Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/10/2014

Gal Gadot sempre più richiesta. Per Wonder Woman lascia Ben-Hur

Post n°3977 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una delle attrici più richieste del momento è Gal Gadot, al punto che - a causa di coincidenti impegni assunti per il ruolo di Wonder Woman - è stata costretta a lasciare ad una collega la parte già assegnatagli nel remake di Ben-Hur.

wonder-woman-gal-gadot-600-600

I suoi impegni sono talmente numerosi che è appena stata costretta a rinunciare alla parte riservatagli nel remake di Ben-Hur. Questo a causa dell’avvio della produzione riferita alla rivisitazione dell’originale uscito nel 1959 in coincidenza dei numerosi progetti riguardanti Warner Bros. e DC Entertainment. Nuova interprete di Wonder Woman in un film dedicato all’iconico personaggio dei fumetti, Gal Gadot comparirà in Batman v Superman: Dawn Of Justice di Zack Snyder, ma pure nei successivi Justice League Part 1 e Part 2.

Atteso per febbraio del 2016, la nuova versione di Ben-Hur inizierà ad essere realizzata dal principio del prossimo anno. Il film riproporrà quanto già portato sugli schermi dal regista William Wyler, la storia del principe ebreo Giuda Ben-Hur (Charlton Heston), tradito dal migliore amico, Messala (Stephen Boyd). I due ruoli riguardano ora Jusck Hudson e Toby Kebbell. Morgan Freeman partecipa al progetto recitando la parte dell’uomo che fa diventare il protagonista un campione delle corse con le quadrighe. Quando a Gal Gadot, l’attrice ventinovenne lascia ad una collega l’interpretazione di Esther, una schiava che subisce il fascino di Ben-Hur.

Nel 2004 vincitrice del titolo di Miss Israele, poco dopo è sta una soldatessa e contemporaneamente ha avviato la carriera di modella. Vista in Notte folle a Manhattan di Shawn Levy e Innocenti bugie di James Mangold, nel 2009 ha fatto parte del cast delle serie televisive Entourage e The Beautiful Life, e come attrice cinematografica ha debuttato in Fast & Furious. Recitando anche nel quinto e sesto film della fortunata saga.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Shady Records di Eminem celebrata con Shady XV

Post n°3976 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

15 anni fa nasceva la Shady Records. Eminem, il suo fondatore, compare in numerose tracce della doppia compilation celebrativa.

shady-xv-300-3001

Ci sono In Da Club e Pimp di 50 Cent, Purple Pills dei D12, ma anche Wanna Know e The Setup (featuring Nate Dogg) di Obie Trice. La Shady Records festeggia 15 anni con una doppia compilation, in cui Eminem - il fondatore - compare in numerose tracce. A cominciare da Shady XV, brano d’apertura del lavoro che si è scelto di chiamare con lo stesso nome.

Della compilation, che include 28 tracce, fanno parte pure Guts Over Fear (featuring Sia) e Fine Line, e si aggiune Lose Yourself. Tutte riguardanti Eminem. Il rapper e produttore, insieme a Yelawolf, affianca Skylar Grey in Twisted. Mentre You Don’t Know è da lui interpretata insieme a 50 Cent, Lloyd Banks e Cashis.

Di seguito la doppia tracklist:

Disc 1:
Eminem - Shady XV
Slaughterhouse (f. Eminem & Yelawolf) - Psychopath Killer
Eminem (f. Kobe) - Die Alone
Bad Meet Evils - Vegas
Slaughterhouse - Y’all Ready Know
Eminem (f. Sia) - Guts Over Fear
Yelawolf - Down
D12 - Bane
Eminem - Fine Line
Skylar Grey, Eminem, & Yelawolf - Twisted
Eminem - Right For Me
Eminem, Royce Da 5′9, Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf, & Trick Trick - Detroit Vs Everybody

Disc 2:
50 Cent - I Get Money
D12 - Purple Pills
Eminem - Lose Yourself
Obie Trice, Kuniva, Bobby Creekwater, Cashis, & Stat Quo - Cry Now
Yelawolf (f. Kid Rock) -Let’s Roll
Slaughterhouse - Hammer Dnace
50 Cent - Pimp
Eminem, 50 Cent, Lloyd Banks & Cashis - You Don’t Know
D12 - My Band
Obie Trice - Wanna Know
50 Cent - Wanksta
Obie Trice (f. Nate Dogg) - The Setup
50 Cent - In Da Club
D12 - Fight Music
Yelawolf - Pop The Trunk
Bonus Track: Eminem - Lose Yourself (Original Demo Version)

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Catherine Zeta-Jones signora della cocaina in The Godmother

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Catherine Zeta-Jones. Vincitrice del premio Oscar per il ruolo avuto nel musical Chicago di Rob Marshall, interpreterà il drammatico The Godmother.

catherine-zeta-jones-600-390

Griselda Blanco è la donna colombiana che, a partire dagli anni Settanta, è riuscita a farsi strada nel traffico degli oppiacei. Considerata la prima signora della cocaina, dalla sua nazione è stata capace d’imporsi in buona parte degli Stati Uniti, giocando un ruolo chiave nelle famigerate faide legate alla città di Miami (Florida). Questo fino al 1986, anno in cui è stata arrestata nello stato della California. Condannata a 18 anni di carcere, è uscita dal penitenziario nel 2004. Deportata in Colombia, a Medellin è stata assassinata 8 anni più tardi. La sua storia verrà raccontata in un film.

Si chiamerà The Godmother, e a dirigerlo sarà Eva Sørhaug, regista scandinava che in passato ha fatto parlare di sé per via di 90 Minutes e Cold Lunch. Il ruolo del personaggio centrale dell’annunciato dramma è stato affidato a Catherine Zeta-Jones. L’attrice ha già recitato in un film in cui si affronta il tema delle sostanze oppiacee, si tratta di Traffic, per la cui interpretazione ha ottenuto un compenso di 3 milioni di dollari. Con la regia di Steven Soderbergh, ha incassato complessivamente più di 200 milioni di dollari.

Al cast di The Godmother si sono uniti Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street), Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace), Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare) e Mehdi Dehbi (La sia - A Most Wanted Man).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, l’album 1989 debutta con 1.2 milioni di copie vendute

Post n°3974 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ci risiamo. Taylor Swift pubblica il nuovo album, e questo si candida ad occupare il primo posto in classifica. La cosa si era già verificata con il precedente lavoro.

taylor-swift-1989-400-400

1989 è il quinto album di studio di Taylor Swift. Con riferimento al territorio statunitense, con facilità debutterà al primo posto della prestigiosa Billboard 200. La calorosa accoglienza è conseguenza anche dei positivi riscontri riservati alla canzone che lo ha introdotto: Shake It Off. Al singolo è abbinato un music video diretto da Mark Romanek (Madonna, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, No Doubt, Lenny Kravitz). Per promozionare il lavoro sono stati scelti come ulteriori singoli Out of the Woods e Welcome To New York.

Proveniente dal segmento musicale country, la cantautrice e attrice statunitense si è progressivamente dedicata a materiale che possa incontrare anche i gusti di chi apprezza la più generalista musica pop. Una scelta che, stando ai dati inerenti le vendite, si sta rivelando molto azzeccata. Infatti, nei soli Stati Uniti le copie di 1989 acquistate tra il 27 ottobre - data dell’esordio nei negozi - e i due giorni successivi risultano 1.2 milioni.

La tendenza a dedicarsi ad un lavoro molto più pop rispetto ai precedenti si era già manifestata in occasione del rilascio del precedente, Red. Pubblicato nel 2012, in fatto di vendite risulta l’album di un artista femminile che in 7 giorni dal debutto ha ottenuto la seconda migliore accoglienza. Con 1.210.000 copie acquistate.

Ecco il link da cui vedere le immagini abbinate a Shake It Off:
http://www.youtube.com/watch?v=nfWlot6h_JM

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963