Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Maggio 2015

Henry Cavill abbandona l'action-thriller Stratton

Post n°4708 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

A soli 5 giorni dall'inizio delle riprese, Henry Cavill ha deciso di slegarsi dal cast di Stratton. L'interprete in carica di Superman lo ha maturato in seguito a divergenze creative.

Simon West avrebbe dovuto iniziare le riprese martedì 2 giugno, con la previsione di lavorare tra Londra e Roma, ma l'interprete di uno dei personaggi centrali ha deciso di lasciare la produzione. Il riferimento va Henry Cavill, che per contrasti - pare non proprio pacati - ha deciso di abbandonare il progetto, l'action-thriller basato sul primo di una serie di romanzi di Duncan Falconer, Stratton.

GFM Films, la società finanziatrice del film (proposto agli acquirenti nel corso della 68.a edizione del Festival di Cannes), ha rilasciato una dichiarazione in proposito: "E con grande rammarico che annunciamo l'uscita di Henry Cavill da Stratton, ciò a causa di divergenze creative sulla sceneggiatura del film. Con l'inizio delle riprese previsto al principio della prossima settimana, vogliamo mantenere il team di produzione insieme, e Simon West come direttore: è per questo che stiamo lavorando per sostituire Henry. Mentre lo facciamo, la produzione sarà ritardata. Ulteriori annunci saranno divulgati a tempo debito".

Va ricordato che Henry Cavill sarà tra i protagonisti dell'atteso The Man From U.N.C.L.E., adattamento della serie televisiva che esordirà nei cinema a partire da agosto. A marzo del 2016, invece, insieme a Ben Affleck sarà sugli schermi con Batman v. Superman: Dawn of Justice, in cui per la terza volta si mostrerà con il costume dell'uomo d'acciaio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears votata ai duetti. A quando quello con Gwen Stefani?

Post n°4707 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo quello realizzato con Iggy Azalea, Britney Spears auspica di poter duettare con Gwen Stefani.

Britney Spears, che raramente concede interviste, ha accettato di intervenire ad un programma televisivo proposto in australia. Nel corso della chiacchierata, ha avuto modo di parlare dello spettacolo proposto per un lungo periodo nella città di Las Vegas (Nevada), ma ha anche aggiunto con chi vorrebbe collaborare in futuro.

Mentre commentava il duetto inciso con Iggy Azalea, che ha portato alla pubblicazione del singolo Pretty Girls, all'artista è stato chiesto con chi potrebbe essere realizzato il prossimo. La diretta interessata non ha esitato, rispondendo che auspica di avere al suo fianco Gwen Stefani, cantante dei No Dout che ha proposto anche lavori da solista.

A questo punto, c'è da chiedersi se quanto espresso si potrà concretizzare. Considerando che le due sono vicine di casa, non sarà difficile che la proponente glielo possa chiedere di persona.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Gunn (Guardiani della Galassia) introduce il fratello Sean Gunn all'horror The Belco Experiment

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Belco Experiment è il nuovo progetto su cui è concentrato James Gunn, il regista, sceneggiatore e produttore di Guardiani della Galassia. Al film horror in preparazione si è unito uno dei suoi fratelli, Sean Gunn.

james-gunn-the-belco-experiment-600-400

A rivelarlo è stato proprio James Gunn. Il regista e sceneggiatore, attivo anche come produttore e attore, ha annunciato che a The Belco Experiment è collegato anche uno dei suoi fratelli, Sean Gunn. Condividendo un post su Facebook, il filmmaker ha sottolineato che con lui ha lavorato in più occasioni, ed è noto per aver interpretato Kraglin nel recente Guardiani della Galassia, Alien Orphan in The Specials, Toby in SUPER, Humanzee nell'omonimo film, e più volte è apparso nella serie PG Porn, che insieme i due hanno creato con un altro dei loro fratelli, Brian Gunn.

The Belco Experiment sarà diretto da Greg McLean, con James Gunn sceneggiatore. Sarà incentrato su una compagnia, la American Belko, il cui quartier generale si trova in Sud America. L'edificio viene misteriosamente sigillato all'inizio di una giornata di lavoro, e ai dipendenti che si trovano all'interno viene chiesto di eliminarsi vicendevolmente. L'imposizione dà inizio ad un crescendo di violenza, in cui si scopre la vera natura di ogni singolo collaboratore della società. Interpreti dell'horror action-thriller saranno John Gallagher Jr., Tony Goldwyn, Melonie Diaz, John C. McGinley e Michael Rooker.

Come noto, James Gunn è impostato per dirigere e produrre Guardiani della Galassia 2, che sarà distribuito nei cinema da maggio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Jackson, Neverland vale 100 milioni di dollari

Post n°4705 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Neverland, il ranch californiano il cui proprietario è stato Michael Jackson, ha un valore di 100 milioni di dollari.

Al momento non è chiaro se effettivamente è in vendita, ma il quotidiano statunitense Wall Street Journal riporta che Neverland, il ranch situato a 150 miglia a nord di Los Angeles, vale 100 milioni di dollari. Come noto, è stata l'abitazione di Michael Jackson.

La proprietà si trova a Santa Ynez Valley, California. Si sviluppa su 2.700 acri, e dispone di servizi come una stazione ferroviaria, un paio di laghi, un cinema con 50 posti, ma anche 6 camere da letto. Dopo la scomparsa del King of Pop, il ranch è rimasto sempre lo stesso, questo nonostante secondo alcune fonti indicassero che avrebbe dovuto essere trasformato in una sorta di museo.

Inizialmente chiamato Sycamore Valley Ranch, l'immobile è stato costruito nel 1981, sulla base di un lavoro dell'architetto William Bone. 7 anni più tardi, Michael Jackson lo acquistò per 19.5 milioni di dollari, ribattezzandolo Neverland. Furono aggiunti uno zoo e un piccolo parco dei divertimenti, che da allora non sono mai stati rimossi.

Nel 2008 la società immobiliare Colony Capital LLC ha salvato Michael Jackson da una serie di difficoltà economiche, malgrado i 24.5 milioni dollari dovuti alla compagnia per debiti riferiti a Neverland. A questa dimora è collegato anche il processo affrontato dal suo inquilino per molestie nei confronti di bambini. Nonostante l'assoluzione del 2005, Michael Jackson abbandonò quel luogo definitivamente, vivendo altrove fino alla morte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

YouTube, senza Google la società varrebbe 70 miliardi di dollari

Post n°4704 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Se scorporata da Google, YouTube avrebbe un valore di 70 miliardi dollari. Le analisi appena condivise seguono alla decisione della società operativa nel settore dei contenuti video di prolungare la versione beta del servizio in abbonamento YouTube Music Key.

"YouTube è una grande risorsa, che garantisce una grande valutazione". A riferirlo - in un documento condiviso con la rivista settimanale statunitense Bloomberg BusinessWeek- è Justin Post, analista di Bank of America Merrill Lynch. Secondo lui e il team di lavoro che rappresenta, il gigante di proprietà di Google - che notoriamente convoglia online materiale video (anche in forma pubblicitaria) - da solo varrebbe 70 miliardi dollari. Infatti, sarebbe questa la frazione del valore totale di marcato di Google, complesivamente stimato in 370 miliardi dollari. A Wall Street, nell'indice S&P 500 (che segue l’andamento di un paniere azionario formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione) sarebbero soltanto 66 le società che avrebbero un valore più elevato.

Nell'analisi appena divulgata emerge che nel 2015 i ricavi di YouTube saranno in​ crescita del 34%, a 8.2 miliardi dollari per l'anno in corso, e che aumenteranno fino a 13 miliardi di dollari entro il 2017. Molta parte del successo ha a che fare con la possibilità di usufruire del servizio anche tramite i dispositivi mobili, con un fatturato che - su base annua - nel primo trimestre del 2015 è salito del 100%. Tra i social network, è stato calcolato che YouTube detiene il secondo tempo medio trascorso dagli utenti su questo sito, 4 ore al mese, superato solamente da Instagram, con oltre 4 ore mensili di permanenza media per utente.

Nel frattempo, 6 mesi fa è stata proposta la versione beta del servizio in abbonamento YouTube Music Key. La società ha annunciato di volerlo prolungare fino al 15 settembre. Il futuro della musica passerà anche da qui?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carmen Consoli, Elisa, Emma, Gianna Nannini, Irene Grandi e Nada rilasciano un singolo a sostegno di Telefono Rosa

Post n°4703 pubblicato il 28 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A sostegno dell'Associazione Nazionale Telefono Rosa, esce La signora del quinto piano #1522. Da un'idea di Carmen Consoli, è il singolo interpretato anche da Gianna Nannini, Elisa, Irene Grandi, Emma e Nada.

Carmen Consoli, Gianna Nannini, Elisa, Irene Grandi, Emma e Nada si sono unite per incidere una canzone in sostegno dell'Associazione Nazionale Telefono Rosa. La signora del quinto piano #1522, dove le cifre corrispondono al numero di telefono legato al servizio di assistenza alle donne in difficoltà, è stata incisa partendo da un'idea dell'artista siciliana, che successivamente ha coinvolto le colleghe.

Disponibile su iTunes da venerdì 29 maggio, e dallo stesso giorno destinato ad essere programmato dalle radio, il brano tratta il riprovevole tema del femminicidio. Carmen Consoli ha inclusa la versione originale nel suo più recente album, L'abitudine di tornare, ed ora vanta una versione alternativa a sei voci.

Il progetto prende vita in giornate di grande rilevanza simbolica. Infatti, il 28 maggio 2013 la Camera dei Deputati ha approvato all'unanimità la Convenzione di Istanbul, il primo strumento internazionale giuridicamente vincolante per proteggere le donne contro qualsiasi atto di violenza. Inutile dire che tutti i proventi riferiti a La signora del quinto piano #1522 (Universal Music) andranno a favore di Telefono Rosa, di cui Carmen Consoli è Ambasciatrice.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La musica rock ritrova ampi consensi grazie ai Twenty One Pilots

Post n°4702 pubblicato il 28 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Forti del successo che stanno ottenendo tra i sostenitori della rock music, e al vertice della Billboard 200, i Twenty One Pilots sottolineano l'uscita del loro quarto album con Tear in My Heart.

Uno dei gruppi su cui in questo momento è maggiormente concentrata l'attenzione dei consumatori di musica è quello dei Twenty One Pilots. Nonostante le contemporanee uscite de nuovi album di Faith No More e Jamie Foxx, senza scordare i rilasci di quello di Zedd e della compilation abbinata all'ottava stagione dell'edizione statunitense del talent The Voice, i rocker che compongono il duo sono riusciti ad imporre Blurryface, entrato direttamente al primo posto della prestigiosa (e di riferimento) Billboard 200.

Quarto album di una discografia inaugurata nel 2009, il lavoro viene supportato da Tear in My Heart, singolo che Warner Music ha deciso di inoltrare ai programmatori radiofonici italiani giovedì 28 maggio.

Alla traccia è legato anche un music video, che su YouTube è già stato visualizzato in più di 5 milioni di occasioni. Le immagini si possono vedere seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=nky4me4NP70&feature=youtu.be

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

20th Century Fox alle prese con il riavvio de La leggenda degli uomini straordinari

Post n°4701 pubblicato il 28 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' in preparazione una nuova trasposizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen. 12 anni fa, il medesimo fumetto ha ispirato La leggenda degli uomini straordinari, l'ultimo film interpretato da Sean Connery.

20th Century Fox ha previsto il riavvio del fantasy ricco d'avventura e azione La leggenda degli uomini straordinari. Lo studio cinematografico starebbe pianificando un film da cui potrebbe iniziare una saga tratta dai fumetti di Alan Moore e Kevin O'Neill, pubblicati per la prima volta nel 1999 da America's Best Comics, etichetta che in Italia viene trattata dall'editore Magic Press.

L'originale serie a fumetti è nota come La Lega degli Straordinari Gentlemen, ed è basata selle avventure di un gruppo di supereroi declinato ai personaggi della letteratura classica, tra cui Mina Harker (Dracula), Dorian Grey (Il ritratto di Dorian Grey), Allan Quatermain (Le miniere di Re Salomone), Dr. Jekyll (Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde) e l'Uomo Invisibile (L'uomo invisibile).

Questi personaggi hanno ispirato un precedente film, La leggenda degli uomini straordinari. Diretto da Stephen Norrington, e rilasciato nel 2003, coincide con l'ultimo impegno cinematografico di Sean Connery, prima del ritiro dalle scene. Nonostante le recensioni negative, ha complessivamente incassato 179 milioni di dollari, mentre per produrlo sono bastati 78 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pine in trattative per l'adattamento di Wonder Woman, Tilda Swinton per quello di Doctor Strange

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come noto, Wonder Woman e Doctor Strange saranno i personaggi centrali di due distinti film. Nel primo potrebbe recitare Chris Pine, l'attore reso celebre dalla saga di Star Trek, mentre al cast del secondo dovrebbe unirsi Tilda Swinton, la vincitrice del premio Oscar per l'interpretazione del thriller Michael Clayton.

Anche i supereroi hanno delle relazioni romantiche. In questo caso, ad essere oggetto di attenzioni (e a concederne) e un'eroina, nientemeno che Diana Prince/Wonder Woman. Al personaggio della DC Comics, creato da William Moulton Marston nel 1941, Warner Bros. sta dedicando un film. Ad interpretarlo sarà Gal Gadot, e per il ruolo di Steve Trevor è attualmente in trattative Chris Pine. Lo riporta il sito internet del magazine Variety.

Nel fumetto, Steve Trevor è un ufficiale dei servizi segreti della US Army. Impegnato durante la seconda guerra mondiale, l'aereo dove si trova precipita, finendo il volo a Paradise Island, il luogo in cui vivono le Amazzoni, una società tutta al femminile che fa parte dell'universo DC Comics. Guarito dalla principessa Diana, questa si innamora di lui, e lo segue quando torna nel mondo esterno all'isola, assumendo l'identità di Wonder Woman.

Ai Marvel Studios, invece, sono attivi per generare un film centrato sul personaggio di Doctor Strange. Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, e pubblicato dalla Marvel Comics, il ruolo del protagonista è stato affidato a Benedict Cumberbatch. L'interprete dell'acclamato The Imitation Game potrebbe recitare al fianco di Tilda Swinton, attualmente in trattative per la parte di Antico, il mentore di Stephen Vincent/Doctor Strange. Lo segnala la versione online del magazine The Hollywood Reporter.

Nel fumetto, Antico è un personaggio maschile, un mistico tibetano altrimenti noto come Ancient One, che insegna l'arte della magia al medico vittima di un incidente automobilistico, in seguito al quale ha perduto la precisione manuale per effettuare un operazione chirurgica, ma anche il lavoro e la speranza nel futuro. Il maestro lo rende capace di straordinari poteri psichici e ipnotici, e contribuisce a farlo diventare il protettore dell'umanità.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Suicide Squad, nella trasposizione cinematografica del fumetto c'è anche Batman

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Batman farà la sua comparsa in Suicide Squad. Questo si intuisce da una scena che è stata filmata in Canada, dove sono in corso le riprese del film di David Ayer, il regista e sceneggiatore di Fury.

A Toronto è in corso la produzione di Suicide Squad, l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Nelle scorse ore, nella città della provincia dell'Ontario (Canada) è stata filmata una scena caratterizzata dall'inseguimento di due automobili, che sono sembrate essere quelle di Joker e Batman. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=Fi2Jt6OAU-s

Nel video presente su YouTube si nota la verde acconciatura di Jocker, mentre Batman si trova sulla parte superiore della vettura guidata dal suo eterno avversario. Come noto, al primo personaggio è collegato Jared Leto, mentre il secondo potrebbe essere interpretato da Ben Affleck. Per coerenza, infatti, nel film diretto da David Ayer ad interpretare l'uomo pipistrello dovrebbe essere lo stesso attore che con Henry Cavill è il protagonista del futuro Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Istituito presso la Warner Bros., Suicide Squad racconta di un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta del titolo. Altri interpreti sono Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Harley Quinn (Margot Robbie) e Viola Davis (Amanda Waller). La distribuzione nei cinema avrà inizio ad agosto del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963