Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/10/2014

David Guetta annuncia la tracklist dell’album Listen

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre verrà pubblicato il sesto album di David Guetta. John Legend, Nicki Minaj & Afrojack, Emeli Sandé, The Script, e Sia compaiono nella relativa tracklist appena rivelata.

david-guetta-listen-album-cover-600-600

Listen è l’album di David Guetta che in alcuni territori verrà rilasciato già il 21 novembre. Negli USA verrà collocato nei negozi dal giorno 24. A proposito di questo lavoro, il DJ/produttore francese ha detto: “Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile con cui ho riscosso successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi oltre. Provare nuove idee. Uscire dalla mia zona di comfort. Creare canzoni che piacciono se sono suonate da un DJ, un gruppo rock o un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre, e sfumato con elementi elettronici”.

Comprensivo di 14 tracce, vanta i contributi vocali di John Legend - che interpreta proprio il brano che dà il titolo all’album - ed Emeli Sandé, ma pure di Ryan Teddere dei OneRepublic. Si aggiungo The Script e Sia, che è presente in un paio di canzoni. La stessa cosa riguarda Sam Martin, che ha reso vocali Dangerous e Lovers On The Sun, già eletti singoli anticipatori dell’album. Nico & Vinz e Ladysmith Black Mambazo s’inseriscono in Lift Me Up, mentre MAGIC! e Sonny Wilson compaiono in Sun Goes Down. Senza scordare che in Hey Mama sono complici Nicki Minaj e Afrojack.

In merito al sesto lavoro, David Guetta ha aggiunto: “E’ anche il mio album dai testi più personali, che è il motivo per cui l’ho chiamato Listen. Molto dance, ma tutto parte dal cuore”.

Di seuito la tracklist:

Dangerous f. Sam Martin
What I Did For Love f. Emeli Sande
No Money No Love f. Elliphant & Ms Dynamite
Lovers On The Sun f. Sam Martin
Goodbye Friend f. The Script
Lift Me Up f. Nico & Vinz, Ladysmith Black Mambazo
Listen f. John Legend
Bang My Head f. Sia
Yesterday f. Bebe Rexha
Hey Mama f. Nicki Minaj & Afrojack
Sun Goes Down f. MAGIC! & Sonny Wilson
S.T.O.P f. Ryan Tedder
I’ll Keep Loving You f. Jaymes Young & Birdy
The Whisperer f. Sia

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel Studios, nuove immagini da Avengers: Age of Ultron

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo aver annunciato dettagli inerenti i film che rilasceranno fino al 2019, i Marvel Studios sono nuovamente chiacchierati per la condivisione di altre immagini inerenti l’atteso Avengers: Age of Ultron.

the-avengers-age-of-ultron-600-8001

Il 1° maggio del prossimo anno esordirà sugli schermi italiani Avengers: Age Of Ultron, sequel del fortunato The Avengers. Il collettivo di supereroi - di cui fanno parte Iron Man, Thor, Hulk, e Captain America - stavolta è costretto a confrontarsi con Ultron, il robot che Tony Stark ha originariamente ideato per essere assistito quando deve dismettere i componenti che costituiscono Iron Man. A quelle proposte la scorsa settimana, si aggiungono nuove immagini del film diretto da Joss Whedon.

Mostrate in anteprima dalla statunitense ABC, durante un’interruzione di un episodio della serie televisiva Agents of SHIELD, sono state successivamente riversate su YouTube. Risultano l’allungamento del teaser trailer. Più esattamente, la parte inedita - della durata di quasi un minuto - anticipa ciò che dal 22 ottobre è disponibile sullo stesso social network. Mentre Black Widow (Scarlett Johansson) si astiene, provano a spostare il martello di Thor (Chris Hemsworth) sia Iron Man (Robert Downey Jr.) che Captain America (Chris Evans). Senza riuscirci. Subito dopo si manifesta Ultron (James Spader).

Tra i creatori di Agents of SHIELD, e sceneggiatore di Captain America - Il primo vendicatore e X-Men, Joss Whedon ha diretto anche il film originale. Sempre a lui è stata affidata la regia degli annunciati Avengers: Infinity War - Part 1, sugli schermi a maggio del 2018, e Avengers: Infinity War - Part 2, atteso per maggio del 2019.

Da questo link si possono vedere le nuove immagini tratte da Avengers: Age Of Ultron
http://www.youtube.com/watch?v=eGwuoYKhqx8#t=67

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel Studios, fase tre: da Ant-Man ad Avengers: Infinity War

Mauro Baldan per RED||Carpet

Annunciate le date di rilascio fino al 2019 dei film prodotti dai Marvel Studios. Dell’elenco fanno parte Captain America: Civil War, Guardians of the Galaxy 2, Thor 3: Ragnarok, Ant-Man, Doctor Strange, Avengers: Infinity War - Part 1 e 2.

guardians-of-the-galaxy-600-30021

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ufficializzato le date di rilascio dei progetti che sono stati o stanno per essere avviati alla produzione. I film si legano alla terza fase delle trasposizioni riferite ai personaggi dei Marvel Comics, ed usciranno entro il 2019. Le anticipazioni sono state fornite a circa 600 appassionati ed estimatori del genere cinematografico, accolti insieme ai numerosi giornalisti di settore, nel corso di una speciale presentazione tenutasi all’interno de El Capitan Theatre di Hollywood.

E’ stato ufficializzato che Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, debutterà il 17 luglio 2015. Captain America: Civil War verrà rilasciato il 6 maggio 2016, mentre il 4 novembre dello stesso anno sarà la volta di Doctor Strange. All’evento si è visto Scott Derrickson, che sarà il regista dell’atteso film. James Gunn, invece, è stato confermato per dirigere anche il seguito di Guardians of the Galaxy. Il secondo film esordirà sugli schermi il 5 maggio 2017, un paio di mesi prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Sempre nel 2017, uscirà Thor 3: Ragnarok, disponibile dal 28 luglio. Alla lista originale si aggiunge Black Panther, supereroe che sarà interpretato da Chadwick Boseman, presente in 42 e Get On Up. L’esordio è stato fissato per il 3 novembre 2017. Il 6 luglio dell’anno seguente sarà la volta di Captain Marvel, il primo film con al centro un personaggio femminile. La notizia fa cessare le speculazioni che questo debutto si sarebbe verificato tramite Black Widow, ruolo che più volte ha interessato Scarlett Johansson.

Altro titolo aggiunto è Inhumans. Le creature aliene dotate di super poteri, che in alcune occasioni hanno riguardato i fumetti dedicati a i Fantastici Quattro e Captain America, appariranno per la prima volta sugli schermi cinematografici il 2 novembre 2018. Marvel tornerà a puntare sul collettivo The Avengers con altri due film. Avengers: Infinity War - Part 1 uscirà il 4 maggio 2018, mentre il 2 maggio 2019 sarà la volta di Avengers: Infinity War - Part 2. Joss Whedon, presente alla presentazione di Marvel, li dirigerà come già avvenuto per i precedenti.

La fase due dei Marvel Studios comprende Guardians of the Galaxy, attualmente sugli schermi italiani. Include anche Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier. Mentre ancora mancano i profitti riguardanti Avengers: Age of Ultron, che uscirà il prossimo anno, fino ad ora la fase due ha generato introiti economici pari 3.3 miliardi di dollari. La fase uno, invece, ha fatto incassare complessivamente 3.8 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Debutta in Italia il John Lennon Educational Tour Bus 2014

Post n°3966 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Arriva in Italia il John Lennon Educational Tour Bus 2014. Versione europea del progetto nato negli USA, è rivolto agli studenti desiderosi di misurarsi con la musica.

john-lennon-education-tour-bus-600-340

Se si è appassionati di musica, sviluppare i propri progetti sarà meno difficile. Dopo i successi riscossi altrove, anche in Italia arriva il progetto John Lennon Educational Tour Bus 2014. Infatti, tra il 29 ottobre e il 18 novembre gli studenti di alcuni istituti superiori e di un paio d’università potranno incidere in uno studio mobile di ultima generazione, vivendo l’esperienza di produttori. Le città interessate dall’evento sono Milano, Mantova, Torino, Bologna, Roma e Piacenza.

Attivo grazie alla generosità di Yoko Ono Lennon, il progetto è stato avviato nel 1998 e prende il nome dal carismatico musicista/artista/attivista che quest’anno avrebbe compiuto 74 anni. In proposito, la vedova del membro fondatore di The Beatles ha detto: “Avrebbe reso John molto orgoglioso. E’ nato dall’amore di John e dai desideri dei bambini di tutto il mondo. Sono molto felice!”

Mentre all’interno del mezzo mobile gli studenti impareranno a conoscere le più recenti tecnologie audio e video, i partecipanti alle sessioni di registrazione avranno a disposizione una giornata intera per sviluppare un progetto originale, componendo canzoni, oppure creando video e assemblando altre immagini necessarie a dare forma alle loro idee. Dal concept fino alla creazione di un’autentica produzione musicale.

“Siamo entusiasti che il Lennon Bus Europe arrivi anche in Italia”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore esecutivo Brian Rothschild. Che ha aggiunto: “Lavorando insieme ai partner locali, offriamo ai giovani un’esperienza creativa e l’accesso agli splendidi studi di registrazione che si trovano a bordo”.

Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli del tour:

29.10 - Milano - Università Luigi Bocconi
03-04.11 - Mantova - Istituto Superiore Bonomi Mazzolari (con Ist. Sup. D’Arco D’Este)
06-07.11 - Chieri - Torino - International School
10-11-12.11 - Bologna - Centro Lame (con Comune, Università e Conservatorio di Bologna)
13-14.11 - Roma - Università La Sapienza
17-18.11 - Piacenza - Liceo Respighi

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963