Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/07/2012

Disney, è in rete il trailer di Oz: The Great And Powerful

Alessandra Bormio per RedCarpet

In rete hanno appena debuttato le prime immagini riferite al nuovo film di Disney, Oz: The Great And Powerful. Atteso per la prossima primavera, è diretto da Sam Raimi. Il mago che in mongolfiera raggiunge la terra di Oz è interpretato dal sempre più quotato James Franco.

Visto in Milk e 127 ore, l’attore è tornato a lavorare con Raimi dopo la trilogia abbinata a Spider-Man in cui ha affiancato l’ex Uomo Ragno Tobey Maguire nei panni di Harry Osborn. Nel primo trailer abbinato a Oz: The Great and Powerful, questo il titolo del fantasy che esordirà sugli schermi a marzo 2013, immagini in bianco e nero mostrano le origini della carriera di mago del personaggio centrale della storia. Poi il viaggio a bordo di una mongolfiera lo porta ad Oz, un mondo colorato popolato da creature straordinarie dove non mancano imprevisti e nemici.

Basato sui personaggi creati da L. Frank Baum le cui avventure sono state raccontate in una serie composta da 14 libri, il Meraviglioso mago di Oz ha debuttato nel 1900 con le illustrazioni di W.W. Denslow. Nove anni dopo nei cinema è apparso il film Il mago di Oz diretto da Victor Fleming.

Quello in arrivo viene considerato il prequel del classico Disney datato 1939. Nel cast ci sono anche Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams. Prima di essere proposto in rete il trailer è stato presentato nel corso del Comic-Con International di San Diego (California), la maggiore convention dedicata al fumetto e più in generale alle arti che ad esso sono riconducibili.

 
 
 

Katy Perry, per la compagnia assicurativa: 'Mai più quel vestito'

Post n°2227 pubblicato il 13 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La principale rappresentante delle pop star dai look più stravaganti è Lady GaGa. A parte l’uso di calzature dalla zeppatura impossibile, l’interprete di Marry The Night qualche tempo fa è riuscita a presentarsi in pubblico indossando un abito confezionato con la carne. Una provocazione che verrà ricordata per sempre. Con minori eccessi, anche altre colleghe hanno saputo far parlare di sé per via della mise scelta. E’ il caso di Katy Perry, cantante che a causa di un suo capo d’abbigliamento ha fatto inpensierire non poco la compagnia assicurativa che si è assunta il rischio di sopportare eventuali incidenti nel corso del suo tour.

katy-perry-peppermint-bra-617-4091

Uno degli show itineranti più apprezzati dell’ultimo anno è certamente stato il California Dreams Tour di Katy Perry. Ricco di scenografie colorate che tanto hanno ricordano i fumetti e le favole, è diventato anche un film. Katy Perry: Part of Me, questo il nome del concert movie, ha esordito il 5 luglio nelle sale statunitensi con un discreto successo. La protagonista, tra una performance e l’altra, ha indossato una serie di costumi decisamente stravaganti. Come il vestito di color bianco e rosso su cui sono stati applicati dei dischi rotanti decorati con spicchi colorati allo stesso modo. Due dei cerchi in movimento sono stati posizionati esattamente all’altezza del reggiseno: secondo la compagnia assicurativa chiamata a rispondere di eventuali incidenti, essi sarebbero stati posti troppo vicini ai lunghi capelli della cantante e potrebbero essere venuti in contatto con la parte più tecnologica del vestivo, provocandone l’avviluppo.

Per la cronaca, l’eccentrico costume è stato indossato da Katy Perry mentre interpretava Teenage Dream, titolo anche del suo più recente album che in primavera è stato ampliato nel contenuto ed è diventato Teenage Dream: The Complete Confection. Di quanto è stato fatto notare dalla compagnia assicurativa la popstar non sembra essersi impensierita, anche se nelle immagini riferite propio al momento in cui era alle prese con questa canzone la diretta interessata si è dimostrata molto attenta alle ciocche di capelli che strategicamente ha spinto dietro le spalle. Ma più che per evitare l’infortunio è sembrata curarsi della cosa per impedire l’inceppamento dell’effetto scenico.

E’ stato stimato che solo nel corso del 2011 il Teenage Dream Tour ha incassato complessivamente 25 milioni di dollari. La canzone a cui Katy Perry ha fino ad ora associato il look sconsigliato per il futuro è la prima della scaletta. In supporto dello show che ai People Choice Awards del 2012 è stato eletto miglior tour dell’anno si sono esibiti Ellie Goulding, Janelle Monae, Oh Land e Robyn.

 
 
 

DreamWorks annunica Kung Fu Panda 3 e Happy Feet 3

Post n°2226 pubblicato il 13 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Il dipartimento dedicato all’animazione di DreamWorks tornerà ad investire su un paio dei suoi franchise di maggior successo con al centro gli animali. DreamWorks Animation ha annunciato il threequel di Kung Fu Panda ed in contemporanea ha anticipato un nuovo spinoff legato allo zoofilo Madagascar.

kung_fu_panda_21

Bill Damaschke, CEO dello studio, ha annunciato che Kung Fu Panda 3 è attualemnte in lavorazione. Forte del successo riguardante il precedente film della serie, che uscito lo scorso anno ha complessivamente incassato 665 milioni di dollari, ci si aspetta che anche nel sequel a dare voce al protagonista nella versione originale sia l’attore comico e musicista Jack Black. Se per questo titolo non esiste ancora una data certa di rilascio, è sicuro che nel 2015 debutterà nelle sale il seguito di Happy Feet Two. Gli intraprendenti pinguini già apparsi in Madagascar torneranno al centro di un terzo animation movie. La conferma l’ha data Tom McGrath, regista di Madagascar 3, film che fino ad ora ha incassato complessivamente 456 milioni di dollari e che in Italia verrà distribuito dal 22 agosto.

Le preview hanno interessato il Comic-Con International di San Diego (California), l’annuale e più grande convention statunitense dedicata al fumetto e più in generale alle arti che ad esso sono riconducibili.

Tra i maggiori successi di DreamWorks Animation vanno citati il franchise di Shrek, composto da quattro titoli a cui si aggiunge lo spinoff Il gatto con gli stivali, e l’iniziale Z la formica. Tra gli altri film si ricordano anche Giù per il tubo, Bee Movie, Megamind e La gang del bosco.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963