Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/03/2015

Muse, svelata un’altra canzone dell’album Drones

Post n°4414 pubblicato il 16 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Attualmente in tour nel Regno Unito, durante un concerto i Muse hanno anticipato un’altra canzone del nuovo album. Il lavoro uscirà in giugno.

muse-drones-600-60011

Drones è il nome che i Muse hanno scelto per il loro settimo album di studio, che vanta la produzione di Robert John “Mutt” Lange. Vincitore di ben quattro Grammy Award, in passato ha collaborato con AC/DC e Bryan Adams, ma si è misurato anche con i Maroon 5. L’uscita è stata fissata per il 9 giugno.

Nel frattempo, l’alternative rock band britannica ha svelato Reapers. Si tratta di una delle 12 nuove canzoni incise dal trio. E’ stata proposta per la prima volta in chiusura di un concerto tenuto a Belfast, nell’Irlanda del Nord, domenica 15 marzo. Seguendo questo link, si possono visualizzare le immagini riferite all’esibizione:
https://www.youtube.com/watch?v=GdmwYyIHuEc

Contrariamente a quanto si aspettava il pubblico presente all’evento, consumatosi presso l’Ulster Hall, i Muse hanno proposto prevalentemente materiale legato al loro repertorio. E’ il caso di Uno, brano incluso in Showbiz del 1999, riproposto dal vivo per la prima volta dal 2003.

I Muse hanno introdotto Drones con Psycho. Il brano ha esordito su YouTube nel tardo pomeriggio di giovedì 12 marzo. L’album in arrivo è il successore di The 2nd Law, pubblicato nel 2012. Al supporto è legata anche Dead Inside, canzone coincidente con il primo singolo, che sarà disponibile la prossima settimana.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il regista del nuovo film su (King) Kong in trattative per l’adattamento del romanzo Destinazione stelle

Post n°4413 pubblicato il 16 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Chiacchierato per la regia del film incentrato su Kong, notoriamente il primate più grande, Jordan Vogt-Roberts è in trattative per dirigere l’adattamento del libro Destinazione stelle di Alfred Bester.

destinazione-stelle-alfred-bester-300-240

Pubblicato per la prima volta nel 1956, inizialmente come racconto serializzato e poi come romanzo, The Stars My Destination di Alfred Bester si appresta a diventare un film. Noto in Italia come Destinazione stelle, è riferito alla fantascientifica storia dell’unico uomo sopravvissuto ad un attacco alla una nave spaziale su cui si trova. Dopo che un altro veicolo transita nelle vicinanze, ignorando il segnale di soccorso da lui inviato, per quanto verificatosi il superstite è determinato a vendicarsi.

A Hollywood si è cercato di adattare il citato libro fin dagli anni Novanta, con Richard Gere - al tempo già celebre ovunque grazie al successo di Pretty Woman - opzionato per diventare il protagonista del progettato film. A sostenerlo sono state prima Universal, e poi Fox, collegando allo stesso registi del calibro di Betty Thomas (Il Dottor Dolittle, Alvin Superstar 2) e Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, I tre moschettieri, Pompei). Ora, candidato a dirigerlo per Paramount è Jordan Vogt-Roberts.

Con lo stesso ruolo per il futuro Metal Gear Solid, omonimo videogioco per PlayStation pubblicato alla fine degli anni Novanta, Jordan Vogt-Roberts è chiacchierato per Kong: Skull Island. Racconterà l’avventura vissuta su un’isola primordiale da una squadra di esploratori, con il ritrovamento di un gigantesco gorilla. Universal e Legendary hanno svelato il progetto durante il Comic-Con svoltosi in luglio a San Diego (California), e a settembre è stato annunciato che il protagonista sarà Tom Hiddleston (Thor, Thor: The Dark World, The Avengers, Avengers: Age of Ultron). Esordirà nei cinema a marzo del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eddie Murphy in trattative per il biopic sul comico Richard Pryor

Post n°4412 pubblicato il 16 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Eddie Murphy è in trattative per recitare nel biopic dedicato al comico, attore, cantante e scrittore statunitense Richard Pryor.

lee-daniels-eddie-murphy-instagram-500-500

La vita di Richard Pryor sta per essere tradotta in un film. La parte del protagonista è stata affidata a Mike Epps, mentre per quella del padre del personaggio centrale è attualmente in trattative Eddie Murphy. Al cast potrebbe legarsi pure Kate Hudson. Se accordo ci sarà, reciterà la parte di Jennifer Lee Pryor, quarta moglie del carismatico attore nato nel 1940.

Cresciuto dal padre alcolizzato e dalla nonna, che gestiva una casa di appuntamenti con prostitute, e scomparso alla fine del 2005, Richard Pryor verrà ricordato in un biopic diretto da Lee Daniels. Regista di Precious, quest’ultimo ha scritto, diretto e prodotto The Paperboy e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca. Inoltre, è il produttore della serie televisiva Empire.

A parte le scelte degli attori, evidentemente imposte dalla sceneggiatura, con una storia descritta da una diversa prospettiva Eddie Murphy avrebbe potuto essere l’ideale interprete di Richard Pryor. Questo considerando le somiglianze - a più livelli - con il personaggio a cui verrà dedicato il progetto istituito presso The Weinstein Co. Comuni risultano le professioni, entrambi anche comici e cantanti, il sorriso quasi sempre presente sui loro volti (che nel caso di Murphy sfocia in una risata), e - fatto non secondario - i baffi portati con orgoglio.

Nel frattempo, Lee Daniels ha utilizzato il suo profilo attivo su Instagram per condividere una foto dove appare proprio con Eddie Murphy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna per Dior: è lei l'interprete della quarta parte di Secret Garden

Post n°4411 pubblicato il 16 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Rihanna nuova testimonial di Dior. E’ lei la protagonista della campagna Secret Garden 4.

rihanna-video-600-4001

Steven Klein ha diretto per Dior la quarta parte di Secret Garden, la campagna pubblicitaria del marchio del lusso francese giunta al quarto capitolo. Il fotografo e regista newyorkese l’ha realizzata alle porte di Parigi, più esattamente, a Versailles. E in questa occasione ha potuto contare sulla presenza di Rihanna.

La maison francese ha confermato che il quarto capitolo di Secret Garden verrà svelato questa primavera. Considerando la presenza di Rihanna, la nuova clip potrà facilmente superare i risultati - già notevoli - della precedente, che su YouTube è stata visualizzata oltre 9 milioni di volte.

Steven Klein in passato ha collaborato anche con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, inoltre, ha diretto video musicali per Lady GaGa, e immagini da lui fissate sono state utilizzate per le copertine degli album Confessions on a Dance Floor e Hard Candy di Madonna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christian Bale al vertice del cast di Deep Blue Goodbye. Ecco i nuovi ingressi

JCR per RED||Carpet

Va a completamento il cast del film Deep Blue Goodbye, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro. Il protagonista sarà Christian Bale.

christian-bale-exodus-gods-and-kings-600-400

Deep Blue Goodbye, il libro di John D. MacDonald, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. A dirigerla sarà James Mangold, il regista e sceneggiatore di Ragazze interrotte e Quando l’amore brucia l’anima - Walk the Line, che ha diretto anche Quel treno per Yuma e Wolverine: l’immortale. A breve inizieranno le riprese, che si terranno tra Puerto Rico e Florida.

Del cast fanno parte Christian Bale, visto recentemente in Exodus - Dei e Re, e Rosamund Pike, l’attrice candidata alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione de L’amore bugiardo - Gone Girl. A loro si sono appena aggiunti Peter Dinklage e Nicola Peltz, rispettivamente, presenti nella serie televisiva Il Trono di Spade e nel film Transformers 4 - L’era dell’estinzione.

deep-blue-goodbye-john-d-macdonald-500-3001

Ricco anche d’avventura, questo dramma biografico sarà incentrato su Travis McGee (Christian Bale), uno scapolo impenitente la cui casa si trova su una barca galleggiante. Impegnato come consulente per il recupero di proprietà, professione che gli consente di garantirsi cospicue percentuali, per il film il personaggio è stato ripensato come un veterano della guerra combattuta in Afganistan. Sulle tracce di alcuni zaffiri rubati, il protagonista s’imbatte in un sadico torturatore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Axwell Λ Ingrosso, svelate le immagini di altri due music video

Post n°4409 pubblicato il 16 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre Something New si mantiene nelle zone più altre delle classifiche di vendita e gradimento, Axwell Λ Ingrosso hanno introdotto due nuove clip. Nelle immagini, i due DJ/produttori sono stati ripresi tra inseguimenti e confronti fisici.

axwell-ingrosso-can_t_hold_us_down-500-500

La loro esperienza nel trio Swedish House Mafia si è chiusa da tre anni. Senza Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso nel 2014 hanno dato vita ad un nuovo progetto, presentato per la prima volta in uno dei club di Ibiza. Il riferimento va a Axwell Λ Ingrosso. Il primo singolo ufficiale rilasciato dai due DJ/produttori svedesi è stato Something New, ennesimo esempio di electronic dance music, più semplicemente, EDM. Rivelatosi istantaneamente un successo, da quasi quattro mesi è tra le tracce più gradite dei consumatori di musica.

Nel frattempo, sono appena stati svelati i video abbinati ad altre due canzoni, On My Way e Can’t Hold Us Down. A firmare la regia delle clip è Christian Larson, che in passato ha diretto anche le immagini riferite a Leave the World Behind, One e Miami 2 Ibiza degli Swedish House Mafia. Le riprese si sono tenute in alcuni luoghi della citata isola che compone le Baleari. Per l’occasione, Axwell e Sebastian Ingrosso si sono prestati a inseguimenti e scene di combattimento, un confronto fisico che ai protagonisti non ha risparmiato fastidiosi dolori agli arti superiori.

Dopo i due album incisi come componenti degli Swedish House Mafia, Axwell e Sebastian Ingrosso ne rilasceranno un altro a nome Axwell Λ Ingrosso, e con buona probabilità vi faranno parte Something New e On My Way, ma anche Can’t Hold Us Down, che al principio di novembre dello scorso anno è stata la loro seconda canzone a venire divulgata, dopo We Come We Rave We Love.

Seguendo questi link è possibile visualizzare le immagini di On My Way e Can’t Hold Us Down:
https://www.youtube.com/watch?v=opxhEVjNvdk
https://www.youtube.com/watch?v=bqval3eXEIk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963