtà riportata nei libri di storia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963