Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Febbraio 2017

Benedict Cumberbatch interprete della serie televisiva limitata Melrose

Post n°7373 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel 2014 vincitore dell'Emmy Award per il ruolo avuto nella serie Sherlock, l'attore e produttore ha ricevuto una candidatura all'Oscar per la parte sostenuta in The Imitation Game.


E' Melrose uno dei progetti a cui prossimamente si dedicherà Benedict Cumberbatch. Di Showtime e Sky Atlantic, sarà una serie limitata divisa in cinque parti tratta dai romanzi di Edward St. Aubyn. L'attore britannico reciterà seguendo una sceneggiatura di David Nicholls, a cui è stato affidato l'adattamento.

Incentrato su storie parzialmente autobiografiche, i romanzi sono caratterizzati da Patrick Melrose. Il personaggio vive un'infanzia profondamente traumatica per via dell'abuso di sostanze solitamente assunte nell'età adulta. Le ambientazioni vanno dal sud della Francia degli anni Sessanta alla New York degli anni Ottanta, fino alla Londra dei primi anni di questo secolo. Ogni episodio della serie televisiva in preparazione riguarderà il contenuto di un libro. 

Le riprese si terranno tra New York e Francia, con Benedict Cumberbatch produttore esecutivo insieme a Adam Ackland - tramite la loro SunnyMarch e Rachael Horovitz - e Michael Jackson (omonimo del King of Pop) di Two Cities Television.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Senza Leone Di Lernia: il conduttore radiofonico e cantautore si è spento a 78 anni

Post n°7372 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'intrattenitore è deceduto per un male incurabile.


Il primo ad annunciarlo è stato Fabio Alisei di Radio 105. Il conduttore radiofonico ha postato un'immagine di se stesso in compagnia dei colleghi Marco Mazzoli e Leone Di Lernia, e riferendosi a quest'ultimo ha unito il post: "Avevi ragione su tante cose. Addio, vecchio amico mio".

La perdita è stata confermata dal figlio del comico, Davide di Lernia, che sul medesimo social media ha dichiarato: "R.I.P. LEONE DI LERNIA / Un male incurabile l'ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori / La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l'hanno amato e i suoi fans / Grazie di essere esistito".

Originario di Trani, fin dagli anni Settanta era vissuto a Milano, dove aveva avviato la carriera di intrattenitore. Nel tempo ha inciso circa 50 album, caratterizzati da parodie di celebri canzoni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 al centro di una causa legale per plagio

Post n°7371 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il procedimento si riferisce a The Fly, canzone che la rock band ha pubblicato nel 1991.


Paul Rose, cantautore e chitarrista inglese, sostiene che The Fly degli U2 assomiglierebbe fin troppo alla sua Nae Slappin. Per questo motivo ha avviato un procedimento legale a carico del quartetto irlandese. Come desumibile, la causa appena iniziata riguarda il plagio.

I documenti sono stati depositati presso la corte federale di Manhattan, New York City. Il musicista sostiene che gli U2 avrebbero ascoltato il suo brano intorno al 1989, dopo la firma del contratto con la Island Records (nelle disponibilità di Universal Music Group). Al tempo il diretto interessato aveva inviato alla società composizioni non definitive che includevano anche Nae Slappin. Ora Paul Rose chiede formalmente di essere inserito tra gli autori della celebre The Fly e di ricevere un risarcimento superiore a 5 milioni di dollari per diritti d'autore non elargiti.

The Fly fa parte del fortunato album Achtung Baby. Pubblicato nel 1991, include anche Mysterious Ways , Who's Gonna Ride Your Wild Horses, Even Better Than the Real Thing e One.

Confronta The Fly con Nae Slappin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith, il teaser di Bright su YouTube ha accumulato quasi 2 milioni di visualizzazioni in meno 24 ore

Post n°7370 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film recitano anche Joel Edgerton, Noomi Rapace ed Édgar Ramírez.


C'è grande attesa per vedere uno dei progetti a cui Will Smith si è dedicato ultimamente. Si tratta Bright, poliziesco ambientato in un mondo dove gli umani convivono con orchi, ma anche al fianco di elfi e fate. Al centro ci sono due agenti di polizia, Scott Ward e Nick Jakoby, uomo e orco rispettivamente interpretati da Will Smith e Joel Edgerton. Fanno parte del cast anche Noomi Rapace ed Édgar Ramírez.

Il regista è David Ayer, lo stesso di Suicide Squad, che ha seguito una sceneggiatura di Max Landis, nei crediti di Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein e American Ultra. Le riprese si sono concluse all'inizio di febbraio. Netflix per la realizzazione del film ha investito 90 milioni di dollari, dopo averne spesi 3 per assicurarsi il progetto.

Bright debutterà a dicembre. La società di distribuzione e produzione di film, serie e altri contenuti per l'intrattenimento ha svelato il teaser del film mentre i telespettatori statunitensi seguivano l'edizione del 2017 della cerimonia di consegna degli Oscar. Netflix ha condiviso la breve clip (dura circa 30 secondi) sui social media, e sul canale YouTube declinato a USA e Canada in meno di 24 ore ha accumulato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo il nuovo album di Feist

Post n°7369 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista canadese ha rilasciato il precedente sei anni fa, periodo di tempo che ha impiegato anche per dedicarsi a cause umanitarie.


Leslie Feist, che firma i propri dischi utilizzando il solo cognome, si appresta a rilasciare un nuovo album. Secondo lo statunitense Huffington Post, sarà disponibile in aprile. Sarà il successore di Metals, pubblicato nel 2011 e corrispondente al quarto lavoro da solista.

Feist rimane una componente dell'indie rock band Broken Social Scene, costituitasi nel 1999 a Toronto, Ontario, Canada. Anche il numeroso gruppo (a cui sono collegati venti elementi) fino ad ora ha pubblicato quattro album.

Negli ultimi sei anni, Feist si è dedicata anche a cause umanitarie. La cantautrice quarantaduenne ha aderito ad un programma di aiuti rivolto a bambini del Malawi affetti dal virus HIV.

Uno dei maggiori successi musicali di Feist è contenuto nell'album The Reminder: guarda il video abbinato a 1 2 3 4.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vincenzo Montella sarà confermato allenatore del Milan

Post n°7368 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il prolungamento del contratto implicherà un aumento dello stipendio, attualmente di 2,3 milioni di euro netti a stagione.


La proprietà cinese del Milan sembra essersi convinta che Vincenzo Montella deve rimanere l'allenatore della squadra. Giunto nel 2016, l'ex attaccante si vedrà prolungare il contatto di almeno un'altra stagione. Sarebbero previsti il ritocco in positivo dello stipendio e investimenti di mercato al fine di far giungere nel club nuovi calciatori.

Una volta esaurite le pratiche burocratiche riferite al passaggio del Milan alla cordata di investitori cinesi, i vertici della società incontreranno l'allenatore, che potrebbero vedere a Milanello già a ridosso del fine settimana.

Nel frattempo, si punta a rendere inamovibili Suso, Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma. Quest'ultimo sarebbe particolarmente ambito da Manchester United e Juventus.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ariana Grande svela il video prodotto per Everyday: gli approcci espliciti (saffici) fanno impennare le visualizzazioni

Post n°7367 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone comprende i contributi vocali del rapper Future.


Dangerous Woman e il terzo e più recente album di Ariana Grande. Pubblicato a maggio del 2016, e disponibile in quattro versioni, fino ad ora è stato supportato da cinque canzoni: Dangerous Woman, Into You, Side to Side, Jason's Song (Gave It Away) e Everyday. Incisa con il rapper Future, a quest'ultima è ora abbinato un video.

La clip creata per Everyday in 24 ore ha abbondantemente superato 1 milione di visualizzazioni, anche grazie alla presenza di scene che alcuni media hanno sbrigativamente definito audaci. La cantautrice e attrice interpreta la canzone mentre in più momenti due ragazze vanno oltre le tenerezze con baci e approcci espliciti.

Nelle immagini, dove c'è anche Future (che è uno degli autori del brano, per cui ha speso il nome datogli alla nascita, Nayvadius D. Wilburn), si scorgono gli sguardi imbarazzanti e le reazioni di approvazione di chi assiste alle effusioni della coppia. Guarda il video riferito a Everyday.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar, il miglior film è Moonlight

Post n°7366 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I premi sono stati assegnati nel corso dell'89.a edizione degli Academy Awards. Chiamati a rivelare il vincitore nella categoria miglior film dell'anno, Warren Beatty e Faye Dunaway hanno creato imbarazzo annunciando che si trattava di La La Land.


Annunciati i vincitori degli Oscar con riferimento ai progetti proposti durante gli ultimi 12 mesi. Trionfatore dell'evento è stato Moonlight di Barry Jenkins, giudicato il miglior film. Allo stesso sono andati anche il riconoscimento per il miglior adattamento e la migliore attrice non protagonista per l'interpretazione di Mahershala Ali. La La Land di Damien Chazelle, con 14 candidature, ha brillato in 7
6 categorie, tra cui quelle riferite a regia, colonna sonora e canzone originale. Per l'interpretazione del musical, Emma Stone che ha ricevuto l'award come miglior attrice protagonista.

Presentato da Jimmy Kimmel, l'evento si è svolto a Los Angeles domenica 26 febbraio.

Ecco i vincitori tra i candidati delle principali categorie su un totale di 24 (con l'eventuale indicazione del titolo per l'edizione italiana del film):

BEST PICTURE
Moonlight
Arrival
Fences [Barriere]
Hacksaw Ridge [La battaglia di Hacksaw Ridge]
Hell or High Water
Hidden Figures [Il diritto di contare]
La La Land
Lion [Lion - La strada verso casa]
Manchester by the Sea

LEAD ACTOR
Casey Affleck, Manchester by the Sea
Andrew Garfield, Hacksaw Ridge [La battaglia di Hacksaw Ridge]
Ryan Gosling, La La Land
Viggo Mortensen, Captain Fantastic
Denzel Washington, Fences [Barriere]

LEAD ACTRESS
Emma Stone, La La Land
Isabelle Huppert, Elle
Ruth Negga, Loving
Natalie Portman, Jackie
Meryl Streep, Florence Foster Jenkins [Florence]

SUPPORTING ACTOR
Mahershala Ali, Moonlight
Jeff Bridges, Hell or High Water
Lucas Hedges, Manchester by the Sea
Dev Patel, Lion [Lion - La strada verso casa]
Michael Shannon, Nocturnal Animals [Animali notturni]

SUPPORTING ACTRESS
Viola Davis, Fences [Barriere]
Naomie Harris, Moonlight
Nicole Kidman, Lion [Lion - La strada verso casa]
Octavia Spencer, Hidden Figures [Il diritto di contare]
Michelle Williams, Manchester by the Sea

BEST DIRECTOR
Damien Chazelle, La La Land
Mel Gibson, Hacksaw Ridge [La battaglia di Hacksaw Ridge]
Barry Jenkins, Moonlight
Kenneth Lonergan, Manchester by the Sea
Denis Villeneuve, Arrival

ANIMATED FEATURE
Zootopia [Zootropolis]
Kubo and the Two Strings [Kubo e la spada magica]
Moana [Oceania]
My Life as a Zucchini [La mia vita da Zucchina]
The Red Turtle [La tartaruga rossa]

ADAPTED SCREENPLAY
Moonlight
Arrival
Fences [Barriere]
Hidden Figures [Il diritto di contare]
Lion [Lion - La strada verso casa]

ORIGINAL SCREENPLAY
Manchester by the Sea
20th Century Women
Hell or High Water
La La Land
The Lobster

BEST DOCUMENTARY FEATURE
O.J.: Made in America - Ezra Edelman and Caroline Waterlow
13th - Ava DuVernay, Spencer Averick and Howard Barish
Fire at Sea [Fuocoammare] - Gianfranco Rosi and Donatella Palermo
I Am Not Your Negro - Raoul Peck, Remi Grellety and Hebert Peck
Life - Animated - Roger Ross Williams and Julie Goldman

BEST FOREIGN LANGUAGE FILM
The Salesman - Iran
A Man Called Ove - Svezia
Land of Mine [Land of Mine - Sotto la sabbia] - Danimarca
Tanna - Australia
Toni Erdmann [Vi presento Toni Erdmann] - Germania

ORIGINAL SCORE
La La Land
Jackie
Lion [Lion - La strada verso casa]
Moonlight
Passengers

ORIGINAL SONG
Audition (The Fools Who Dream), La La Land
Can’t Stop the Feeling, Trolls
City of Stars, La La Land
The Empty Chair, Jim: The James Foley Story
How Far I’ll Go, Moana [Oceania]

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Manchester United avrebbe pronti 50 milioni di euro per far trasferire Gianluigi Donnarumma

Post n°7365 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il calciatore del Milan, classe 1999, sarebbe corteggiato da altre società. A partire dalla Juventus.


Il quotidiano britannico The Mirror sostiene che il Manchester United starebbe preparando un'offerta per portare Gianluigi Donnarumma nella squadra, un'indiscrezione che i media di settore e non hanno prontamente ripreso anche per via del valore economico collegato all'eventuale trasferimento: 50 milioni di euro.

Il portiere della provincia di Napoli, più esattamente di Castellammare di Stabia, sarebbe quindi nelle mire del club inglese. L'offerta potrebbe effettivamente costituire il trampolino per il passaggio dal Milan alla squadra che milita nella Premier League. Quando? Nel corso della sessione estiva di mercato.

L'interesse sul difensore estremo è ampio, e in Europa sarebbero molti i club pronti ad accaparrarselo. Con la Juventus tra le società maggiormente orientate a portare il calciatore diciottenne in squadra.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Claire Danes e Jim Parsons interpreti del drammatico A Kid Like Jake

Post n°7364 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tratto dall'omonimo spettacolo teatrale, il film affronterà il tema dell'assenza di identificazione di genere sessuale.


Pochi giorni dopo il concepimento di una direttiva da parte dell'amministrazione di Donald Trump in cui si invitano gli studenti statunitensi transgender a utilizzare i bagni pubblici delle scuole corrispondenti alla loro effettiva identità sessuale, è stato annunciato che Claire Danes e Jim Parsons saranno gli interpreti principali della trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale A Kid Like Jake. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety.

Come nell'allestimento, il film si concentrerà su una coppia intenta a comprendere al meglio le ragioni del figlio di 4 anni che alla linea di giocattoli G.I. Joe di Hasbro preferisce i tipici abiti indossati dalle principesse, con i genitori che cercando di trovare la giusta scuola materna per il loro bambino mentre si pongono domande inerenti la sua identità di genere. La sceneggiatura dell'adattamento è stata affidata a Daniel Pearle, autore dello spettacolo che nel 2013 ha esordito al Lincoln Center Theater di Manhatan, New York. Incaricato di dirigere il film è Silas Howard, che si è fatto notare con la serie televisiva Transparent, prodotta da Amazon Studios e proposta in prima visione assoluta su Sky Atlantic.


Per Jim Parsons, noto ai più per la parte che tempo vanta nella serie televisiva The Big Bang Theory, si tratta del primo ruolo da protagonista in una produzione cinematografica. Tra gli interpreti de Il diritto di contare (nei cinema italiani dall'8 marzo), è legato al progetto anche come produttore. Quanto a Claire Danes, ricordata per i personaggi che ha recitato in Romeo + Giulietta di William Shakespeare e L'uomo della pioggia, continua a far parte del cast della serie televisiva Homeland - Caccia alla spia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963